UserSimo (24-01-15)
Wuby dato che girando su internet non ho sentito nessuno che è riuscito a passare da Tim a Vodafone 5.0, almeno una 30 di persone hanno scritto che hanno ricevuto fail. Aspetto e decido cosa fare. Grazie del tempo che mi avete dedicato!
wuby (24-01-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Una guida ufficiale per Root da Lollipop? Magari senza bisogno di installare recovery?
Salve
Volevo chiedervi un aiuto il mio s5 dopo aver provato ad aggiornare a lollipop polacco non si collega piu' alla rete telefonica =( l'imei non risulta rubato e non è invariato rispetto all'originale. Ho provato a flashare con odin alla 4.4.2 italiana ma niente da fare. Adesso sto cercando di reinstallare il firmware dopo avergli detto il modello e il numero di serie, Secondo voi cosa dovrei fare =(
Dai più dettagli
Comprato nuovo?
Prima di lollipop polacco che firmware avevi?
Hai provato un'altra sim di operatore diverso?
si comprato nuovo. Prima avevo la 4.4.2 italiano. Non ho provato ancora con altre sim.
Ps provato adesso con un altra sim la legge perche' chiede il pin pero non si collega alla rete =(
G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.tar .md5 questo è il file che ho flashato ma ho letto su altre discussioni che consigliano il G900FXXU1ANE2
puo' essere per questo?
Ultima modifica di kennyud; 25-01-15 alle 10:24
si ho fatto i reset di tutto anche tolto la batteria per un minuto etc.
mmm no gli apn sono giusti. Li avevo anche cancellati.
mi sembra strano cavolo che non funzioni solo per aver messo su un firmware straniero e poi rimesso l'italiano =(
Ultima modifica di kennyud; 25-01-15 alle 10:51