CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 570 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono l'unico che si trova bene con la TouchWiz? ��

2.  
    Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Certo che se preferisci le piccole features della touchwiz alle prestazioni e compatibilità della cm è un altro discorso..a me piace molto la cm per la leggerezza(sia dal lato della memoria ram che la memoria interna)e sopratutto per la compatibilità con i migliori kernel e novità nel campo modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco... lo farei anch'io ma ho paura di brickare il cellulare

Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Beh dipende..ormai il nostro s5 sta perdendo colpi e la tw dopo qualche mesetto di uso si incominciano a notare i primi lag..magari finche abbiamo lollipop ci puoi vivere ma quando arriverà android M la scelta sarà quasi obbligatoria sempre a mio parere..

Noooo il brick non è un rischio è davvero difficile brickare un telefono per sempre nel peggiore dei casi riflashi il firmware originale e il peggiore dei danni è che hai perso i dati(sempre nel peggiore dei casi)
    Ultima modifica di kmd; 14-10-15 alle 21:30 - Motivo: uniti post consecutivi...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

@pierpaolo452 @OmarXDLOL

ragazzi i post consecutivi non sono consentiti... modificate o editate il vostro precedente....

provvedo ad unire!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì scusate, ho installato Odin su win7, ho installato la recovery twrp ultima versione (win mi dice che la recovery è installata)ma non parte...parte la recovery di android dopo la scritta "nessun contenuto"
    Così ho provato update firmware from sd, dove avevo scaricato il pacchetto supersu in formato zip.
    Ma mi da 2 warning e si riavvia senza aver installato supersu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti! Oggi a distanza di tempo ho deciso di aggiornare il mio samsung s5 europa alla versione 5.0.0 (4.4.2. precedente) tramite odin e tramite un firmware consigliatomi ,quello polacco (G900FXXU1BNL9). Tempo fa attivai nel menù di sicurezza un blocco dopo il ripristino come metodo "antirapina", sbloccabile con le credenziali dell'account samsung, e qua viene il problema. Effettuata e terminata correttamente la procedura con odin, all'avvio il terminale mi si blocca al logo samsung e quindi controvoglia effettuo un hard reset,Tutto ok, si riprende e setto le impostazioni iniziali e arrivato al punto di inserire le credenziali samsung mi da questo strano errore" Elaborazione non eseguita". Ho cambiato password credendo di non ricordarla ma niente, rieffettuo l'hard reset e rieffettuo la procedura con odin e ancora si presenta lo stesso errore. Mi scuso se mi sono dilungato ma è per cercare di farvi capire come posso risolvere, dato che sono nel panico più totale spero che possiate aiutarmi, ve ne sarei molto grato!

P.S. chiedo scusa agli admin se ho commesso qualche errore di sezione, è la mia prima discussione che posto

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepperusso91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Oggi a distanza di tempo ho deciso di aggiornare il mio samsung s5 europa alla versione 5.0.0 (4.4.2. precedente) tramite odin e tramite un firmware consigliatomi ,quello polacco (G900FXXU1BNL9). Tempo fa attivai nel menù di sicurezza un blocco dopo il ripristino come metodo "antirapina", sbloccabile con le credenziali dell'account samsung, e qua viene il problema. Effettuata e terminata correttamente la procedura con odin, all'avvio il terminale mi si blocca al logo samsung e quindi controvoglia effettuo un hard reset,Tutto ok, si riprende e setto le impostazioni iniziali e arrivato al punto di inserire le credenziali samsung mi da questo strano errore" Elaborazione non eseguita". Ho cambiato password credendo di non ricordarla ma niente, rieffettuo l'hard reset e rieffettuo la procedura con odin e ancora si presenta lo stesso errore. Mi scuso se mi sono dilungato ma è per cercare di farvi capire come posso risolvere, dato che sono nel panico più totale spero che possiate aiutarmi, ve ne sarei molto grato!

P.S. chiedo scusa agli admin se ho commesso qualche errore di sezione, è la mia prima discussione che posto
    stiamo parlando del "blocco riattivazione" attivabile da Impostazioni<sicurezza...
    Ti consiglio di entrare da pc nell'account samsung e cambiare la password, dopo da s5 quando ti chiederà le credenziali samsung effettui il login... deve funzionare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta, già l'ho effettuato questo tentativo, ma comunque non mi fa accedere

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    stiamo parlando del "blocco riattivazione" attivabile da Impostazioni<sicurezza...
    Ti consiglio di entrare da pc nell'account samsung e cambiare la password, dopo da s5 quando ti chiederà le credenziali samsung effettui il login... deve funzionare!
    Grazie per la risposta, già l'ho effettuato questo tentativo, ma comunque non mi fa accedere
    sposto ed unisco al thread di supporto modding per maggiore visibilità...
    nel caso avessi risolto, fai sapere come...

Pagina 439 di 570 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio