Sembra invece che con questa guida si possa fare anche se non è proprio semplice...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6807183
La più semplice qual è? Devo fare un reset oppure no?
Una curiosità, può essere cho dopo il root e installazione di recovery e kernel non funzioni più il blocco riattivazione?
In pratica lo smarco, mi chiede password, prosegue, il quadratino diventa verde per un attimo e poi sparisce.
Alla fine non è che mi serva...
Ragazzi scusate sto scaricando l'ultima BOD3 di alexandr, per l'installazione posso fare tutto con Odin o mi serve anche Mobile Odin Pro?
Avevo letto che Mobile Odin Pro non è piu consigliato per il flash per problemi di bootloop, ricordo male oppure ho letto male?
Ma Aaroma Installer poi come si avvia per selezionare cosa voglio e cosa non ?
Ultima modifica di Sh0K; 01-05-15 alle 00:27
Ho concluso positivamente molte transazioni online
RAGAZZI ho un problema con il csc ..da premettere che ho un s5 Vodafone comprato dal loro sito ad aprile 2014 ..ho smanettato un po con i vari fw ..è da un bel bo avevo il csc disallineato ora che è uscita l'ultima voda mi sono deciso a metterla su ..per errore ho messo su l'ultima italia .e senza rendermi conto di cio ho fatto i vari wipe .installo phone info è mi accorgo di aver messo la ita ..ma noto che il csc si è allineato alla ita ..allora faccio stessa procedure è metto la nuova Vodafone ..ed ecco che il csc si disallinea di nuovo ho e mi dice che è tedesco ...qualcuno mi sa spiegare perché accade tutto cio? ho anche notato che dopo il flash mentre si riavvia e mi installa le app comprese nel fw la lingua è tedesca e quando si accende il cell ..è in lingua tedesca ..ora mi chiedo ma non è che il mio cell in origine era tedesco ?
non sei il solo ad aver avuto questo problema con brand vodafone...
dai una letta anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6444438
prima di provare quanto consigliato nel link predetto prova a collegarlo a kies e fai un ripristino firmware di emergenza, magari risolvi già così...
Ultima modifica di kmd; 01-05-15 alle 14:58