CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 570 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho acquistato un (altro) galaxy s5 già aggiornato a mm e siccome è in garanzia vorrei sapere come posso fare a downgradarlo alla lollipop stock senza invalidare la garanzia.

    Se poi fosse possibile rootare lollipop senza modificare knox sarebbe fantastico. In effetti preferisco la deoxpure con lollipop...de gustibus.

    grazie a tutti
    Appunto credo sia meglio continuare qui

    Per fare il downgrade a lollipop basta scaricare un firmware lollipop per G900F da Sammobile, avviare il telefono in download mode e flashare il firmware con Odin, dopo però sarà necessario avviare in recovery e fare wipe data..
    Con ogni downgrade è così.. comunque flashare firmware ufficiali tramite Odin non altera KNOX.. (a meni che non succeda qualcosa di assurdo.. col modding tutto è possibile però sarebbe un caso raro..)..

    La mia rom comunque NON può essere assolutamente installata senza alterare knox.. perché usa Boeffla Kernel e knox si altera flashando kernel e recovery modificate..

    Per rootare lollilop senza alterare puoi usare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
    Inoltre dai un'occhiata al mio post #452 dove spiego passo passo cosa ho fatto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7233910
    Il root mantenendo KNOX 0x0 richiede il downgrade al firmware 1ANE2 KitKat.. c'è chi ha avuto problemi nel downgrade a questo firmware (non si accendeva più lo schermo ma il telefono funzionava lo stesso..).. comunque io non ho avuto di questi problemi e a mio avviso potresti provare comunque la guida in quanto chi non ha riscontrato il problema ha anche detto che è comunque riuscito a entrare in download mode ("alla cieca") e flashare un firmware più recente risolvendo il problema (ovviamente nessuno può garantire che il cell non subisca danni e che KNOX rimanga a 0x0.. il modding è così.. però a quanto si legge nessuno ha avuto danni non risolvibili con la guida e nessuno ha alterato seguendo passo passo la guida..)

    Adesso faresti un favore digitando *#1234#, facendo uno screen e postandolo qui.. così se hai intenzione di sefuire quella guida per il root possiamo linkarti il firmware giusto
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2.  
  3. #5292
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Appunto credo sia meglio continuare qui

    Per fare il downgrade a lollipop basta scaricare un firmware lollipop per G900F da Sammobile, avviare il telefono in download mode e flashare il firmware con Odin, dopo però sarà necessario avviare in recovery e fare wipe data..
    Con ogni downgrade è così.. comunque flashare firmware ufficiali tramite Odin non altera KNOX.. (a meni che non succeda qualcosa di assurdo.. col modding tutto è possibile però sarebbe un caso raro..)..

    La mia rom comunque NON può essere assolutamente installata senza alterare knox.. perché usa Boeffla Kernel e knox si altera flashando kernel e recovery modificate..

    Per rootare lollilop senza alterare puoi usare questa guida: [GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0] - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    Inoltre dai un'occhiata al mio post #452 dove spiego passo passo cosa ho fatto: [GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0] - Modding Samsung Galaxy S5 - P46 - Androidiani
    Il root mantenendo KNOX 0x0 richiede il downgrade al firmware 1ANE2 KitKat.. c'è chi ha avuto problemi nel downgrade a questo firmware (non si accendeva più lo schermo ma il telefono funzionava lo stesso..).. comunque io non ho avuto di questi problemi e a mio avviso potresti provare comunque la guida in quanto chi non ha riscontrato il problema ha anche detto che è comunque riuscito a entrare in download mode ("alla cieca") e flashare un firmware più recente risolvendo il problema (ovviamente nessuno può garantire che il cell non subisca danni e che KNOX rimanga a 0x0.. il modding è così.. però a quanto si legge nessuno ha avuto danni non risolvibili con la guida e nessuno ha alterato seguendo passo passo la guida..)

    Adesso faresti un favore digitando *#1234#, facendo uno screen e postandolo qui.. così se hai intenzione di sefuire quella guida per il root possiamo linkarti il firmware giusto


    Grande luca, come al solito.

    Grazie per le tue risposte, ti posto di seguito le info che mi hai chiesto:

    AP : G900FXXU1CPEM
    CP : G900FXXU1CPC9
    CSC : G900FITV1CPF1

    Per tornare a lollipop in effetti sarebbe preferibile, se puoi postarmelo, l'ultimo firmware rilasciato da samsung prima di passare a mm. credo sia una versione 5.0.1 o forse la 5.0.....

    Grazie mille

  4. #5293
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Grande luca, come al solito.

    Grazie per le tue risposte, ti posto di seguito le info che mi hai chiesto:

    AP : G900FXXU1CPEM
    CP : G900FXXU1CPC9
    CSC : G900FITV1CPF1

    Per tornare a lollipop in effetti sarebbe preferibile, se puoi postarmelo, l'ultimo firmware rilasciato da samsung prima di passare a mm. credo sia una versione 5.0.1 o forse la 5.0.....

    Grazie mille
    Questo è il firmware KitKat da flashare se vuoi seguire la guida per root KNOX 0x0: http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV1AND2_ITV/

    E per tornare successivamente a lollipop questo è l'ultimo firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV1BOH1_ITV/

    Nota che nel mio post #452 della guida prr il root ho appena inserito il link alla guida per il backup della efs.. seguilo..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  5. #5294
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo un Samsung Galaxy S5 aggiornato alla versione 4.4.2 volevo sapere come faccio a mettere un applicazione nel multischermo cioè per esempio io installo dal market Candy crush e vorrei mettere Candy crush nel multischermo di modo da avere in una schermata in basso tipo whatsApp e una schermata in alto Candy crush però non so come mettere Candy crush nel multischermo..
    Cioè non so come mettere Candy crush nelle applicazioni da poter aggiungere nel multischermo..
    Se serve superuser ho il telefono craccato quindi non ho problemi

    Grazie e spero che possiate aiutarmi


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #5295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s5 e vorrei installare cm 13 in quanto è leggerissima ma purtroppo non sono molto pratico e quindi chiedo come fare per installare cm 13 però con le impronte digitali e soprattutto come faccio per non perdere tutti i dati
    Ps. Ho installato il firmware 6.0.1 inglese

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #5296
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekemomo99 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s5 e vorrei installare cm 13 in quanto è leggerissima ma purtroppo non sono molto pratico e quindi chiedo come fare per installare cm 13 però con le impronte digitali e soprattutto come faccio per non perdere tutti i dati
    Ps. Ho installato il firmware 6.0.1 inglese

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    non abbiamo in sezione un thread con questa rom... ci sarebbe quello della cm 12.1 da cui potresti prendere alcune informazioni per il flash ed il collegamento al sito ufficiale...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x1.html

  8. #5297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgente raga ho messo la cm 13 sul mio s5 per9 le gapps che ho scaricato non sono quelle corrette mi ha aiutato un mio amico ma non sono quelle potreste aiutarmi e dirmi quale scaricare grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #5298
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekemomo99 Visualizza il messaggio
    Urgente raga ho messo la cm 13 sul mio s5 per9 le gapps che ho scaricato non sono quelle corrette mi ha aiutato un mio amico ma non sono quelle potreste aiutarmi e dirmi quale scaricare grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Vai su questo sito:
    http://opengapps.org/

    Seleziona:
    - Platform: ARM
    - Android: 6.0
    - Variant: Mini

    E poi schiaccia sul pulsante rosso per il download.

    Finito il download flasha lo zip da recovery..

    Io usai quelle quando avevo cyano (le gapps mini 6.0) e mi trovai bene..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    kmd (26-07-16)

  11. #5299
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilove Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del sito e con poca esperienza in merito.mi è stato regalato un S5 americano modello G900P purtroppo oltre a non poter impostare l'italiano non esiste nemmeno l'icona della connessione dati e quindi mi posso connettere solo con wi-fi . vorrei installare una rom per modificare il tutto . qualcuno mi può aiutare?
    Ho spostato il tuo precedente post in altri terminali Samsung...
    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/

    continua di la...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 27-07-16 alle 10:54

  12. #5300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti il mio problema è il mio S5 non flasha nessuna rom...
    Ho cambiato revovery diverse volte ora sono fermo con l'ultima TWRP, ma ho provato anche altre versioni
    sempre con lo stesso risultato.....passano circa 15 secondi che pare stia facendo qualcosa, e poi mi dice di riavviare....ma non succede nulla.
    con la cynogen mi esce il robottino blu all'inizio e poi parte un loop dove si riavvia, robottino e di nuovo riavvio....così all'infinito.
    Ho provato anche la phoenix, prelevata da xda....di questa mi dice, in fase di flash, che lo zip non ha passato la verifica e quindi l'installazione verrà abortita.
    Ovviamente l'ho scaricata altre due volte....ed altre due volte zip non va bene.
    Oggi ho provato a cambiare SD esterna, tolto quella da 64 GB e messa quella da 32, phoenix sullo zip non ha detto nulla, ma in compenso al riavvio mi sono ritrovato
    la stock di fabbrica.
    scusate la lungaggine, ma qualcuno ha idea di cosa gli è preso a sto S5..?

Pagina 530 di 570 primaprima ... 30430480520528529530531532540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy