CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 570 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4351
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LRNZ Visualizza il messaggio
    dici che cambiando ROM migliora?
    ricordo che lo faceva anche prima di installare Omega..

    qualche consiglio pratico?
    hai mai fatto un soft deep per vedere di risolvere questo tuo problema dei riavvii?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    dopo tieni il cellulare per un po di giorni e vedi come si comporta... poi flasha la rom che vuoi.

  2.  
  3. #4352
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto modding

    Quote Originariamente inviato da merecol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazziSe dovessi alterare il contatore knox del mio galaxy riceverei comunque gli aggiornamenti ota oppure no?
    si, ricevi comunque gli aggiornamenti ota... l'alterazione del contatore knox comporta solo la perdita della garanzia.

  4. #4353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho un samsung galaxy s5 no brand con Lollipop che ho rootato perchè volevo sperimentare i vantaggi del root ma poi ho pensato di fare unroot per poterlo aggiornare al nuovo Android M firmware ufficiale
    Probabilmente ho sbagliato versione firmware perchè ho caricato quello versione Marshmallow mentre avrei dovuto usare quello lollipop visto che il mio telefono aveva lollipop rootato..giusto?
    Comunque dopo aver fatto la procedura con Odin mi ha dato FAIL e ora il telefono non si avvia mi esce la schermata di emergenza e mi dice di rispristinare il firmware con Kies
    Cosa faccio?
    posso ricaricare un altro firmware sperando che vada a buon fine o è meglio ripristinarlo allo stato di fabbrica con Kies o in altro modo? Aiuto! non vorrei danneggiare in modo permanente il telefono
    Ultima modifica di waterfox; 11-10-15 alle 23:46

  5. #4354
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho un samsung galaxy s5 no brand con Lollipop che ho rootato perchè volevo sperimentare i vantaggi del root ma poi ho pensato di fare unroot per poterlo aggiornare al nuovo Android M firmware ufficiale
    Probabilmente ho sbagliato versione firmware perchè ho caricato quello versione Marshmallow mentre avrei dovuto usare quello lollipop visto che il mio telefono aveva lollipop rootato..giusto?
    Comunque dopo aver fatto la procedura con Odin mi ha dato FAIL e ora il telefono non si avvia mi esce la schermata di emergenza e mi dice di rispristinare il firmware con Kies
    Cosa faccio?
    posso ricaricare un altro firmware sperando che vada a buon fine o è meglio ripristinarlo allo stato di fabbrica con Kies o in altro modo? Aiuto! non vorrei danneggiare in modo permanente il telefono
    Se va in download mode puoi usare odin e flashare il firmware lollipop, se riesci meglio fare prima da recovery i 2 wipe, farli anche dopo specialmente se non riesci prima.
    In alternativa puoi anche usare kies 3 per il ripristino del firmware opz. Strumenti
    P.s quale firmware avevi caricato ?

  6. #4355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se va in download mode puoi usare odin e flashare il firmware lollipop, se riesci meglio fare prima da recovery i 2 wipe, farli anche dopo specialmente se non riesci prima.
    In alternativa puoi anche usare kies 3 per il ripristino del firmware opz. Strumenti
    P.s quale firmware avevi caricato ?
    Questo è il firmware che ho scaricato e caricato con Odin

    Model SM-G900F
    Model name GALAXY S5
    Country Italy
    Version Android 5.0
    Changelist 5508620
    Build date Fri, 04 Sep 2015 00:10:44 +0000
    Product code ITV
    PDA G900FXXU1BOI3
    CSC G900FITV1BOH1

    Riprovo a caricare? se è pericoloso vado direttamente in recovery con Kies...
    E' sempre una versione di Lollipop ma se non è la stessa versione che avevo io nel telefono prima del root non va bene è così?
    Ultima modifica di waterfox; 12-10-15 alle 01:48

  7. #4356
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfox Visualizza il messaggio
    Questo è il firmware che ho scaricato e caricato con Odin

    ModelSM-G900F
    Model nameGALAXY S5
    CountryItaly
    VersionAndroid 5.0
    Changelist5508620
    Build dateFri, 04 Sep 2015 00:10:44 +0000
    Product codeITV
    PDAG900FXXU1BOI3
    CSCG900FITV1BOH1

    Riprovo a caricare? se è pericoloso vado direttamente in recovery con Kies...
    E' sempre una versione di Lollipop ma se non è la stessa versione che avevo io nel telefono prima del root non va bene è così?
    Se non ricordi la versione firmware che avevi in origine e vorresti ritornare stock potresti collegarlo a kies e ripristinare il firmware d'emergenza... sappi che cancella tutto. ..

  8. #4357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se non ricordi la versione firmware che avevi in origine e vorresti ritornare stock potresti collegarlo a kies e ripristinare il firmware d'emergenza... sappi che cancella tutto. ..
    non ricordo esattamente...sicuramente era un firmware di Lollipop no brand..posso fare due tentativi a caso con un paio di firmware che potrebbero essere giusti per vedere se va oppure è pericoloso? Se è pericoloso nel senso di danneggiare il telefono a livello hardware posso anche evitare...avevo fatto un backup completo ad agosto
    Se non è pericoloso posso fare il tentativo se poi non funziona faccio il ripristino di emergenza con Kies vorrei solo sapere se è molto rischioso oppure no
    Ultima modifica di waterfox; 12-10-15 alle 11:39

  9. #4358
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfox Visualizza il messaggio
    non ricordo esattamente...sicuramente era un firmware di Lollipop no brand..posso fare due tentativi a caso con un paio di firmware che potrebbero essere giusti per vedere se va oppure è pericoloso? Se è pericoloso nel senso di danneggiare il telefono a livello hardware posso anche evitare...avevo fatto un backup completo ad agosto
    Se non è pericoloso posso fare il tentativo se poi non funziona faccio il ripristino di emergenza con Kies vorrei solo sapere se è molto rischioso oppure no
    nel modding c'è sempre una piccolissima percentuale di rischio...
    decidi te...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    waterfox (12-10-15)

  11. #4359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok forse è meglio procedere al ripristino con Kies che è una procedura più tranquilla piuttosto che rischiare di non accendere il cellulare mai più...Grazie

  12. #4360
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waterfox Visualizza il messaggio
    ok forse è meglio procedere al ripristino con Kies che è una procedura più tranquilla piuttosto che rischiare di non accendere il cellulare mai più...Grazie
    E' strano che non sia riuscito a flashare un firmware stock ..... ti consiglio di usare kies e fare ripristino firmware di emergenza !

Pagina 436 di 570 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy