Che io sappia con cf root non ci sono problemi, ma ovviamente perdi la garanzia per il knox 0x1
Ma se non erro lo hai già invalidato, o faccio confusione sul Nick?
Visualizzazione stampabile
Prova solo con CF allora
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Cerca su Chainfire o su Google seguito dal modello che possiedi e lo trovi...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Potresti anche riprovare a flashare solo il modem e vedere se funziona, qui c'è il thread con i link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
ciao a tutti,volevo sapere se tramite odin è possibile aggiornare un s5 tim con un firmware gia aggiornato al 5.0 tipo vodafone,3,oppure qualsiasi altro firmware cosa mi consigliate?
ho eseguito il*#1234# e il risultato è stato questo
AP G900FXXU1ANH6
CP G900FXXU1ANG8
CSC G90FTIM1ANI1
quale posso usare tranquillamente oppure mi si blocca la procedura?
grazie per il vostro aiuto
Usa il firmware BOA3 uk
Non dovresti avere problemi, l'ho usato anche io su terminale tim, ma è modding, quindi ogni rischio è una tua scelta
Altrimenti resta così e aspetta quello ufficiale
Tanto il telefono va benissimo di suo, non è che ti cambierà la vita
salve ragazzi... sto scaricando il firmware BOA3 e vorrei fare il root.. mi consigliate come posso procedere?
non mi importa di KNOX e della garanzia..vorrei avere lollipop e root :p
EDIT: ho appena flashato il firmware BOA3 e non ho avuto problemi post flash..
Per avere il root come proseguo? con chainfire o con qualche custom recovery?
Cf root funziona. Altrimenti puoi installare la rom di Alexndr che trovi su xda già rooted
Sii piu' chiaro
leggendo il primo post con 5.0 installato scrivi che hai riavvii continui
leggendo l'ultimo post ..........., ma con la 5.0 parte tranquillamente
Quindi??? Ce qualcosa che non quadra o sono io che leggo male?
Mi spiego meglio, ho un samsung s5 al quale ho installato la versione Android 5.0 ufficiale,quindi la polacca, ha funzionato alla perfezione, dopp circa una settimana, il telefono si riscalda ed ha dei continui riavvi, allora volevo provare a mettere l'ultima precedente cioè la 4.4.2 sempre ufficiale, ma odin quasi alla fine mi da fail e il cellulare resta in modalità download.... Spero adesso di essere stato chiaro, grazie
Probabilmente intende dire che il downgrade non riesce a farlo causa "FAIL" di ODIN.. Se invece aggiorna con ODIN alla 5.0, la procedura viene eseguita correttamente.. Almeno cosi' ho capito.. rotfl
Mimmettiello hai capito perfettamente il mio problema
Io devo rimettere la 4.4.2 ufficiale perché devo mandare il cellulare in assistenza..... E stranamente ho anche il Knox a 0x1
Io gia uno lho inviato, e la verità me lo hanno riparato, non so se è stata fortuna o cosa, ma voglio provare
Oo voglio provare lo stesso a fare downgrade.... Non si può mai sapere che inizi di nuovo a funzionare.... Vi pare???
Il knox pero' non si azzera... è irreversibile.. cmq sei libero di fare cio' che vuoi...
Io ci ho provato e ci sono riuscito (al 200% veritiero )
avevo la versione di lollipop
G900FXXU1BNL9_G900FXEO1BNL1_G900FXXU1BNL9_HOME.tar .md5
ho fatto il downgrade con la versione
G900FXXU1ANE2_G900FXEO1AND3_G900FXXU1ANE2_HOME.tar .md5
Ok provo a mettere la stessa è vedere cosa succede, almeno mi tolgo la curiosità di vedere se flasha al 100% e vedere se va... Se poi continua col riavvio pazienza... Grazie
ho cercato su XDA ma ci sono molte versioni e non so quale flashare..
Posso linkare una guida?
Scusa ma..., nel thread di raccolta che è in questa sezione in rilievo, non hai trovato nulla?
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
Piccolo problema :'(
ho appena riavviato il cell e spunta un riquadro con scritto "il processo system non risponde. vuoi chiuderlo?" cosa faccio?
RI-RI-EDIT rotfl rotfl
ho fatto un wipe data e tutto è ritornato alla normalità :D però con il wipe data non dovrebbe cancellarsi anche il root?
Fatto downgrade almeno 100 volte, perché facevo da tester a un amico, praticamente con tutte le versioni,
BNL2, BNL7, BNL9, BOA3
sono tornato sia al firmware NH6 della Tim che al NG9 Italia no Brand
Nelle ultime volte, visto che mi serviva sempre il root per quei test, sono tornato direttamente alla NE2 tim, per fare prima
Quindi il downgrade è fattibilissimo, c'è qualche problema nel flash sul tuo PC
Provato un'altro pc? Un'altro cavetto?