CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 570 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come mai se installo il framework di xposed mi si rallenta tutto il dispositivo e se entro nella fotocamera, a parte che scatta tantissimo, non mi fa premere niente? Appena disinstallato tutto è tornato nornale

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screech87 Visualizza il messaggio
    Come mai se installo il framework di xposed mi si rallenta tutto il dispositivo e se entro nella fotocamera, a parte che scatta tantissimo, non mi fa premere niente? Appena disinstallato tutto è tornato nornale
    non saprei dirti di preciso.. a qualcuno capita, anche se apparentemente non c' e ragione.. se hai una rom custom ti direi di riflasharla facendo i wipe.. se hai la stock prova a fare il reset di fabbrica ( salvandoti i dati che ti servono!)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non saprei dirti di preciso.. a qualcuno capita, anche se apparentemente non c' e ragione.. se hai una rom custom ti direi di riflasharla facendo i wipe.. se hai la stock prova a fare il reset di fabbrica ( salvandoti i dati che ti servono!)
    Che versione di xposed utilizzate? Ho la stock, come faccio a farlo e poi riportarlo com'è attualmente comprese app impostazioni e dati?
    Ultima modifica di screech87; 20-07-14 alle 18:05

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Che versione di xposed utilizzate? Ho la stock, come faccio a farlo e poi riportarlo com'è attualmente comprese app impostazioni e dati?
    Il backup puoi farlo con titanium free, è il migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il backup puoi farlo con titanium free, è il migliore
    Ok, ma se faccio un backup completo, è possibile che dopo il ripristino mi torni quello che impedisce il corretto funzionamento di xposed?
    Più che altro (se sono OT ditemelo) come faccio a mantenere le impostazioni del sistema, come per esempio settaggi o disposizione delle icone/widget nella Home, con titanium backup?
    Ultima modifica di screech87; 21-07-14 alle 13:33

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ok, ma se faccio un backup completo, è possibile che dopo il ripristino mi torni quello che impedisce il corretto funzionamento di xposed?
    Più che altro (se sono OT ditemelo) come faccio a mantenere le impostazioni del sistema, come per esempio settaggi o disposizione delle icone/widget nella Home, con titanium backup?
    I widget dovrai sempre metterli tu
    Le impostazioni vengono salvate da titanium, quindi al ripristino le ritrovi
    Certo che è possibile che ritrovi l'errore
    Io firmatterei e vedrei senza ripristinare niente come va, poi procederei con una applicazione alla volta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    eh si m e successo col galaxy s4 non comprero piu telefoni usati!!!!!!!!!!!!!!
    Ho comprato anche io un s5 oggi da un ragazzo a Roma e vedendo la scatola e la fattura credo che sia sotto abbonamento con prima rata da 199,00 euro.
    Ho già provato a chiamarlo ma nada non risponde, che succede se lo rivendo io a questo punto anche a 400 euro..

Premetto ora non è bloccato, e leggendo sembra che wind raramente li blocchi..ma non posso vivere con quest' angoscia..

Grazie a tutti..

Ps : Smilzo666 che ti ha detto la 3 ? Ma è legale bloccare dispositivi anche se si dimostra che il vecchio proprietario lo ha venduto..non esistendo regolamentazioni che tracciano la proprietà di un dispositivo, mi chiedo come giuridicamente sia possibile tale abuso.

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Sapete per caso se funziona il sensore delle impronte su rom aosp?? Le sorgenti dovrebbero essere open source

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,ho acquistato in abbonamento l's5 della 3,volevo sapere se installo il firmware italiano No brand si perde la garanzia?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho acquistato in abbonamento l's5 della 3,volevo sapere se installo il firmware italiano No brand si perde la garanzia?
    Solo " temporaneamente" finche non rimetti il firmware della 3. Segui il tread della sbrandizzazione che trovi qui in sezione s5
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 71 di 570 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio