CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 570 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    Puoi procedere tranquillamente
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2.  
  3. #5342
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeJey Visualizza il messaggio
    Allora vado per rimuovere l'account samsung, metto email e la pw, una volta messi faccio CONFERMA, fatto ciò mi dice elaborazione non eseguita. La email e la pw sono giusti, l'unica cosa è che mi da sto strano errore e non mi fa rimuovere l'account samsung.
    Prova direttamente da sito samsung a dissociarlo

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lucadalba (03-08-16)

  5. #5343
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeJey Visualizza il messaggio
    Allora vado per rimuovere l'account samsung, metto email e la pw, una volta messi faccio CONFERMA, fatto ciò mi dice elaborazione non eseguita. La email e la pw sono giusti, l'unica cosa è che mi da sto strano errore e non mi fa rimuovere l'account samsung.
    Stesso errore mi capitava inserendo una password sbagliata.. prova ad accedere dal sito Samsung e vedere se email e password sono corrette..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  6. #5344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Stesso errore mi capitava inserendo una password sbagliata.. prova ad accedere dal sito Samsung e vedere se email e password sono corrette..
    PW e email sono giusti ho appena controllato dal sito.

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova direttamente da sito samsung a dissociarlo

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Adesso provo.

    scusatemi per il doppio post, ho cancellato l'account dal sito, poi sono andato sul cellulare per rimuovere, una volta messo i dati, si disattiva l'account senza che spunti il quadratino, cioè non è visibile blocco riattivazione. Ma come possibile?, tutte a me capitano....
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-08-16 alle 07:13 - Motivo: UNITI POST CONSECUTIVI usa il tasto modifica per aggiungere

  7. #5345
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, nel caso un operazione di modding andasse storta e ci fosse bisogno di un ripristino della stock, è presente una guida? Non ho trovato nulla in merito, solo lo zip della stock

  8. #5346
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, nel caso un operazione di modding andasse storta e ci fosse bisogno di un ripristino della stock, è presente una guida? Non ho trovato nulla in merito, solo lo zip della stock
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sono a chiedere aiuto e mi scuso in anticipo se esiste già la stessa discussione o se violo delle regole del forum, chiedo agli amministratori di portare pazienza e di indirizzarmi sulla retta via. Detto questo, posseggo un S5 G900F ita no brand, dopo l'aggiornamento 6.x si è riavviato ma si bloccava sulla scritta samsung lampeggiante, ho provata a fare vari wipe ma nulla. Quindi ho deciso di usare Odin per flashare una stock 6.x, ma giunto al 99% ha fallito restituendomi queste diciture:
    product name: sm-g900f
    samsung official
    reactivation lock: off
    knox 0x0
    secure boot : enable
    udc start
    volume size is too big 20480<102400
    odin : invalid ext4 image
    questo è il file che ho flashiato: G900FXXU1CPEM_G900FITV1CPF1_G900FXXU1CPC9_HOME.tar .md5

    leggendo un po sul web ho visto che per fixare ext4 serve un altro file : "PIT", ma non riesco a trovarlo online, come posso fare?
    ho letto anche che si può estrarre il file pit dal proprio device usando un software : heimdall......ma qui le cose si complicano ulteriormente......
    grazie in anticipo

  10. #5348
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topogi Visualizza il messaggio
    ciao, sono a chiedere aiuto e mi scuso in anticipo se esiste già la stessa discussione o se violo delle regole del forum, chiedo agli amministratori di portare pazienza e di indirizzarmi sulla retta via. Detto questo, posseggo un S5 G900F ita no brand, dopo l'aggiornamento 6.x si è riavviato ma si bloccava sulla scritta samsung lampeggiante, ho provata a fare vari wipe ma nulla. Quindi ho deciso di usare Odin per flashare una stock 6.x, ma giunto al 99% ha fallito restituendomi queste diciture:
    product name: sm-g900f
    samsung official
    reactivation lock: off
    knox 0x0
    secure boot : enable
    udc start
    volume size is too big 20480<102400
    odin : invalid ext4 image
    questo è il file che ho flashiato: G900FXXU1CPEM_G900FITV1CPF1_G900FXXU1CPC9_HOME.tar .md5

    leggendo un po sul web ho visto che per fixare ext4 serve un altro file : "PIT", ma non riesco a trovarlo online, come posso fare?
    ho letto anche che si può estrarre il file pit dal proprio device usando un software : heimdall......ma qui le cose si complicano ulteriormente......
    grazie in anticipo
    sei sicuro di avere un s5 Italia no brand? è strano che ti dia problemi il flash dello stesso firmware di quello che già montavi.

    riscarica il firmware dal relativo thread presente in sezione... è importante che sia quello giusto, cioè quello già presente sul tuo s5 e poi riprova con Odin.

    qui troveresti il file pit italiano se proprio devi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174

    sposto in supporto modding nella sezione relativa.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 08-08-16 alle 06:35

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (08-08-16),topogi (08-08-16)

  12. #5349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto grazie, ho scaricato il pit dal link che mi hai suggerito, ho fleshiato 6.x con odin ed mi da "passed" , ho fatto il wipe data e wipe cache, ora però mi si pianta sulla schermata samsung "lampeggiante" come la primissima volta che l ho aggiornato....che posso fare?

  13. #5350
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topogi Visualizza il messaggio
    intanto grazie, ho scaricato il pit dal link che mi hai suggerito, ho fleshiato 6.x con odin ed mi da "passed" , ho fatto il wipe data e wipe cache, ora però mi si pianta sulla schermata samsung "lampeggiante" come la primissima volta che l ho aggiornato....che posso fare?
    ma quanto tempo hai aspettato? devi dar tempo al cellulare di riorganizzare il sistema... occorre un po' di tempo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (08-08-16)

Pagina 535 di 570 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy