CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 570 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho capito quando dici "Unica accortezza se ora flashi itv devi gia avere fw it installato. Altrimenti installa lo stesso che hai gia" cosa significa che devo avere già installato il fw sul cel? il tel non ha nulla è pulito; non ha niente di niente devo installare il fw originale suo non capisco cosa volevi dire.

EDIT:

ho questo errore alla fine del processo:

<ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin engine v(ID:3.1101)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Initialzation..
    <ID:0/003> Get PIT for mapping..
    <ID:0/003> Firmware update start..
    <ID:0/003> SingleDownload.
    <ID:0/003> aboot.mbn
    <ID:0/003> NAND Write Start!!
    <ID:0/003> NON-HLOS.bin
    <ID:0/003> rpm.mbn
    <ID:0/003> sbl1.mbn
    <ID:0/003> tz.mbn
    <ID:0/003> boot.img
    <ID:0/003> recovery.img
    <ID:0/003> system.img.ext4
    <ID:0/003> modem.bin
    <ID:0/003> cache.img.ext4
    <ID:0/003> hidden.img.ext4
    <ID:0/003> FAIL! (Size)
    <ID:0/003>
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Ultima modifica di salsk86; 14-07-16 alle 16:43

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salsk86 Visualizza il messaggio
    non ho capito quando dici "Unica accortezza se ora flashi itv devi gia avere fw it installato. Altrimenti installa lo stesso che hai gia" cosa significa che devo avere già installato il fw sul cel? il tel non ha nulla è pulito; non ha niente di niente devo installare il fw originale suo non capisco cosa volevi dire.

EDIT:

ho questo errore alla fine del processo:

Added!!
    Enter CS for MD5..
    Check MD5.. Do not unplug the cable..
    Please wait..
    Checking MD5 finished Sucessfully..
    Leave CS..
    Odin engine v(ID:3.1101)..
    File analysis..
    SetupConnection..
    Initialzation..
    Get PIT for mapping..
    Firmware update start..
    SingleDownload.
    aboot.mbn
    NAND Write Start!!
    NON-HLOS.bin
    rpm.mbn
    sbl1.mbn
    tz.mbn
    boot.img
    recovery.img
    system.img.ext4
    modem.bin
    cache.img.ext4
    hidden.img.ext4
    FAIL! (Size)

Complete(Write) operation failed.
    All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    Benissimo.. @wuby intendeva che dovevi assicurarti di avere un firmware con csc ITV prima di flashare questo nuovo firmware (che ha csc itv)..
    Bisognava digitare *#1234# dal telefono e contrallare il csc.. esempio

CSC: G900Fxxx1BOC7

Le tre lettere al posto delle x indicavano il csc..

Se erano ITV potevi flashare un firmware ITV (come quello che hai scaricato..) se invece erano HUI avresti dovuto cercare in Sammobile un firmwarw con csc HUI..

Purtroppo questo log è la conferma che il tuo CSC non era itv ma un'altro brand..

-------

Adesso danni fatti o flashi un firmware WIND (adesso te lo linko) che è quello con la partizione hidden più piccola che conosco, oppure fai il ripristino da kies ma perdi tutte le app e dati.. quoto @clarkkk che forse può aiutarti nella seconda opzione (sempre se vuole) ma credo che i questo momento sia a lavoro..

-----
    @salsk86

EDIT: Come non detto per lollipop o marshmallow.. c'è solo lollipop per wind..
    Scarica e flasha questo firmware.. dovrebbe andare anche perché mi sembra un po' difficile che tu possa avere una hidden più piccola di 30MB ..

http://www.sammobile.com/firmwares/d...FWIN1BOD1_WIN/

Dovrebbe essere il tuo firmware attuale..
    Ultima modifica di lucadalba; 14-07-16 alle 17:08
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

salsk86 (14-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao luca e grazie per il tuo aiuto.
    allora non riesco a scaricare il link ho questo errore quando procedo 502 bad gateway
    ho seguita la tua seconda possibilità ho inizializzato e ripristinato da KIES tutto andato bene. sono entrato in modalità download e adesso sto finendo di configurare il tel.
    ti faccio sapere se prende innanzi tutto e ho risolto con il problema della linea dato che questo è il problema principale e poi ti dico il CSC com si chiama.

EDIT:
    problema risolto x quanto riguarda il FW ma il problema NO RETE è rimasto.

vi allego i dati che ho preso installando phone info con la speranza che si possa fare qualcosa per ripristinare la linea.
    l'imei non è bloccato tranquillamente se digito il codice lo visualizzo sul display ed è uguale a quello posto sulla scatola o dietro la batteria

modello SM-G900F

VERSIONE BOOTLOADER
    G900FXXU1CPEM

VERSIONE PDA
    G900FXXU1CPEM

VERSIONE CSC
    G900FITV1CPF1

VERSIONE BANDA DI BASE
    G900FITV1CPC9

AGGIORNATO DA KIES ALLA VERSIONE 6.0.1
    Ultima modifica di salsk86; 14-07-16 alle 17:56

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi illustro il mio problema, se così si può definire..quando è uscito MM, installai la versione degli Emirati Arabi (Product code XSG PDA G900FXXU1CPD7 CSC G900FOJV1CPD2) sul mio S5, che in origine era ita brand vodafone(OMN)..
    Volendo ritornare al mio firmware originale, ho fatto il doppio flash e doppio wipe, con il firmware OMN più recente, per allineare il csc..Ma quando il cell si è avviato il csc non era allineato..
    Quindi ho provato con Kies, utilizzando la funzione "aggiornamenti e inizializzazione firmware"..Al riavvio, utilizzando phone info, adesso mi spunta che il codice csc del firmware è OMN ed anche quello attivo, però non mi spunta nulla in "codice csc originale"..è normale??

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi illustro il mio problema, se così si può definire..quando è uscito MM, installai la versione degli Emirati Arabi (Product code XSG PDA G900FXXU1CPD7 CSC G900FOJV1CPD2) sul mio S5, che in origine era ita brand vodafone(OMN)..
    Volendo ritornare al mio firmware originale, ho fatto il doppio flash e doppio wipe, con il firmware OMN più recente, per allineare il csc..Ma quando il cell si è avviato il csc non era allineato..
    Quindi ho provato con Kies, utilizzando la funzione "aggiornamenti e inizializzazione firmware"..Al riavvio, utilizzando phone info, adesso mi spunta che il codice csc del firmware è OMN ed anche quello attivo, però non mi spunta nulla in "codice csc originale"..è normale??
    non posso controllare direttamente ma credo che nemmeno prima si vedesse il codice CSC originale, sia con firmware Lollipop che Marshmallow...
    aspettiamo altri riscontri

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non posso controllare direttamente ma credo che nemmeno prima si vedesse il codice CSC originale, sia con firmware Lollipop che Marshmallow...
    aspettiamo altri riscontri
    Dici con phone info? Anche a me non si vede che ho un s5 itv e ho aggiornato via ota, poi reset con flash pulito e altro reset.

Al mio amico che ha solo aggiornato via ota, fa lo stesso....la casella del csc originale è vuota.
    Honor 9 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao. Vi chiedo per favore un chiarimento relativamente a quanto ho scritto qui:

Moderatore Enzo:
    Link del relativo post eliminato. (Crossposting Vietato, chiedere la stessa richiesta di supporto in 2 o più thread non è consentito )

Ricapitolando: la settimana scorsa ho flashato con Odin l'ultimo firmware regione NEE che, inaspettatamente, mi ha eseguito in automatico un full wipe. Ho reimpostato il telefono e, successivamente, ho flashato senza wipe il firmware OMN (il mio S5 è in origine Vodafone).
    Poi ieri ho ricevuto un nuovo aggiornamento OTA del firmware OMN...
    Da Phone Info non appare il CSC originale, ma però il codice prodotto termina con NEE
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-07-16 alle 15:13

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Ciao. Vi chiedo per favore un chiarimento relativamente a quanto ho scritto qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7575440
    Ricapitolando: la settimana scorsa ho flashato con Odin l'ultimo firmware regione NEE che, inaspettatamente, mi ha eseguito in automatico un full wipe. Ho reimpostato il telefono e, successivamente, ho flashato senza wipe il firmware OMN (il mio S5 è in origine Vodafone).
    Poi ieri ho ricevuto un nuovo aggiornamento OTA del firmware OMN...
    Da Phone Info non appare il CSC originale, ma però il codice prodotto termina con NEE
    io ho avuto questo problema di disallineamento del CSC tempo fa con un galaxy s4 ed S5 che avevano il firmware vodafone... però non riuscivo in questa situazione ad avere aggiornamenti ota;

se proprio vuoi provare a risolvere senza che vai fuori garanzia (valuta bene) vedi se riesci ad avere il root senza far aumentare il contatore knox ... poi scarichi "csc select" dal playstore e seleziona il csc OMN seguendo la guida... sappi che questa operazione ti fa un ripristino alle impostazioni di fabbrica quindi ti conviene salvarti l'occorrente perchè ti cancellerà tutto.

Dopo se tutto va a buon fine ti dovrebbe dare la possibilità di aggiornare ufficialmente...
    Fai tutto a tuo rischio naturalmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ...
    Dopo se tutto va a buon fine ti dovrebbe dare la possibilità di aggiornare ufficialmente...
    Fai tutto a tuo rischio naturalmente...
    Grazie per la risposta, ma il punto è un altro.
    Io con la situazione attuale ho già potuto fare ieri un aggiornamento ufficiale via OTA. Quindi non capisco una cosa: se per ricevere gli aggiornamenti via OTA il CSC deve essere allineato (è quello che mi sembra di avere sempre letto nei forum), e se io ho già ricevuto ieri un aggiornamento via OTA... allora il mio CSC è allineato??
    Se secondo voi non è allineato (e da cosa si capisce, dal codice prodotto che termina con NEE?) come è possibile allora che io abbia ricevuto un aggiornamento via OTA?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma il punto è un altro.
    Io con la situazione attuale ho già potuto fare ieri un aggiornamento ufficiale via OTA. Quindi non capisco una cosa: se per ricevere gli aggiornamenti via OTA il CSC deve essere allineato (è quello che mi sembra di avere sempre letto nei forum), e se io ho già ricevuto ieri un aggiornamento via OTA... allora il mio CSC è allineato??
    Se secondo voi non è allineato (e da cosa si capisce, dal codice prodotto che termina con NEE?) come è possibile allora che io abbia ricevuto un aggiornamento via OTA?
    Allega uno screenshot di phone info , codice CSC

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 528 di 570 primaprima ... 28428478518526527528529530538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio