CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 570 primaprima ... 60460510550558559560561562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5591
    Androidiano L'avatar di Steno1979


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    171
    Smartphone
    GalaxyS5-Asus TrasformerTf300T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai il cellulare moddato quindi sposto nella giusta sezione

    ti consiglio, se vuoi ritornare stock, di usare questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    No ho su Lollipop stock con root e twrp e vorrei provare Marshmellow possibilmente senza perdere root e twrp.
    Mobile Odin potrebbe funzionare al mio scopo?
    Ciao e grazie

    Dispositivi:
    Samsung S5 [OS Lineage]
    Asus TF300T [ROM][N 7.1.2] [ KatKiss - Nougatella #025 ]
    Hp Notebook 15-ac085nl

  2.  
  3. #5592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho notato che la patch sicurezza è ferma al 1 nov 2016. Nonostante abbia la spunta di aggiornare in automatico lo smartphone non si è mai aggiornato.
    Ho provato ad aggiornare manualmente e dice che gli aggiornamenti più recenti sono già installati.
    Cosa impossibile visto che sono fermi.
    Sapete come mai non mi sono arrivati più aggiornamenti?
    In ogni caso posso io aggiornare forzatamente il mio g900f?
    Basta che scelgo l'ultima patch per g900f con odin senza incorrere in problemi tipo brick?
    Inoltre visto che faccio un po' di confusione con i termini...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #5593
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho notato che la patch sicurezza è ferma al 1 nov 2016. Nonostante abbia la spunta di aggiornare in automatico lo smartphone non si è mai aggiornato.
    Ho provato ad aggiornare manualmente e dice che gli aggiornamenti più recenti sono già installati.
    Cosa impossibile visto che sono fermi.
    Sapete come mai non mi sono arrivati più aggiornamenti?
    In ogni caso posso io aggiornare forzatamente il mio g900f?
    Basta che scelgo l'ultima patch per g900f con odin senza incorrere in problemi tipo brick?
    Inoltre visto che faccio un po' di confusione con i termini...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Visto che non indichi l'attuale firmware, leggi questa pagina... i firmware sono tutti aggiornati.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632748

    quindi cerca il tuo firmware digitando *#1234# e vedi la tua situazione.

    Credo che tu abbia l'ultimo aggiornamento per il tuo brand visto che in automatico ti dice che hai gli ultimi aggiornamenti;
    quindi al massimo potrai installare uno dei più recenti firmware, tipo questo no brand Italiano

    Italia 6.0.1 PDA: G900FXXS1CQD4 (CSC: G900FITV1CQA1)
    DOWNLOAD

    La patch di sicurezza verrà aggiornata, in questo caso, assieme al firmware, ma non avrai più il tuo firmware originale per un'eventuale garanzia che credo sia ormai passata...

    Visto che chiedi di aggiornare "forzatamente" sposto la domanda in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html,
    Ultima modifica di kmd; 20-08-17 alle 08:50

  5. #5594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Visto che non indichi l'attuale firmware, leggi questa pagina... i firmware sono tutti aggiornati.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632748

    quindi cerca il tuo firmware digitando *#1234# e vedi la tua situazione.

    Credo che tu abbia l'ultimo aggiornamento per il tuo brand visto che in automatico ti dice che hai gli ultimi aggiornamenti;
    quindi al massimo potrai installare uno dei più recenti firmware, tipo questo no brand Italiano

    Italia 6.0.1 PDA: G900FXXS1CQD4 (CSC: G900FITV1CQA1)
    DOWNLOAD

    La patch di sicurezza verrà aggiornata, in questo caso, assieme al firmware, ma non avrai più il tuo firmware originale per un'eventuale garanzia che credo sia ormai passata...

    Visto che chiedi di aggiornare "forzatamente" sposto la domanda in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html,
    Grazie della risposta.
    Scusa ma scrivendo dal telefono non ero riuscito a indicare il firmware attuale.
    sono i seguenti:
    AP: G900FXXU1CPK2

    CP: G900FXXU1CPJ1

    CSC: G900FWIN1CPK1

    sono giusti aggiornati?
    se i firmware sono aggiornati, perchè la patch di sicurezza non è più stata aggiornata?

  6. #5595
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Scusa ma scrivendo dal telefono non ero riuscito a indicare il firmware attuale.
    sono i seguenti:
    AP: G900FXXU1CPK2

    CP: G900FXXU1CPJ1

    CSC: G900FWIN1CPK1

    sono giusti aggiornati?
    se i firmware sono aggiornati, perchè la patch di sicurezza non è più stata aggiornata?
    se fai una ricerca sul web, il no brand italiano ha il firmware più aggiornato del tuo WIND e dovrebbe avere la patch aggiornata a luglio 2017...

    sui brandizzati WIND, TRE e TIM le patch sarebbero rimaste indietro.

    Se proprio ti interessa potresti aggiornare il firmware (sempre a tuo rischio) con quello no brand ITV usando la guida e facendo attenzione al file PIT di cui i brandizzati wind hanno bisogno.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

  7. #5596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se fai una ricerca sul web, il no brand italiano ha il firmware più aggiornato del tuo WIND e dovrebbe avere la patch aggiornata a luglio 2017...

    sui brandizzati WIND, TRE e TIM le patch sarebbero rimaste indietro.

    Se proprio ti interessa potresti aggiornare il firmware (sempre a tuo rischio) con quello no brand ITV usando la guida e facendo attenzione al file PIT di cui i brandizzati wind hanno bisogno.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
    Il mio g900f non è brandizzato, appunto non vorrei che aggiornando il telefono mi dia qualche problema, preferisco evitare.
    Mi ricordo però che tanti mesi fa quando avevo il J5 gli aggiornamenti erano molto frequenti, invece in questo S5 non vengono più.
    A parer tuo, possono venire ancora? oppure hanno proprio smesso di inserirli?
    Scusa ma di aggiornamenti non ci capisco molto, lo ammetto

  8. #5597
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    Il mio g900f non è brandizzato, appunto non vorrei che aggiornando il telefono mi dia qualche problema, preferisco evitare.
    Mi ricordo però che tanti mesi fa quando avevo il J5 gli aggiornamenti erano molto frequenti, invece in questo S5 non vengono più.
    A parer tuo, possono venire ancora? oppure hanno proprio smesso di inserirli?
    Scusa ma di aggiornamenti non ci capisco molto, lo ammetto
    Il tuo s5, dai codici che hai postato precedentemente, è brandizzato wind.
    Non saprei dirti però se i brandizzati avranno quest'aggiornamento.


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  9. #5598
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Cari amici, vorrei dire a tutti i possessori di s5 che se avete voglia di fare una prova per avere il meglio dal vostro telefono. Provate a tornare all'ultima KK.
    Ero abbastanza sfiduciato, continui lag. A volte veri e propri blocchi. Mi era pure capitato che il telefono bloccato non avesse squillato. Ho reinstallato la 4.4.2 ed ora ho anche dei riscontri positivi sulla qualità della voce durante le chiamate. Avevo letto in rete ipotesi dietrologia su scelte mirate da parte di Samsung per rallentare i terminali. Non volevo crederci. E forse non è vero. Però se un hardware esce sul mercato con un certo sistema operativo, per quel sistema è stato ottimizzato. Un conto è installare una patch, un conto è cambiare completamente sistema operativo. La modifica sull'uso della cache sicuramente non va bene per il nostro terminale.
    ... mi sembra di avere un telefono nuovo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Samsung S8 plus

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

    DreamReaper (20-08-17)

  11. #5599
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Cari amici, vorrei dire a tutti i possessori di s5 che se avete voglia di fare una prova per avere il meglio dal vostro telefono. Provate a tornare all'ultima KK.
    Ero abbastanza sfiduciato, continui lag. A volte veri e propri blocchi. Mi era pure capitato che il telefono bloccato non avesse squillato. Ho reinstallato la 4.4.2 ed ora ho anche dei riscontri positivi sulla qualità della voce durante le chiamate. Avevo letto in rete ipotesi dietrologia su scelte mirate da parte di Samsung per rallentare i terminali. Non volevo crederci. E forse non è vero. Però se un hardware esce sul mercato con un certo sistema operativo, per quel sistema è stato ottimizzato. Un conto è installare una patch, un conto è cambiare completamente sistema operativo. La modifica sull'uso della cache sicuramente non va bene per il nostro terminale.
    ... mi sembra di avere un telefono nuovo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    non sono d'accordo...kk aveva dei difetti come quello grave di mediaserver per la gestione degli archivi multimediali che mandavano in tilt il terminale con impallinamenti e surriscaldamenti, gestione ram pessima risolta definitivamente solo conn MM , consumi energetici peggiori visto che le ultime versioni di mm hanno ottimizzazioni energetichee delle app ed in questo poi c'è da dire che lè app di oggi sono praticamente raddoppiate in pesantezza (propria) e di dati che accumolano soto forma di dati e cache. quindi,anche per la sicurezza visto le ultime patch, meglio ultima versione di mm.
    Ultima modifica di joedellosso69; 21-08-17 alle 10:12

  12. #5600
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo...kk aveva dei difetti come quello grave di mediaserver per la gestione degli archivi multimediali che mandavano in tilt il terminale con impallinamenti e surriscaldamenti, gestione ram pessima risolta definitivamente solo conn MM , consumi energetici peggiori visto che le ultime versioni di mm hanno ottimizzazioni energetichee delle app ed in questo poi c'è da dire che lè app di oggi sono praticamente raddoppiate in pesantezza (propria) e di dati che accumolano soto forma di dati e cache. quindi,anche per la sicurezza visto le ultime patch, meglio ultima versione di mm.
    Forse non mi sono espresso bene io.
    Non volevo dire che MM sia peggio di KK.
    Parlavo della combinazione S5 e sistema operativo.
    Samsung S8 plus

Pagina 560 di 570 primaprima ... 60460510550558559560561562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy