CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 570 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemi col flash del firmware originale

Buona sera!vediamo se qualchesanto è in grado di aiutarmi!Ho provato a cambiare rom al mio galaxy s5, nel restore ho fatto il wipe ma ho anche cancellato tutto..cavolata perchè su 10 rom scaricate l unica che mi funziona (ma le chiamate non funzionano) è la cyanogenmod. volevo rimettere quella ufficiale 6.0.1 ma niente!ogni rom installata si ferma al logo samsung..lampeggia all infinito e resta li! Avevo anche installato con odin un BL e un CP diversi ma niente! Avevo comunque salvato la cartella efs che ho sul pc e sulla scheda esterna ma non so come fare il restore! se cmq dal tastierino cerco l IMEI c'è.. il cellulare ora funziona tranne le chiamate (direi importanti!) e qualche bug..ma fa schifo!rivorrei l originale ma mi si inchioda sempre sulla scritta samsung!Grazie ragazzi!

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willysmitch Visualizza il messaggio
    Buona sera!vediamo se qualchesanto è in grado di aiutarmi!Ho provato a cambiare rom al mio galaxy s5, nel restore ho fatto il wipe ma ho anche cancellato tutto..cavolata perchè su 10 rom scaricate l unica che mi funziona (ma le chiamate non funzionano) è la cyanogenmod. volevo rimettere quella ufficiale 6.0.1 ma niente!ogni rom installata si ferma al logo samsung..lampeggia all infinito e resta li! Avevo anche installato con odin un BL e un CP diversi ma niente! Avevo comunque salvato la cartella efs che ho sul pc e sulla scheda esterna ma non so come fare il restore! se cmq dal tastierino cerco l IMEI c'è.. il cellulare ora funziona tranne le chiamate (direi importanti!) e qualche bug..ma fa schifo!rivorrei l originale ma mi si inchioda sempre sulla scritta samsung!Grazie ragazzi!
    Spostato in sezione Galaxy S5.
    Occhio che hai scritto in una discussione sulla efs che oltre a non centrare nulla con quello che chiedi é riferita ad un altro terminale. (Gakaxy S Advance)

Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille!speriamo che qualcuno mi aiuti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

problema risolto seguendo bene questa guida : http://www.androidiani.com/forum/mod...w-6-0-1-a.html
    Ho dovuto rifare tre volte la procedura e ho usato il firmware originale!grazie comunque a tutti!CIAO!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

problema risolto seguendo bene questa guida : http://www.androidiani.com/forum/mod...w-6-0-1-a.html
    Ho dovuto rifare tre volte la procedura e ho usato il firmware originale!grazie comunque a tutti!CIAO!
    bene.... sposto ed unisco al thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho usato il tasto cerca e sfogliato bene il forum ma niente, la mia domanda è semplicissima: esiste una guida per Cyanogenmod 13 ultima relase rilasciata questo mese? devo seguire quella gia presente per la 12?
    sto per passare da rom stock ufficiale a mod e non ho trovato info e riferimenti su questa cyanogenmod ultima versione. Qualcuno che l'ha installata mi linka post guide e riferimenti?
    sostanzialmente mi interessa mantenere un' interfaccia uguale alla stock e personalizzare per lo più tasti e notifiche...
    thnks

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi.. Ho deciso di moddare il mio S5, dato che è finita la garanzia quindi non mi interessa più mantenere knox a 0x0.

Attualmente monto la versione G900FXXU1CPD7 (quindi MM 6.0), ma il mio cellulare in origine era brand vodafone. Volendo passare ad una rom moddata,

ho visto che prima bisogna rootare il cellulare ed installare una recovery modificata. A tal proposito però non ho trovato una guida adatta a MarshMallow.

Quindi vi chiedo: devo fare un downgrade a Lollipop 5.0 per poter fare il root ed installare la recovery?? O si può effettuare direttamente su MarshMallow??

Potreste eventualmente indicarmi una guida da seguire o scrivermi i passaggi da effettuare per poter installare una rom partendo da MarshMallow stock??

Vi ringrazio in anticipo!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidario13 Visualizza il messaggio
    ho usato il tasto cerca e sfogliato bene il forum ma niente, la mia domanda è semplicissima: esiste una guida per Cyanogenmod 13 ultima relase rilasciata questo mese? devo seguire quella gia presente per la 12?
    sto per passare da rom stock ufficiale a mod e non ho trovato info e riferimenti su questa cyanogenmod ultima versione. Qualcuno che l'ha installata mi linka post guide e riferimenti?
    sostanzialmente mi interessa mantenere un' interfaccia uguale alla stock e personalizzare per lo più tasti e notifiche...
    thnks
    non abbiamo in sezione modding un thread con rom con Cyanogenmod 13. Anche se segui la guida della cm 12 poi non avresti supporto...
    Altre rom le trovi in caffè point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi.. Ho deciso di moddare il mio S5, dato che è finita la garanzia quindi non mi interessa più mantenere knox a 0x0.

Attualmente monto la versione G900FXXU1CPD7 (quindi MM 6.0), ma il mio cellulare in origine era brand vodafone. Volendo passare ad una rom moddata,

ho visto che prima bisogna rootare il cellulare ed installare una recovery modificata. A tal proposito però non ho trovato una guida adatta a MarshMallow.

Quindi vi chiedo: devo fare un downgrade a Lollipop 5.0 per poter fare il root ed installare la recovery?? O si può effettuare direttamente su MarshMallow??

Potreste eventualmente indicarmi una guida da seguire o scrivermi i passaggi da effettuare per poter installare una rom partendo da MarshMallow stock??

Vi ringrazio in anticipo!!
    per il root su marshmallow puoi seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-39.html

per le rom dai un'occhiata in caffè point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Ultima modifica di kmd; 05-07-16 alle 16:29

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

andrew89sr (05-07-16)

Androidiano L'avatar di trotterellone

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

Vorrei fare il root al mio S5. Ma tra tutte le guide non so quale scegliere... Allego le immagini del mio telefono, cosa mi consigliate??

“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Cerca su Google "come fare il root su galaxy s5", poi scegli una delle prime che trovi tra i risultati. Ti consiglio di seguire quella che prevede la recovery modificata da installare tramite odin e il flash del supersu da recovery modificata.
    Io sul mio l'ho fatto così e non ho mai avuto alcun problema. Le altre non le ho nemmeno provate, in quanto qualcuno scosnigliava procedure diverse da questa.

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk

Pagina 525 di 570 primaprima ... 25425475515523524525526527535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio