CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 570 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti..vorrei chiedere un info.
    Ho rom trovata su xda Phoenix rom v10..va tutto benissimo ma ho notato che (e non dipende dalla rom) non riesco a cambiare il bootloader e il modem specialmente.
    Qualsiasi rom io abbia,il modem flashandolo con odin non mi si cambia..e' ormai da mesi che ho notato questa cosa.c'e qualche procedura particolare per farlo?.con l s2 era un attimo a farlo...

  2.  
  3. #4442
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti..vorrei chiedere un info.
    Ho rom trovata su xda Phoenix rom v10..va tutto benissimo ma ho notato che (e non dipende dalla rom) non riesco a cambiare il bootloader e il modem specialmente.
    Qualsiasi rom io abbia,il modem flashandolo con odin non mi si cambia..e' ormai da mesi che ho notato questa cosa.c'e qualche procedura particolare per farlo?.con l s2 era un attimo a farlo...
    leggi questo post... e prova a seguire le modalità usate dall'utente per flashare modem e bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7115852

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    platone76 (03-11-15)

  5. #4443
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    leggi questo post... e prova a seguire le modalità usate dall'utente per flashare modem e bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7115852
    incredibile funziona!!!!!! dopo 1 anno e mezzo si e' capito come cambiare il modem a sto' s5!!!!! bisogna flashare sia il modem che relativo bootloader e devono appartenre allo stesso firmware,altrimenti anche se odin va a buon fine,poi in realta' non te lo cambia!!!! GRANDI!!! GRAZIE!!!!

  6. #4444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare da odin però mi dice FAILED e sul telefon viene scritto (ODIN:Invalid ext4 image)
    Cosa devo fare adesso nn mi fa neanche usarlo, mi dice di fare il ripristino di emergenza da Samsung Kies però non mi rileva il dispositivo nella scheda dei ripristinamenti di emergenza.
    Aiutatemi per favore.
    Grazie in anticipo.

  7. #4445
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo so che mi risponderete con un solito "La sezione giusta non è questa bla bla bla..." ma consigliatemi un kernel compatibile con l'overclock e con la CyanogenMod 12.1, grazie

  8. #4446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, lollipop mi ha "impallato" tutto. Ho il cellulare che apre molte app a rallentatore, cosa che non accadeva con kitkat. Vorrei effettuare il downgrade come da titolo ma ho un dubbio, credo che il mio cell non sia italiano, ora vi elenco le info :
    AP: G900FXXU1BNL9
    CP: G900FXXU1BNL9
    CSC: G900FEUR1BNL2

    Non sono particolarmente ferrato, venivo da un iphone, conosco la procedura di downgrade tramite odin, vorrei solo dei consigli su quale firmware scaricare di preciso, se italiano, europa, etc.

    Grazie mille in anticipo!

  9. #4447
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da pepperusso91 Visualizza il messaggio
    Buonasera, lollipop mi ha "impallato" tutto. Ho il cellulare che apre molte app a rallentatore, cosa che non accadeva con kitkat. Vorrei effettuare il downgrade come da titolo ma ho un dubbio, credo che il mio cell non sia italiano, ora vi elenco le info :
    AP: G900FXXU1BNL9
    CP: G900FXXU1BNL9
    CSC: G900FEUR1BNL2

    Non sono particolarmente ferrato, venivo da un iphone, conosco la procedura di downgrade tramite odin, vorrei solo dei consigli su quale firmware scaricare di preciso, se italiano, europa, etc.

    Grazie mille in anticipo!
    Hai il primo firmware Lollipop Greco (EUR) di gennaio 2015, non avrai mai fatto aggiornamenti e quasi sicuramente per questo ti si sarà rallentato... perchè non provi ad aggiornare invece di tornare indietro, visto che usavi già Lollipop?

    comunque se vuoi tornare a kitkat rimanendo in garanzia dovresti scaricare il fw dello stesso brand, e cioè questo:
    Download firmware: G900FXXU1ANG2_G900FEUR1ANG2_EUR - SamMobile

    fai un wipe data prima del flash con odin e controlla di non avere attivato il blocco riattivazione in impostazioni<sicurezza

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    pepperusso91 (09-11-15)

  11. #4448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la celere risposta! Si in effetti non avevo mai aggiornato, perchè non mi arrivava l'aggiornamento via ota e ho sempre posticipato l'update manuale fino a poche settimane fa. Quindi mi consigli prima di fare un tentativo aggiornando e se continuano i problemi downgrade? Mi sapresti dire come posso effettuare l'aggiornamento? Grazie!

    ps la garanzia mi è scaduta quindi no problem

  12. #4449
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperusso91 Visualizza il messaggio
    grazie per la celere risposta! Si in effetti non avevo mai aggiornato, perchè non mi arrivava l'aggiornamento via ota e ho sempre posticipato l'update manuale fino a poche settimane fa. Quindi mi consigli prima di fare un tentativo aggiornando e se continuano i problemi downgrade? Mi sapresti dire come posso effettuare l'aggiornamento? Grazie!

    ps la garanzia mi è scaduta quindi no problem
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6373064
    Leggi e continua in questo thread. .. volendo potresti anche collegarlo a kies e farlo aggiornare. Salva il necessario

  13. #4450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okok grazie, vorrei farti una domanda da ignorante in materia, ma sul mio modello, in questo caso g900f, posso flashare qualsiasi firmware italiano o straniero che sia?

Pagina 445 di 570 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy