CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 570 primaprima ... 49449499539547548549550551559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Come back Rom

    Sale a tutti, ho un problema con il mio s5, praticamente ho sopra il kernel boeffla e la rom cyanogenmod 13, e fino ad oggi mi andavano più che bene. Oggi però ho acquistato un Samsung gear s2, e utilizzando l'app Samsung gear, non mi da la possibilità di connettermi al gear inquanto la rom è modificata. Cercando in giro no ho trovato un modo per collegare la cyano al gear, quindi il solo modo è tornare ad un s5 originale. Solo che ora non so che firmware e che kernel utilizzare. C'è qualcuno che mi sappia indicare una via? Io ho un s5 g900f e mi ricordo che non aveva brand. Come dovrei fare? Help ������


    Ps:il firmware ho visto che basta scaricare l'ultimo più aggiornato, ma il kernel deve essere associato al firmware o al cellulare?
    Ultima modifica di mujoss; 11-12-16 alle 10:32

  2.  
  3. #5482
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mujoss Visualizza il messaggio
    Sale a tutti, ho un problema con il mio s5, praticamente ho sopra il kernel boeffla e la rom cyanogenmod 13, e fino ad oggi mi andavano più che bene. Oggi però ho acquistato un Samsung gear s2, e utilizzando l'app Samsung gear, non mi da la possibilità di connettermi al gear inquanto la rom è modificata. Cercando in giro no ho trovato un modo per collegare la cyano al gear, quindi il solo modo è tornare ad un s5 originale. Solo che ora non so che firmware e che kernel utilizzare. C'è qualcuno che mi sappia indicare una via? Io ho un s5 g900f e mi ricordo che non aveva brand. Come dovrei fare? Help 
    Unisco al thread in rilievo alla sezione > supporto modding aiuti consigli... dove andava posta la tua richiesta...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    mujoss (11-12-16)

  5. #5483
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mujoss Visualizza il messaggio
    Sale a tutti, ho un problema con il mio s5, praticamente ho sopra il kernel boeffla e la rom cyanogenmod 13, e fino ad oggi mi andavano più che bene. Oggi però ho acquistato un Samsung gear s2, e utilizzando l'app Samsung gear, non mi da la possibilità di connettermi al gear inquanto la rom è modificata. Cercando in giro no ho trovato un modo per collegare la cyano al gear, quindi il solo modo è tornare ad un s5 originale. Solo che ora non so che firmware e che kernel utilizzare. C'è qualcuno che mi sappia indicare una via? Io ho un s5 g900f e mi ricordo che non aveva brand. Come dovrei fare? Help ������


    Ps:il firmware ho visto che basta scaricare l'ultimo più aggiornato, ma il kernel deve essere associato al firmware o al cellulare?
    Usa/consulta questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    il kernel è compreso nel firmware originale...

  6. #5484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problrma con l'installazione della smallwiz, quando vado a flashare la rom mi esce: Impossibile mappare '/sdcard/Smallwiz_v8.... Errore durante l'installazione dello zip

  7. #5485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Gs5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buona sera a tutti,
    ho un problema, racconto la storia in modo veloce, allora ho flashato tempo fa la deoxper 3.0 e andava tutto benissimo. la sera di capodanno ho pensato bene di installare una di quelle app conto alla rovescia, installata ho notato essere uno schermo animato, battery drain da paura, blocco la app ma non riesco a disistallarla... si arriva a mezzanotte 40 notifiche di whatsapp, facebook, telegram, il telefono dice "ma voi siete tutti scemi, ho solo il 6% di batteria, ma che pensi di fare?" mentre sto facendo il video della serata.
    il telefono si spegne, ho il kit extrabattery e metto subito l'altra batteria, faccio per avviare il telefono ma resta piantato sulla scritta Galaxy S5 (con la scritta del kernel in alto).
    Telefono bloccato... arrivo a casa e faccio wipe totale, non prima di aver tolto l'SD, e niente... riflasho la rom da capo e... sembra andare... rifaccio tutta la procedura... ma ho un problema grosso:
    il telefono si riavvia da solo quando gli pare, senza un perchè... non ha sd attualmente e ho rimesso anche la batteria in dotazione... ho fatto wipe dalvik, cache, data, tutto... niente non ne esco... ora sto pensando di fare un reset di quelli pesanti, tipo a 5.0 e rifare tutto Root compreso da capo... davvero non esistono soluzioni?
    ma tutte le app e i dati che avevo salvato sull'sd esterna, non sono ripristinabili?

    grazie a chiunque risponderà

  8. #5486
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se magari non è il thread giusto.
    Domanda: stamattina mi è arrivato l'aggiornamento di sicurezza con le patch di dicembre.
    Voi che avete il root come fate? Caricate ogni mese con odin la rom completa?
    Questi aggiornamenti sono per sempre o so sa la scadenza?
    Vorrei fare il root anche io.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  9. #5487
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se magari non è il thread giusto.
    Domanda: stamattina mi è arrivato l'aggiornamento di sicurezza con le patch di dicembre.
    Voi che avete il root come fate? Caricate ogni mese con odin la rom completa?
    Questi aggiornamenti sono per sempre o so sa la scadenza?
    Vorrei fare il root anche io.
    per domande di modding c'è il thread apposito nella sezione modding.
    sposto...

    chi ha solo il root e vuole fare l'aggiornamento della patch di sicurezza potrebbe flashare il firmware completo e poi rifare il root;
    chi invece ha una rom gli aggiornamenti della patch di sicurezza avvengono in linea di massima con gli aggiornamenti della rom stessa.

  10. #5488
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per domande di modding c'è il thread apposito nella sezione modding.
    sposto...

    chi ha solo il root e vuole fare l'aggiornamento della patch di sicurezza potrebbe flashare il firmware completo e poi rifare il root;
    chi invece ha una rom gli aggiornamenti della patch di sicurezza avvengono in linea di massima con gli aggiornamenti della rom stessa.
    Thanks. Grazie.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #5489
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenomatte Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,
    ho un problema, racconto la storia in modo veloce, allora ho flashato tempo fa la deoxper 3.0 e andava tutto benissimo. la sera di capodanno ho pensato bene di installare una di quelle app conto alla rovescia, installata ho notato essere uno schermo animato, battery drain da paura, blocco la app ma non riesco a disistallarla... si arriva a mezzanotte 40 notifiche di whatsapp, facebook, telegram, il telefono dice "ma voi siete tutti scemi, ho solo il 6% di batteria, ma che pensi di fare?" mentre sto facendo il video della serata.
    il telefono si spegne, ho il kit extrabattery e metto subito l'altra batteria, faccio per avviare il telefono ma resta piantato sulla scritta Galaxy S5 (con la scritta del kernel in alto).
    Telefono bloccato... arrivo a casa e faccio wipe totale, non prima di aver tolto l'SD, e niente... riflasho la rom da capo e... sembra andare... rifaccio tutta la procedura... ma ho un problema grosso:
    il telefono si riavvia da solo quando gli pare, senza un perchè... non ha sd attualmente e ho rimesso anche la batteria in dotazione... ho fatto wipe dalvik, cache, data, tutto... niente non ne esco... ora sto pensando di fare un reset di quelli pesanti, tipo a 5.0 e rifare tutto Root compreso da capo... davvero non esistono soluzioni?
    ma tutte le app e i dati che avevo salvato sull'sd esterna, non sono ripristinabili?

    grazie a chiunque risponderà
    a mio avviso ti rimane da fare il soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    per le app e dati sulla sd esterna puoi provare a controllare se te li vede dopo il reset, ma penso che riuscirai ad usare solo eventuali file musicali, foto o file di testo

  12. #5490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    c'è qualche metodo per riportare il counter knox a 0?

    grazie a chi mi risponderà

Pagina 549 di 570 primaprima ... 49449499539547548549550551559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy