CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 570 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Ovviamente la mia garanzia è andata da un pezzo visto che ho fatto il root ;-) oggi ho fatto una prova: ho modificate qualche immagine e ho signato il file con zipsinger (un app), ho fatto la zip e l ho flashata installando così il framework-res modificato... ma come mi aspettavo è andato in bootloop e non si è avviato :-/ ovviamente avevo precedentemente creato un altra zip con il file originale che ho ripristinato... come faccio a compilare un apk mantenendo la sua firma!?!?!? Esiste programma o un metodo che mi permetta di modificare il sistema??? Ho provato a scomporre l'apk e ricomporla da file manager ma gli manca comunque qualcosa: e se la compilo con qualche app cambia la firma e non va bene :-(

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ciao, prima di tutto le app di systema non si firmano.. se vuoi cambiare solo dei png semplici puoi aprire l'app usando 7zip e con il classico trascinamento sostituisci i png che vuoi... fatto!! non c'e bisogno di decompilare o firmare l'app..

se vuoi fare modifiche più importanti ( alcune immagini non sono png ma 9.png e altri colori non sono immagini, ma stanno negli xml) allora hai bisogno di programmi per decompilare e ricompilare le app
    qui trovi un' ottima guida

buon divertimento
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

androidavidroid (17-07-14)

3.  

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twist94 Visualizza il messaggio
    Avevo molto bisogno di installare sul mio S5 rootato backtrack/kali linux (preferibilmente) o qualsiasi altra versione di linux ma dopo 2 giorni che ci provo non ci sono riuscito in nessun modo, ho provato con le guide quelle per "linux deploy" ma quando vado a fare installa non mi scarica i file di installazione , poi ho provato con Complete Linux Installer ma da l'errore durante l'installazione dal terminale.. qualcuno di voi c'è riuscito ? sono disperato! Ne ho proprio bisogno
    Grazie in anticipo per le risposte
    sei sicuro che siano gia disponibili per questo device?? io non ho avuto modo di provare ubuntu touch su s4 ma credo che ancora siano in stadio beta e non siano disponibili per tutti i device.. parlo un po da profano in questo campo perché non mi sono informato molto.. cmq io uso splashtop streamer su ubuntu per connettermi remoto dal cell ( se lo installi ex novo su un 14.04 avrai qualche problema di dipendenze.. ma ci sono diversi workaround per installarlo)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazieeeee :-) è vero non so come ho fatto a non pensarci 😅

6. Il seguente Utente ha ringraziato androidavidroid per il post:

wuby (17-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=wuby;5877581]
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid" post=5877161]Ovviamente la mia garanzia è andata da un pezzo visto che ho fatto il root ;-) oggi ho fatto una prova: ho modificate qualche immagine e ho signato il file con zipsinger (un app), ho fatto la zip e l ho flashata installando così il framework-res modificato... ma come mi aspettavo è andato in bootloop e non si è avviato :-/ ovviamente avevo precedentemente creato un altra zip con il file originale che ho ripristinato... come faccio a compilare un apk mantenendo la sua firma!?!?!? Esiste programma o un metodo che mi permetta di modificare il sistema??? Ho provato a scomporre l'apk e ricomporla da file manager ma gli manca comunque qualcosa: e se la compilo con qualche app cambia la firma e non va bene :-(

Inviato dal mio SM-G900F usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL][/QUOTE]

ciao, prima di tutto le app di systema non si firmano.. se vuoi cambiare solo dei png semplici puoi aprire l'app usando 7zip e con il classico trascinamento sostituisci i png che vuoi... fatto!! non c'e bisogno di decompilare o firmare l'app..

se vuoi fare modifiche più importanti ( alcune immagini non sono png ma 9.png e altri colori non sono immagini, ma stanno negli xml) allora hai bisogno di programmi per decompilare e ricompilare le app
    [URL="https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/297435-langolo-dei-cuochi-gt-i9505-thread-di-confronto-per-sviluppare-su-android.html
    qui trovi un' ottima guida[/URL]

buon divertimento
    Pensavo di aver trovato la soluzione e invece... estraggo l apk col file manager, sostituisco i png, e la comprimo. Poi la rinomino da .zip a .apk ma non me la installa! Dove sbaglio?

Ultima modifica di dieguccio; 17-07-14 alle 12:56

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio

Pensavo di aver trovato la soluzione e invece... estraggo l apk col file manager, sostituisco i png, e la comprimo. Poi la rinomino da .zip a .apk ma non me la installa! Dove sbaglio?
    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    No no.. sbagli proprio metodo.. hai 7zip installato? Allora clicca col tasto destro sull' app ( come fosse uno zip ma la mantieni in formato .apk) e fai apri con 7zip.. vedrai che se sostituisci un png non avrai problemi... p.s. se si tratta di framework, sei obbligato a flasharlo tramite zip in recovery o ti andrá sempre il bootloop se cerchi di spostarlo a telefono acceso..
    Ultima modifica di dieguccio; 17-07-14 alle 12:57

Androidiano

Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

No. Il nuovo Samsung galaxy app è attivo. Ho disattivato solo quelle due app
    Samsung Galaxy S7 Black

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight Visualizza il messaggio
    No. Il nuovo Samsung galaxy app è attivo. Ho disattivato solo quelle due app
    Cancella i dati e gli aggiornamenti e reinstallali.. dovrebbe essere sufficiente.. stesso trattamento vale per il suo service

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se ne avete già parlato ma volevo sapere se anche a voi che dopo aver fatto il root con TowelRoot S Health non funziona più. E se avete idea.di come fare a farlo funzionare. Ho già cancellato dati e cache dalle impostazioni app.
    Grazie
    A me funziona anche dopo TowelRoot.

Androidiano

Smartphone
    S7, Xiaomi Redmi3Pro, Nexus4,

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@wuby parli di cancellare dato e aggiornamenti s health ed s health service? Già fatto. Non cambia nulla
    Samsung Galaxy S7 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah... ok grazie ma dove lo trovo 7zip? È per android o per windows? Potresti inviarmi il link per favore?

Pagina 69 di 570 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio