Eh beh...se il modem è lo stesso per tutti direi proprio di no!![]()
Eh beh...se il modem è lo stesso per tutti direi proprio di no!![]()
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Bene...adesso allora devo solo trovare l'offerta migliore...![]()
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Avevo molto bisogno di installare sul mio S5 rootato backtrack/kali linux (preferibilmente) o qualsiasi altra versione di linux ma dopo 2 giorni che ci provo non ci sono riuscito in nessun modo, ho provato con le guide quelle per "linux deploy" ma quando vado a fare installa non mi scarica i file di installazione , poi ho provato con Complete Linux Installer ma da l'errore durante l'installazione dal terminale.. qualcuno di voi c'è riuscito ? sono disperato! Ne ho proprio bisogno
Grazie in anticipo per le risposte![]()
Touchwiz home é solo il Launcher? Non ho mai capito cosa succede se ipoteticamente lo blocco con titanium.. Ovviamente avendo Nova.. Peraltro ho visto che posso convertire Nova come app di sistema.. Ma se lo faccio poi gli eventuali aggiornamenti compaiono nello store?
Ok ma touchwiz home é solo il Launcher e basta? Cioè bloccandolo avendo Nova non succede nulla?
Si. È solo un launcher... Non succede nulla
-EDIT-
Non so se lo sai, ma tutta la parte grafica di Android è formata di apk. Esempio: la status bar è parte di un'applicazione, ossia SystemUI (SystemUI.apk per intenderci...).
Ecco. Il launcher non è altro che un'applicazione che fa visualizzare e "lanciare" le altre applicazioni!
Ultima modifica di Ricky999; 16-07-14 alle 00:11
Using Tapatalk
HTC07 (16-07-14)
Ok grazie mille ma cmq tengo attivo il Launcher alla fine anzi lo sto pure usando.. Ad ogni modo volevo sapere se fare l unroot con supersu é sicuro dal punto di vista del contatore knox. Qualcuno ha provato a fare unroot con supersu? Il contatore non rischia di alternarsi vero? Grazie mille.
Cmq adesso resto così (rootato) perché titanium backup mi é risultato comodo per freezare un po' di app. Penso proprio che quando e se vorrò tornare verginello faro' prima l unroot con supersu (dopo aver sbloccato le app bloccate con titanium ) , poi wipe data/factory reset e infine avendo Mac userò Kies per aggiornare all ultimo firmware (aspetterò che esca un aggiornamento tanto se devo togliere il root lo farò più avanti adesso non ho esigenza) e buonanotte
Oppure per fare prima potrei usare il metodo del factory reset, togliere e rimettere la batteria e poi download mode e flash del firmware con Kies. Ma non ho capito se si potrebbe flashare con Kies da download mode o quello si può solamente con Odin..
Ultima modifica di HTC07; 16-07-14 alle 03:06