Circa 6 - 7 minuti, durante i quali il telefono è la batteria sono diventati caldi. Provo a lasciarlo na quindicina di minuti?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Circa 6 - 7 minuti, durante i quali il telefono è la batteria sono diventati caldi. Provo a lasciarlo na quindicina di minuti?
Guarda per quanto ti possa sembrare strano ci sono utenti che mi hanno contattato privatamente perché volevano flashare l'ultimo firmware mm.. gli ho chiesto il solito *#1234# e il risultato era un cell ITV..
Allora vanno a flashare il fw 1CPEM ITV e Odin gli dà fail per la hidden!!
Sai qual'è il bello?
Facendo l'inizializzazione con kies (mettendo imei e seriale) gli veniva scaricato lo stesso firmware ITV (e ciò conferma che il cell era ITV) ed è stato installato senza problemi! (Tramite kies..)
So che sembra assurdo (non dirlo a me..) però a quanto pare con questo fw 1CPEM si possono avere problemi di hidden anche con lo stesso csc.. (anche se non è detto che @topogi avesse ITV..)
ALMENO 15 minuti.. ma anche 20.. dopo che stressi un telefono col flash via Odin, 6-7 minuti non basteranno mai
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
kmd (08-08-16)
Fatto ora funziona tutto. Sapevo di poter contare su di voi. Grazie di cuore.
lucadalba (08-08-16)
lucadalba (08-08-16)
Ciao a tutti ho un problema con il mio s5 che non riesco a risolvere. ogni volta che cerco di flashare con odin, il sistema mi dice FAIL!
credo di avere scaricato il firmware giusto e pensavo che ci volesse anche il PIT.
ma dove posso recuperarlo ? grazie a chi mi puo' aiutare
lucadalba (11-08-16)
aggiungo oltre a quello che ti è stato scritto sopra,
Ma oltre al flash che non và a buon fine, il terminale si accende?
Se si accende normalmente, riporta i 3 risultati che ti escono componendo questa stringa dal dialer: *#1234# che vediamo il tuo firmware attuale e modello
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
E oltre a ciò che è stato scritto da @kmd e @xXx_Enzo_xXx aggiungo che se il telefono NON si accende (o va automanticamente in download mode) puoi provare ad entrare in recovery (lo accendi tenendo premuti INSIEME Volume Su + Tasto Home + Tasto Power )
Se riesci ad entrare in recovery troverai scritto in basso:
Riporta qui le tre lettere al posto delle XApplied the CSC-code : XXX
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
allora ......
il telefono se lo accendo o se premo il tasto volume SU + HOME + ACC viene fuori " FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
se attacco con Kies il software non vede il telefono e i driver ci sono perchè se attacco l'altro S5 funziona.
mentre con volume GIU' + HOME + ACC viene fuori il download mode.
Non conosco di preciso la versione del firmware e gli altri dati, l'ho ipotizzata guardando l'altro S5 che ho preso nello stesso momento ma capisco che potrebbe essere diverso. gli aggiornamenti sono stati fatti sempre uguali. quando utilizzo ODIN alla fine mi da FAIL e ho visto che mi dice che il file è troppo grande. per questo chiedevo del PIT. ho trovato un PIT ma il risultato è lo stesso....sempre FAIL. cos'altro posso provare a fare ?
grazie come sempre