CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 570 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non hai allora letto il thread che ti ho allegato nel precedente post ... dacci un'occhiata.
    Per parlare delle Rom devi chiedere, e leggere almeno le ultime 3-4 pagine in Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    il contatore knox aumenta col flash di kernel e recovery modificate, e con la maggior parte delle Rom custom (quasi tutte)...




    @wuby ci sta perdendo del suo tempo... sii almeno preciso ed attieniti alle sue richieste... avrà i suoi motivi se ti chiede alcune informazioni e sappi che è un utente molto preparato sul modding.
    L'immagine che hai postato è un link tra l'altro esterno, non consentito, in cui non si leggono errori... quindi posta ciò che ti appare su odin quando effettui il flash col tuo s5...

    Non per ultimo, sappi che nulla è dovuto... si fa volentieri quello che si può per aiutare chiunque ma senza esagerare nelle richieste...
    cmq grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità buona serata

  2.  
  3. #4892
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    niente ho rimesso il fw originale...rimetto la twrp rimetto la bliss pop stesso problema non mi aggiorna i contatti e per di più mi installa una versione diversa della bliss cioè scarico e flasho quella del 17 /02 ma nel telefono mi ritrovo quella del 14 /02 e per di piu non riesco ad installare l'aggiornamento che propone non so dove sbaglio..nelle gaps? uso le open
    scusa ma nessun altro le stesse gapps? credo che siano ok, anche se ovvio un tentativo conle altre titoglie il dubbio.. se non ripristini i backup dopo il flash non credo che ci siano problemi di dati.. poi il fatto che ci sia un problema con la versione della rom è legato all'upload, o ad un errore di scrittura nella build.prop.. cioè magari la versione è aggiornata ma non lo ha corretto nel build.prop..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #4893
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    scusa ma nessun altro le stesse gapps? credo che siano ok, anche se ovvio un tentativo conle altre titoglie il dubbio.. se non ripristini i backup dopo il flash non credo che ci siano problemi di dati.. poi il fatto che ci sia un problema con la versione della rom è legato all'upload, o ad un errore di scrittura nella build.prop.. cioè magari la versione è aggiornata ma non lo ha corretto nel build.prop..
    mettendo la cm 13 mi da lo stesso problema...c'è un processo non attivo che si chiama contatti google sincronizzazione (l ho visto dal nexus ) infatti non ce manco la spunta nell'account google delle impostazioni.
    Con il fw originale funzionava.

    Non so dove sbattere la testa

  5. #4894
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    cmq grazie mille per l'aiuto e per la disponibilità buona serata
    vedo che non hai postato l'immagine di errore che ti ha chiesto @wuby...
    ti stava cercando di aiutare basandosi sulla dimensione che ti dava nell'errore per cercare il file pit con la hidden della dimensione giusta.. sempre che fosse la hidden il problema.. ma se non posti l'immagine non può aiutarti...

  6. #4895
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    mettendo la cm 13 mi da lo stesso problema...c'è un processo non attivo che si chiama contatti google sincronizzazione (l ho visto dal nexus ) infatti non ce manco la spunta nell'account google delle impostazioni.
    Con il fw originale funzionava.

    Non so dove sbattere la testa
    ho risolto installando l'apk di questa app però è molto strano.Credo sia un errore della cm13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matte900 per il post:

    wuby (19-02-16)

  8. #4896
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    vedo che non hai postato l'immagine di errore che ti ha chiesto @wuby...
    ti stava cercando di aiutare basandosi sulla dimensione che ti dava nell'errore per cercare il file pit con la hidden della dimensione giusta.. sempre che fosse la hidden il problema.. ma se non posti l'immagine non può aiutarti...
    torno a ripetere ho messo quell'immagine perchè praticamente e quello che mi è successo quando ho flashato i firmware senza il file pit, so che i galaxy s5 brandizzati hanno una memoria differente rispetto a quelli no brand, e serve il file pit. non so se ti ricordi ma è la stessa cosa che successe a me l'estate scorsa con il mio s5 e proprio tu mi aiutasti a risolvere il problema che ho risolto grazie a te, solo che questa volta non so dove trovare i file pit wind e tre per risolvere il problema con questi altri due s5.

  9. #4897
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ! Ho installato la ROM CM13 su galaxy S5 ma riscontro problemi con il bluetooth quando lo collego alla macchina per riprodurre brani ....le canzone a volte saltano e non funziona lo scorrimento dei brani ....sapete se si può risolvere questo problema e come ? Grazie a tutti

  10. #4898
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ! Ho installato la ROM CM13 su galaxy S5 ma riscontro problemi con il bluetooth quando lo collego alla macchina per riprodurre brani ....le canzone a volte saltano e non funziona lo scorrimento dei brani ....sapete se si può risolvere questo problema e come ? Grazie a tutti
    So che c'è un problema comune a molte rom: se si è in 3g la conversazione in Bluetooth è disturbata a livello impossibile; si risolve tenendo il telefono in 2g ...
    ora se risolve anche il tuo problema non saprei... provare non costa nulla...
    Fai sapere !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (21-02-16)

  12. #4899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho lo stesso problema maxy 672 hai mica risolto???

  13. #4900
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfuco Visualizza il messaggio
    Ciao ho lo stesso problema maxy 672 hai mica risolto???
    devi quotare il messaggio a cui rispondi o fai riferimento, altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci e non rendi partecipi gli altri utenti...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (22-02-16)

Pagina 490 di 570 primaprima ... 390440480488489490491492500540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy