CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 570 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo fare il root al mio s5 con lollipop e versione boc7 appena installata, mi consigliate una guida che non invalidi la garanzia e che sia semplice? perchè sono poco pratico... ho letto che esiste un metodo con un'app che fa tutto da se, funziona? grazie
    Quello funzionava con kitkat, con lollipop non c'è modo

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo fare il root al mio s5 con lollipop e versione boc7 appena installata, mi consigliate una guida che non invalidi la garanzia e che sia semplice? perchè sono poco pratico... ho letto che esiste un metodo con un'app che fa tutto da se, funziona? grazie
    Sembra invece che con questa guida si possa fare anche se non è proprio semplice...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6807183
    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Quello funzionava con kitkat, con lollipop non c'è modo

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La più semplice qual è? Devo fare un reset oppure no?

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mi dicevi che funzionava solo con le prime build di lollipop

PS: Ah è un nuovo metodo!
    Ultima modifica di Joker87; 29-04-15 alle 22:34

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una curiosità, può essere cho dopo il root e installazione di recovery e kernel non funzioni più il blocco riattivazione?
    In pratica lo smarco, mi chiede password, prosegue, il quadratino diventa verde per un attimo e poi sparisce.
    Alla fine non è che mi serva...

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, può essere cho dopo il root e installazione di recovery e kernel non funzioni più il blocco riattivazione?
    In pratica lo smarco, mi chiede password, prosegue, il quadratino diventa verde per un attimo e poi sparisce.
    Alla fine non è che mi serva...
    Forse funziona solo con kernel e recovery stock

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate sto scaricando l'ultima BOD3 di alexandr, per l'installazione posso fare tutto con Odin o mi serve anche Mobile Odin Pro?
    Avevo letto che Mobile Odin Pro non è piu consigliato per il flash per problemi di bootloop, ricordo male oppure ho letto male?

Ma Aaroma Installer poi come si avvia per selezionare cosa voglio e cosa non ?
    Ultima modifica di Sh0K; 01-05-15 alle 00:27
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Androidiano

Smartphone
    note 10.1 s5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

RAGAZZI ho un problema con il csc ..da premettere che ho un s5 Vodafone comprato dal loro sito ad aprile 2014 ..ho smanettato un po con i vari fw ..è da un bel bo avevo il csc disallineato ora che è uscita l'ultima voda mi sono deciso a metterla su ..per errore ho messo su l'ultima italia .e senza rendermi conto di cio ho fatto i vari wipe .installo phone info è mi accorgo di aver messo la ita ..ma noto che il csc si è allineato alla ita ..allora faccio stessa procedure è metto la nuova Vodafone ..ed ecco che il csc si disallinea di nuovo ho e mi dice che è tedesco ...qualcuno mi sa spiegare perché accade tutto cio? ho anche notato che dopo il flash mentre si riavvia e mi installa le app comprese nel fw la lingua è tedesca e quando si accende il cell ..è in lingua tedesca ..ora mi chiedo ma non è che il mio cell in origine era tedesco ?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Nonè un problema post-aggiornamento, indi sposto nella sezione modding nel thread di supporto aiuti e consigli...
    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI ho un problema con il csc ..da premettere che ho un s5 Vodafone comprato dal loro sito ad aprile 2014 ..ho smanettato un po con i vari fw ..è da un bel bo avevo il csc disallineato ora che è uscita l'ultima voda mi sono deciso a metterla su ..per errore ho messo su l'ultima italia .e senza rendermi conto di cio ho fatto i vari wipe .installo phone info è mi accorgo di aver messo la ita ..ma noto che il csc si è allineato alla ita ..allora faccio stessa procedure è metto la nuova Vodafone ..ed ecco che il csc si disallinea di nuovo ho e mi dice che è tedesco ...qualcuno mi sa spiegare perché accade tutto cio? ho anche notato che dopo il flash mentre si riavvia e mi installa le app comprese nel fw la lingua è tedesca e quando si accende il cell ..è in lingua tedesca ..ora mi chiedo ma non è che il mio cell in origine era tedesco ?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    non sei il solo ad aver avuto questo problema con brand vodafone...
    dai una letta anche qua:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6444438

prima di provare quanto consigliato nel link predetto prova a collegarlo a kies e fai un ripristino firmware di emergenza, magari risolvi già così...
    Ultima modifica di kmd; 01-05-15 alle 14:58

Pagina 339 di 570 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio