lele4373 (29-07-14)
In un altro thread si diceva che il Towel Root non va ad inficiare la garanzia ma che non funziona con i firmware più recenti (non ho idea di che cosa si intenda come "più recenti" però)
Il mio S5 riporta:
Stato dispositivo: Ufficiale (????)
Versione Android: 4.4.2
Banda base:G900FXXU1ANE2
Kernel : 3.4.0-1539356
Build: KOT49H.G900FXX1ANE2
SE: Enforcing SEPF_SM-G900F_4.4.2_0017
SW protezione: MDF v1.0 release 3, VPN 1.4 release 1
Qual è il parametro che dovrei considerare per capire se towel root funziona (a parte provarlo, ma non vorrei fare danni)?
Qual è la versione/parametro di confine?
ciao,
avendo firmware ne2 non ti funziona gia più.. ma puoi provare, al massimo non succede nulla!!
segui questa guida
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao,
avendo firmware ne2 non ti funziona gia più.. ma puoi provare, al massimo non succede nulla!!
segui questa guida [/QUOTE]
A me col ne2 va ho il kernel dell'8 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
wuby (29-07-14)
Bene! Allora solo l' ultima ng2 da problemi.. sempre che non mi sbagli ancorama mi pare che fosse confermato gia da altri utenti che su ng2 non va..
Soluzione:
Vai in /system e apri il file build.prop quasi in fondo trovi la linea ro.securestorage.support=true da cambiare in false e la linea successiva devi mettere un # all' inizio (#security.mdpp=none)
Poi salva e riavvia
Grazie a @daxgirl che mi ha rinfrescato la memoria![]()
Ultima modifica di wuby; 29-07-14 alle 13:45
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (29-07-14)
Qualcuno di voi ha usato triangle away per togliere le scritte rosse al boot dopo aver falhato un kernel diverso ?
Grazie!
Io... esattamente 3 minuti fa l'ho fatto XD solo Perché mi hai incuriosito XD
Anche se non ne avevo bisogno: ho provato a avviare la procedura anche se il mio contatore era gia a 0 io non ho mai avuto le scritte rosse durante il boot ma solo durante l'avvio in recovery speravo potesse toglierle da lì ma non l'ha fatto e infine ho provato l'opzione che faceva sembrare ufficiale lo stato del sispositivo ma non ha avuto effetto perché è rimasto personalizzato. Non ho avuto alcun probzlema nessun arresto forzato nessun bootloop etc. Comunque prima ovviamente ho fatto un nandroid backup da recovery
Ultima modifica di dieguccio; 29-07-14 alle 18:49