CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 570 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei provare a ottenere i permessi di root del mio s5 e installare una nuova rom (cyanogen o altro) mi consigliate una procedura da seguire? Il mio è aggiornato all'ultima release disponibile.
    Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a ottenere i permessi di root del mio s5 e installare una nuova rom (cyanogen o altro) mi consigliate una procedura da seguire? Il mio è aggiornato all'ultima release disponibile.
    Grazie mille

c'e la guida qui nel forum.. sappi gia che perderai la garanzia
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

lucadalba (19-02-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Grazie mille

oltre a quello che ha scritto @wuby...
    In questa guida ci sono le informazioni su come iniziare con il modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
    Troverai inoltre le guide per ottenere il root in base alla possibilità o meno di avere il counter knox a zero
    ti conviene scegliere prima la rom perché alcune di queste hanno già il root compreso e di leggere bene la guida di installazione presente nelle relative prime pagine …

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

lucadalba (19-02-16),wuby (19-02-16)

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Grazie mille

oltre a quello che ha scritto @wuby...
    In questa guida ci sono le informazioni su come iniziare con il modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
    Troverai inoltre le guide per ottenere il root in base alla possibilità o meno di avere il counter knox ha zero
    ti conviene scegliere prima la rom perché alcune di queste hanno già il root compreso e di leggere bene la guida di installazione presente nelle relative prime pagine …
    Grazie mille. Una domanda, è soltanto il root che fa scattare il konx? Oppure anche il mettere una determinata rom?
    Dove posso chiedere consiglio su quale rom mettere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    allora questi cellulari erano brandizzati uno era wind e l'altro era brand tre ok ? poi sono stati sbrandizzati con fw itv e successivamente sono state messe delle rom modificate e chi me li ha dati vorrebbe rimettere il fw originale, solo che mi da lo stesso problema che dava a me quando ho brandizzato il mio telefono che era no brand e che per mettere il fw vodafone ho dovuto mettere il pit della vodafone, perchè mi dava fail error ext4 quello che vedi in foto http://www.androidgalaxys.net/wp-con...n-file-pit.jpg ecco perchè mi serve il file pit di entrambi i telefoni.
    ciao scusa se ti disturbo ancora ma come faccio a riconoscere nella pagina che mi hai indicato questa mattina, i file pit che mi servono ?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

ciao scusa se ti disturbo ancora ma come faccio a riconoscere nella pagina che mi hai indicato questa mattina, i file pit che mi servono ?
    ascolta io se non sei piu preciso non ti posso aiutare.. non mi prendo la responsabilità di dirti quale mettere..
    tanto per capirci ti ho chiesto se mi facevi vedere l'errore che ti da e tu cosa mi posti?? una immagine presa da un altro sito, palesemente non tua... e dai.......
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ascolta io se non sei piu preciso non ti posso aiutare.. non mi prendo la responsabilità di dirti quale mettere..
    tanto per capirci ti ho chiesto se mi facevi vedere l'errore che ti da e tu cosa mi posti?? una immagine presa da un altro sito, palesemente non tua... e dai.......
    io ho messo quell'immagine (anche se è di un altro sito ) perchè è quello l'errore che mi da in tutti e due i telefoni se provo a flashare con odin senza file pit,e quell'errore lo da se provi a flashare il galaxy s5 da no bran a brand o da rom modificata a brand
    Ultima modifica di marco972; 19-02-16 alle 15:53

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Grazie mille. Una domanda, è soltanto il root che fa scattare il konx? Oppure anche il mettere una determinata rom?
    Dove posso chiedere consiglio su quale rom mettere?

Non hai allora letto il thread che ti ho allegato nel precedente post ... dacci un'occhiata.
    Per parlare delle Rom devi chiedere, e leggere almeno le ultime 3-4 pagine in Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

il contatore knox aumenta col flash di kernel e recovery modificate, e con la maggior parte delle Rom custom (quasi tutte)...

io ho messo quell'immagine (anche se è di un altro sito ) perchè è quello l'errore che mi da in tutti e due i telefoni se provo a flashare con odin senza file pit
    @wuby ci sta perdendo del suo tempo... sii almeno preciso ed attieniti alle sue richieste... avrà i suoi motivi se ti chiede alcune informazioni e sappi che è un utente molto preparato sul modding.
    L'immagine che hai postato è un link tra l'altro esterno, non consentito, in cui non si leggono errori... quindi posta ciò che ti appare su odin quando effettui il flash col tuo s5...

Non per ultimo, sappi che nulla è dovuto... si fa volentieri quello che si può per aiutare chiunque ma senza esagerare nelle richieste...
    Ultima modifica di kmd; 19-02-16 alle 16:04

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @wuby ci sta perdendo del suo tempo... sii almeno preciso ed attieniti alle sue richieste... avrà i suoi motivi se ti chiede alcune informazioni e sappi che è un utente molto preparato sul modding.
    L'immagine che hai postato è un link tra l'altro esterno, non consentito, in cui non si leggono errori... quindi posta ciò che ti appare su odin quando effettui il flash col tuo s5...

Non per ultimo, sappi che nulla è dovuto... si fa volentieri quello che si può per aiutare chiunque ma senza esagerare nelle richieste...
    allora sarò più preciso visto che nella foto ( e mi scuso se ho messo una foto di altro sito ) non si vede bene l'errore che mi da...cmq vorrei sapere dove posso trovare oppure se potete farmi avere i link dei file pit della wind e della tre per il galaxy s5 perchè devo rimettere i fw brand tre e wind su due galaxy s5 di due miei amici, purtroppo questo problema è successo anche a me tempo fa, ed ho risolto grazie al vostro aiuto con il mio telefono,sempre galaxy s5. il problema è che con odin appena arriva all'ultima parte dell'installazione del fw, ossia a hidden è FAIL (EXT4).
    Ultima modifica di marco972; 19-02-16 alle 16:09

Androidiano L'avatar di Matte900

Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    si intndevo quello con partire pulito
    niente ho rimesso il fw originale...rimetto la twrp rimetto la bliss pop stesso problema non mi aggiorna i contatti e per di più mi installa una versione diversa della bliss cioè scarico e flasho quella del 17 /02 ma nel telefono mi ritrovo quella del 14 /02 e per di piu non riesco ad installare l'aggiornamento che propone non so dove sbaglio..nelle gaps? uso le open

Pagina 489 di 570 primaprima ... 389439479487488489490491499539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio