CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 570 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    Allora, piccolo aggiornamento:
    tramite Odin, ho installato la versione stock no brand Italy (ITV) 5.0 PDA G900FXXU1BOD3 presa da Sammobile, che poi il cellulare ha aggiornato. Rispetto a prima, si riavvia solo alcune volte (per ora).
    Magari ho sbagliato io nello scaricare la versione PDA (non riuscivo a trovare quella CSC che combaciasse con la mia PDA)..

    Per quanto riguarda Knox, è rimasto 0x1
    Non esiste una rom che lo riporti a 0x0?
    Non si deve riavviare neanche una volta......
    Se tutto stock, testato con solo applicazioni stock dopo i wipe e senza SD, probabile sia un problema Hardware.
    No, Knox non ripristinabile.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398112
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lucadalba (02-12-15)

  3.  
  4. #4592
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è venuta una curiosità.
    Ma flashando pacchetti ZIP con FlashFire su Samsung GALAXY S5 con Android 5.0 Lollipop e firmware 1BOJ1 rootato con KNOX 0x0 il contatore KNOX VIENE ALTERATO?
    Specifico che NON si tratta di pacchetti per root (che non mi servirebbero) o di custom recovery ma di pacchetti ZIP CONTENENTI APP DEL Samsung Galaxy S6 installabili da recovery custom CREATI DA UNO SVILUPPATORE PRIVATO (manhit).
    Lo zip CONTIENE UNA CARTELLA CON IL NOME DELLO SVILUPPATORE e non so se CIÒ POSSA INFLUIRE SUL CONTATORE KNOX.
    Questo è il link da cui ho scaricato i pacchetti.
    In particolare vorrei flashare i pacchetti SBrowser_3.0.38.zip e SamsungIMEv2.zip.
    Grazie in anticipo
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  5. #4593
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Oggi mi è venuta una curiosità.
    Ma flashando pacchetti ZIP con FlashFire su Samsung GALAXY S5 con Android 5.0 Lollipop e firmware 1BOJ1 rootato con KNOX 0x0 il contatore KNOX VIENE ALTERATO?
    Specifico che NON si tratta di pacchetti per root (che non mi servirebbero) o di custom recovery ma di pacchetti ZIP CONTENENTI APP DEL Samsung Galaxy S6 installabili da recovery custom CREATI DA UNO SVILUPPATORE PRIVATO (manhit).
    Lo zip CONTIENE UNA CARTELLA CON IL NOME DELLO SVILUPPATORE e non so se CIÒ POSSA INFLUIRE SUL CONTATORE KNOX.
    Questo è il link da cui ho scaricato i pacchetti.
    In particolare vorrei flashare i pacchetti SBrowser_3.0.38.zip e SamsungIMEv2.zip.
    Grazie in anticipo
    Puoi flashare tranquillamente zip di sistema senza alterare knox, purché non contengano kernel o recovery modificate

  6. #4594
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare tranquillamente zip di sistema senza alterare knox, purché non contengano kernel o recovery modificate
    Nel file SamsungIME.zip sono presenti le cartelle META-INF, system e ManhIT.
    In quest'ultima è presente il file wipe.sh che è un file di testo e contiene ciò che segue:

    #!/sbin/sh
    # Script by ManhIT
    # Wipe /data partition excluding private contents

    rm -fR /system/app/*SamsungIME*

    sync
    Ciò potrebbe influire sul contatore?
    Scusate le domande forse scontate ma in questo campo non sono ancora molto esperto.
    Ultima modifica di lucadalba; 03-12-15 alle 11:09
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  7. #4595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non si deve riavviare neanche una volta......
    Se tutto stock, testato con solo applicazioni stock dopo i wipe e senza SD, probabile sia un problema Hardware.
    No, Knox non ripristinabile.

    [INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza) - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    la "scelta" del PDA o del CSC dipende da qualcosa?
    posso metterne uno qualunque?

  8. #4596
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Nel file SamsungIME.zip sono presenti le cartelle META-INF, system e ManhIT.
    In quest'ultima è presente il file wipe.sh che è un file di testo e contiene ciò che segue:



    Ciò potrebbe influire sul contatore?
    Scusate le domande forse scontate ma in questo campo non sono ancora molto esperto.
    Se sono solo app di sistema vai tranquillo, solo custom kernel e custom recovery incidono

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    lucadalba (03-12-15)

  10. #4597
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    la "scelta" del PDA o del CSC dipende da qualcosa?
    posso metterne uno qualunque?
    se flashi un firmware completo non devi preoccuparti di questi problemi...

    Comunque il PDA sarebbe il firmware ed il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.

    Flashando con odin firmware diversi da quelli del proprio brand di origine spesso porta a non avere il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware ("csc non allineato").

    Questo non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico del Galaxy, in questi casi, però, chi intende usare Kies o la modalità OTA per effettuare gli aggiornamenti, non riuscirà a farlo.
    Ultima modifica di kmd; 03-12-15 alle 18:43

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    LRNZ (03-12-15)

  12. #4598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se flashi un firmware completo non devi preoccuparti di questi problemi...

    Comunque il PDA sarebbe il firmware ed il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.

    Flashando con odin firmware diversi da quelli del proprio brand di origine spesso porta a non avere il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware ("csc non allineato").

    Questo non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico del Galaxy, in questi casi, però, chi intende usare Kies o la modalità OTA per effettuare gli aggiornamenti, non riuscirà a farlo.
    Gentilissimo, grazie per la risposta

    Allora, ho flashato tramite odin il firmware no brand che aveva in origine, però in versione 5.0. Ma sinceramente non so se sia un firmware completo o meno.. L'ho preso da sammobile, ho seguito la guida su questo forum del soft-deep

    Ora il cellulare si riavvia come prima.. Mah

  13. #4599
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, grazie per la risposta

    Allora, ho flashato tramite odin il firmware no brand che aveva in origine, però in versione 5.0. Ma sinceramente non so se sia un firmware completo o meno.. L'ho preso da sammobile, ho seguito la guida su questo forum del soft-deep

    Ora il cellulare si riavvia come prima.. Mah
    i firmware di sammobile.com sono completi;
    se hai seguito il soft deep e si riavvia ancora ... non è che ripristini vecchi backup?
    potresti provare con un ripristino firmware d'emergenza collegando il cellulare a kies3, andando su "strumenti"... sappi che ti cancella tutto sulla memoria interna dell's5...

  14. #4600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    i firmware di sammobile.com sono completi;
    se hai seguito il soft deep e si riavvia ancora ... non è che ripristini vecchi backup?
    potresti provare con un ripristino firmware d'emergenza collegando il cellulare a kies3, andando su "strumenti"... sappi che ti cancella tutto sulla memoria interna dell's5...
    Come devo procedere?
    Devo scaricare kies3?
    Non credo di aver ripristinato vecchi backup

Pagina 460 di 570 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy