CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 570 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto ma da come hai letto ho scaricato la cynanoged ufficiale flashandola ma mi dava problemi sia cm 12.1 che la 13...forse devo usare la recovery ufficiale cyanoged? ho visto che si può scaricare ma è in formato img come la flasho?
    no la recovery non cambia il funzionamento.. serve solo per installare.. hai fatto un wipe data dalla recovery prima del flash? potrebbe aiutare, specie se hai flashato avanti e indietro le versioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #4872
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no la recovery non cambia il funzionamento.. serve solo per installare.. hai fatto un wipe data dalla recovery prima del flash? potrebbe aiutare, specie se hai flashato avanti e indietro le versioni
    ho sempre fatto i wipe sia data che canche /dalvik pure system e interna storage ma niente...più che altro non capisco perchè la versione cm12.1 dopo che installo app si riavvia mentre la cm13 non ha la sincronizzazione dei contatti.devo aver cancellato qualcosa??? non so davvero

  4. #4873
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    ho sempre fatto i wipe sia data che canche /dalvik pure system e interna storage ma niente...più che altro non capisco perchè la versione cm12.1 dopo che installo app si riavvia mentre la cm13 non ha la sincronizzazione dei contatti.devo aver cancellato qualcosa??? non so davvero
    se cancelli dallo zip prima di flasharte allora ovviamente è quello.. altriementi non saprei.. ti ripeto, io proverei una rom diversa per vedere che il problema non sussista anche con tw..
    per il resto non so.. non flasho una cyanogen da anni ormai, non condivido piu il modo in cui lavorano
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #4874
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se cancelli dallo zip prima di flasharte allora ovviamente è quello.. altriementi non saprei.. ti ripeto, io proverei una rom diversa per vedere che il problema non sussista anche con tw..
    per il resto non so.. non flasho una cyanogen da anni ormai, non condivido piu il modo in cui lavorano
    Lo zip è salvato su sd non lo cancello...e che io vorrei rendere il mio s5 stock android senza personalizzazioni samsung.
    Boh non so come fare..che siano le gapps? davvero sono disperato.
    Ho un nexus 5 che funziona benissimo con cm13 e twrp 3.0.0

  6. #4875
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Lo zip è salvato su sd non lo cancello...e che io vorrei rendere il mio s5 stock android senza personalizzazioni samsung.
    Boh non so come fare..che siano le gapps? davvero sono disperato.
    Ho un nexus 5 che funziona benissimo con cm13 e twrp 3.0.0
    non dico che sia cm il problema.. tanto è vero che sei l'unico ad avere questo intoppo con entrambe le versioni..
    non è che dopo i wipe ripristini i dati con titanium o simili?? prova a partire da pulito
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #4876
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    tu flasha senza pit e vedrai che non avrai problemi, a meno che non siano stati fatti altri casini nel frattempo
    gia fatto con entrambi mi serve per forza il pit perchè mi da fail

  8. #4877
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    gia fatto con entrambi mi serve per forza il pit perchè mi da fail
    ascolta.. primo dovresti come minimo postare il tipo di errore che ti da (log di odin ad esempio).. ti potrebbe dare fail anche per altri motivi, specie se come dicevi, non sono mai stati sbrandizzati non essendo stato modificato il partizionamento se lo DEVE prendere. se non va o sono stati sbrandizzati con altri pit, o il fail è per altri motivi.
    non è che non ti voglio dire quale pit usare ma preferisco limitare l piu possibile l'uso del pit, in quanto potenzialmente molto rischioso!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lucadalba (19-02-16)

  10. #4878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ascolta.. primo dovresti come minimo postare il tipo di errore che ti da (log di odin ad esempio).. ti potrebbe dare fail anche per altri motivi, specie se come dicevi, non sono mai stati sbrandizzati non essendo stato modificato il partizionamento se lo DEVE prendere. se non va o sono stati sbrandizzati con altri pit, o il fail è per altri motivi.
    non è che non ti voglio dire quale pit usare ma preferisco limitare l piu possibile l'uso del pit, in quanto potenzialmente molto rischioso!
    allora questi cellulari erano brandizzati uno era wind e l'altro era brand tre ok ? poi sono stati sbrandizzati con fw itv e successivamente sono state messe delle rom modificate e chi me li ha dati vorrebbe rimettere il fw originale, solo che mi da lo stesso problema che dava a me quando ho brandizzato il mio telefono che era no brand e che per mettere il fw vodafone ho dovuto mettere il pit della vodafone, perchè mi dava fail error ext4 quello che vedi in foto http://www.androidgalaxys.net/wp-con...n-file-pit.jpg ecco perchè mi serve il file pit di entrambi i telefoni.
    Ultima modifica di marco972; 19-02-16 alle 12:27

  11. #4879
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non dico che sia cm il problema.. tanto è vero che sei l'unico ad avere questo intoppo con entrambe le versioni..
    non è che dopo i wipe ripristini i dati con titanium o simili?? prova a partire da pulito
    No no ho sempre rifatto tutto da pulito
    Anche questo problema con i contatti nella cm 13 è strano.
    Avrebbe senso ritornare al Fw Samsung?e poi rifare tutto da capo?

  12. #4880
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    No no ho sempre rifatto tutto da pulito
    Anche questo problema con i contatti nella cm 13 è strano.
    Avrebbe senso ritornare al Fw Samsung?e poi rifare tutto da capo?
    si intndevo quello con partire pulito
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 488 di 570 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy