Ragazzi dopo vari tentativi vani mi sono affidato ad un tecnico che con 30 euro mi ha risolto il problema...ma non so spiegarvi come ha risolto. Grazie lo stesso
Ragazzi dopo vari tentativi vani mi sono affidato ad un tecnico che con 30 euro mi ha risolto il problema...ma non so spiegarvi come ha risolto. Grazie lo stesso
Seguendo una guida su internet stavo cercando di fare il root al mio S5, ho scaricato CF Auto Root di Chainfire poi ho avviato Odin.
Ho messo il telefono in modalità download, ho collegato il cavo e selezionato su odin il tasto PDA.
Ho aperto il file "CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar" e da Odin ho cliccato su start.
In Windows 10 è apparsa una finestra dicendo che Odin si era bloccato.
Ora il cell non si avvia più e mi viene scritto di selezionare recovery mode in Kies ma non so come fare.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie,
ciao
ho avviato kies, cliccato su tool ed emergency recovery ma il cell non viene riconosciuto...
Ultima modifica di kmd; 19-10-15 alle 20:51 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie
ma dove l'hai trovato il file? è per un Galaxy Note 2....
dopo aver scaricato ed installato kies3 sul pc, accendi l's5 e collegalo al pc ... poi da strumenti installa il fw d'emergenza...
edit:
se non funziona, scarica il fw originale stock del tuo s5 e flashalo con odin...
Ultima modifica di kmd; 19-10-15 alle 20:39
non so se posso postare il link, se non si può lo cancello subito:
1xxxxxxxxxxx
purtroppo da kies3 non riesco a far riconoscere il cell
niente... avevo cercato quel file su google e per errore ho scaricato quello sbagliato!
conviene fare direttamente il root?
cosa consigli per non far avanzare il knox?
grazie
Ultima modifica di kmd; 19-10-15 alle 20:57 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post. Grazie!
iniziamo per gradi:
su questo forum ci sono tutte le guide del caso per fare il root e non vedo perchè dovresti usare altre guide ...
evita i post consecutivi, perchè non consentito.
ti consiglio prima di flashare il firmware stock, poi controlli il contatore knox se è ancora ok!
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Ultima modifica di kmd; 19-10-15 alle 21:06
ciao dove trovo le istruzioni per usare towelroot con kitkat ? non me lo ricordo più
no scusa forse mi sono spiegato male...tempo fa mi avevi detto che dovevo usare un firmware vodafone kitkat e l'app per il csc per allinearlo e che dovevo usare anche towel root ma non ricordo quale firmware vodafone kitkat dovevo mettere per la procedura
Come so io basta un firmware kitkat qualsiasi e l app towelroot scaricabile dal sito ufficiale cliccando sulla y capovolta