CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 570 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flimone Visualizza il messaggio
    siamo al dunque ricapitolando, firmware TIM G900FXXU1BOJ1 - lollipop 5.0 vorrei metterlo su S5 con marshmellow 6.0 che ha CSC: G900FTPH1CPJ1 e anche su un S5 che ha Kitkat 4.4.2 CSC: G900FOJV1ANCD
    scusate ma prima di fare casini..... ;D

grazie
    TUTTO OK.... ho installato G900FXXU1BOJ1 - lollipop 5.0 su un S5 CSC: G900FTPH1CPJ1 - marshmellow 6.0 il downgrade con ODIN alla 5.0 con quel firmware è ottimo! la batteria dura di più e il telefono si scalda meno ....consiglio vivamente il downgrade a questo firmware G900FXXU1BOJ1 che a mio parere è perfetto per l' S5
    dopo avere fatto tutto con odin e il wipe ho riscontrato un problema di errore 492 in aggiornamento di "chrome" le ho provate tutte ma niente non si voleva aggiornare
    alla fine ho fatto un wipe cache e tutto è andato a posto!

per quanto riguarda il post di PERUZZO se già marshmellow 6.0 su questo terminale andava male non oso immaginare la 7.0....ho già sentito parlare di bug su s5... io fossi in te tornerei
    alla 5.0 col firmware che ho messo io che va alla grande!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

TUTTO OK.... ho installato G900FXXU1BOJ1 - lollipop 5.0 su un S5 CSC: G900FTPH1CPJ1 - marshmellow 6.0 il downgrade con ODIN alla 5.0 con quel firmware è ottimo! la batteria dura di più e il telefono si scalda meno ....consiglio vivamente il downgrade a questo firmware G900FXXU1BOJ1 che a mio parere è perfetto per l' S5
    dopo avere fatto tutto con odin e il wipe ho riscontrato un problema di errore 492 in aggiornamento di "chrome" le ho provate tutte ma niente non si voleva aggiornare
    alla fine ho fatto un wipe cache e tutto è andato a posto!

per quanto riguarda il post di PERUZZO se già marshmellow 6.0 su questo terminale andava male non oso immaginare la 7.0....ho già sentito parlare di bug su s5... io fossi in te tornerei
    alla 5.0 col firmware che ho messo io che va alla grande!
    ma come è possibile che una versione più recente di Android vada peggio di una vecchia?

mi dici dove posso scaricare Android 5.0 e 7.0. Le vorrei provare entrambe.

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peruzzo Visualizza il messaggio
    ma come è possibile che una versione più recente di Android vada peggio di una vecchia?

grazie
    Ciao se posso dirti la mia io che ho provato a farè il downgrade sino a kitkat per i tuoi stessi motivi, posso dirti che quello che va meglio è marshmallow.

L'unica cosa è che i firmware samsung hanno tonnellate di bloatware, e non sono poi così ben ottimizzati.

Se posso darti un suggerimento ti consiglierei di installare una ultima mm no Brand così parti con una rom il più possibile pulita, naturalmente stock. A maggior ragione se il tuo st dovesse essere ancora in garanzia, non lo so. Fatto questo scaricati l'app bk disabler for samsung che ti può disabilitare servizi e app senza dover fare il root: disabilità i programmi inutili e vedrai che ti ritrovi tra le mani un altro telefono, reattivo e con una batteria che dura molto di più, io ho fatto così.
    S5 non è più un ragazzino,a cpu è buona, ma per i tempi di oggi ha poca ram. Se guardi altri smartphone che hanno snapdragon 801 ma 3gb anziché 2 tipo xperia z3 ti renderai conto che il problema non è il telefono ma le app che più passa il tempo e più diventano pesanti man mano che vengono aggiornate.
    Se avessero fatto s5 con 3gb anziché 2 sarebbe be stato il telefono perfetto per molto tempo a venire ancora, ma gli interessi commerciali del produttore sono quelli di fartelo cambiare il telefono im più spesso possibile, altrimenti non ci sarebbero versioni di s5 con 3gb di ram destinate ad altri paesi che in Italia non sono mai arrivate.
    Scusa per il pistolotto, prova mm alleggerita del bloatware e vedrai che va molto meglio delle altre.
    Sakuti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie
    è possibilissimo, fretta di programmazione bug non sistemati ecc. ecc. .... basta che giri un po sui forum e vedi i test su youtube ...poi a mio parere la logica non è solo quella di farti
    comprare il telefono nuovo ma anche il fatto che gli sviluppatori devono lavorare sui prodotti nuovi e non vanno certo a perder tempo sui terminali datati .... detto questo, la mia versione di cui sono pienamente soddisfatto su tre cellulari galaxy S5 è G900FXXU1BOJ1 io l'ho scaricata qui

Samsung Updates - Firmware Download Page

la 7.0 non l'ho provata e a dire il vero neppure ci tengo... per i motivi della 6.0

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

grazie
    è possibilissimo, fretta di programmazione bug non sistemati ecc. ecc. .... basta che giri un po sui forum e vedi i test su youtube ...poi a mio parere la logica non è solo quella di farti
    comprare il telefono nuovo ma anche il fatto che gli sviluppatori devono lavorare sui prodotti nuovi e non vanno certo a perder tempo sui terminali datati .... detto questo, la mia versione di cui sono pienamente soddisfatto su tre cellulari galaxy S5 è G900FXXU1BOJ1 io l'ho scaricata qui

Samsung Updates - Firmware Download Page

la 7.0 non l'ho provata e a dire il vero neppure ci tengo... per i motivi della 6.0
    Nougat (7.0) non è stato rilasciato per S5 G900F...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Nougat (7.0) non è stato rilasciato per S5 G900F...
    si appunto....non ufficialmente... ma ho visto un video in italiano sul tubo che l'ha installata e parla di come sistemare i bug... secondo me è meglio lasciar perdere oppure se uno
    ha tempo da buttare e sbattersi magari si diverte anche

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi provate a vedere come renderizza una pagina web mm rispetto a 5.0 e KK oppure un video.
    Togliete il bloatware e vedrete che mm ha molta più autonomia e prestazioni degli altri....

9. Il seguente Utente ha ringraziato webbiamo per il post:

kmd (30-05-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ciao se posso dirti la mia io che ho provato a farè il downgrade sino a kitkat per i tuoi stessi motivi, posso dirti che quello che va meglio è marshmallow.

L'unica cosa è che i firmware samsung hanno tonnellate di bloatware, e non sono poi così ben ottimizzati.

Se posso darti un suggerimento ti consiglierei di installare una ultima mm no Brand così parti con una rom il più possibile pulita, naturalmente stock. A maggior ragione se il tuo st dovesse essere ancora in garanzia, non lo so. Fatto questo scaricati l'app bk disabler for samsung che ti può disabilitare servizi e app senza dover fare il root: disabilità i programmi inutili e vedrai che ti ritrovi tra le mani un altro telefono, reattivo e con una batteria che dura molto di più, io ho fatto così.
    S5 non è più un ragazzino,a cpu è buona, ma per i tempi di oggi ha poca ram. Se guardi altri smartphone che hanno snapdragon 801 ma 3gb anziché 2 tipo xperia z3 ti renderai conto che il problema non è il telefono ma le app che più passa il tempo e più diventano pesanti man mano che vengono aggiornate.
    Se avessero fatto s5 con 3gb anziché 2 sarebbe be stato il telefono perfetto per molto tempo a venire ancora, ma gli interessi commerciali del produttore sono quelli di fartelo cambiare il telefono im più spesso possibile, altrimenti non ci sarebbero versioni di s5 con 3gb di ram destinate ad altri paesi che in Italia non sono mai arrivate.
    Scusa per il pistolotto, prova mm alleggerita del bloatware e vedrai che va molto meglio delle altre.
    Sakuti!
    l'app è a pagamento

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao.

Ultimamente il mio s5 inizia ad arrancare. Rom pimpata molto, batteria che non dura più niente, voglia di cambiare cell sono alcune delle cause.

Vorrei quindi cambiarlo. L'idea logicamente è passarlo a mio padre. Vorrei però darglielo in condizioni decenti, ed è qui che mi è venuta l'idea malsana: faccio il downgrade a kitkat, tanto a lui di aspetti grafici interessa poco.

Domande:
    1) come aggiorno la patch di sicurezza di quella rom vecchia di forse 2-3 anni?
    2) avere una patch vecchia è veramente un problema?

Grazie.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Ultimamente il mio s5 inizia ad arrancare. Rom pimpata molto, batteria che non dura più niente, voglia di cambiare cell sono alcune delle cause.

Vorrei quindi cambiarlo. L'idea logicamente è passarlo a mio padre. Vorrei però darglielo in condizioni decenti, ed è qui che mi è venuta l'idea malsana: faccio il downgrade a kitkat, tanto a lui di aspetti grafici interessa poco.

Domande:
    1) come aggiorno la patch di sicurezza di quella rom vecchia di forse 2-3 anni?
    2) avere una patch vecchia è veramente un problema?

Grazie.
    Io lascerei MM facendo un wipe data e rimetendo il fw stock, così avresti anche l'ultima patch disponibile...
    sposto in supporto modding... e dai anche una letta agli ultimi post che danno consigli alla tua domanda.
    Ultima modifica di kmd; 05-06-17 alle 23:26

Pagina 558 di 570 primaprima ... 58458508548556557558559560568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio