Qualcuno di voi ha provato King root? http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
Dai commenti sembra che non alteri il knox
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato King root? http://forum.xda-developers.com/andr...x-5-0-t3107461
Dai commenti sembra che non alteri il knox
a me funziona
per deep clean intendi usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html gia fatto ora ho la boe5 btu quello che mi lascia perplesso é che in pochissimo tempo si é dimezzata la durata della batteria boh il dubbio che ho é che flashfire e odin mobile non puliscano la partizione sistem da qui l'idea twrp su nexus 4 con twrp puoi pulire anche quella partizione non so magari mi sbaglio ed è tutto regolare ma secondo te può essere ?
Sì la ambasadii già la monto da un po' di tempo ed è la final perché non verrà più seguita in quanto ambasadii ha preso l's6 purtroppo, però è una gran bella rom! L'altra è fatta sempre da ambasadii, E credo che anche quella sia destinata a fermarsi per lo stesso motivo.
Comunque se cerchi trovi la guida in italiano per la rom di ambasadii qui su androdiani scritta da un utente [emoji6]
questo non lo so..come si fa a verificare? comunque il root c'è
ragazzi nessuno con i permessi di root ha installato il launcher del galaxy s6??
Posso farlo io.
Però aspetterei il Feedback di gladiatore, così abbiamo un quadro completo
Salve ragazzi mi servirebbe una mano.
Il mio S5 monta KitKat 4.4.2 Stock con permessi di root (ottenuti tramite l'apposita guida per il Kernel NG2) ed SD Fix.
Quale operazione dovrei seguire se decidessi di aggiornare a Lollipop stock senza però mantenere il root e possibilmente lasciare intatto il KNOX?
Grazie.
Io ho provato sul mio a lanciare l'app ma non funziona. Mi blocca in partenza dicendomi che non è possibile. Il mio è un S5 G900F con firmware lollipop BOD3.
aspettiamo notizie da @gladiatore69 visto che sembra ci sia riuscito...
Esistono due metodi a quanto pare uno con apk direttamente da cellulare e l'altro con software da pc. Gladiatore69 come hai fatto?
Potrebbe seriamente esser una svolta sto coso
Sì la v7 final, ma bisogna partire con kk, poi fare il root flashare la rom con mobile odin pro e infine mettere modem e bootloader con odin PC e rimane knox 0x0! Se te la cavi con l'inglese alla prima pagina della rom su xda trovi la guida (c'è sia per knox a 0 che con recovery modificata quindi occhio a non sbagliare) oppure come già ti avevo detto nella sezione modding s5 trovi la guida in italiano fatta da un utente [emoji6]
Io mi trovo benissimo e non sento la necessità di avere xposed poi ognuno ha esigenze diverse ma ti consiglio di provarla, se già hai il root puoi usare titanium per fare un backup perché tornando a kk dovrai necessariamente fare un wipe data... Se la installi non mettere la galleria dell's6 perché da problemi, per il resto (ovviamente se ti piace) puoi mettere tutto dell's6!
Ho appena provato, ho BOE5, mi dice che attualmente non c'è nessun root disponibile
Ragazzi, oggi mi sono imbattuto in un problema mai capitato;
In pratica, tempo fa installai una rom, che alla installazione iniziale,( Quella dove inserisco la lingua, password wifi etc...), attivai il blocco riattivazione. (Quello che non ti fa andare nella recovery se modificata, e non ti fa flashare da odin le recovery modificate)
Oggi, un mese dopo, volevo cambiare rom. Dovevo disattivare il blocco riattivazione per farlo, ma nelle impostazioni della rom non c'era l'opzione per disattivarlo.
Quindi per risolvere, ho scaricato il Firmware stock lollipop da Sammobile per andare nelle impostazioni a disattivare il blocco riattivazione, dopo averlo installato il FW con odin (Auto reboot, F.reset time)
Appena installato il telefono non va più,
Accendo il dispositivo, e mi rimane fermo sulla scritta GALAXY S5 di avvio, 15 secondi dopo si spegne, e si riaccende da solo, fa questa cosa per 3/5 Volte e dopodichè si riavvia di nuovo, vibra, si accende il led blu di accensione, e fa la classica musichetta di boot, come se fosse tutto normale, ma tutto questo con lo schermo spento. quindi il sistema bootta, tutto funziona, ma non funziona il display.
Il problema però è a livello software, perchè il display non è rotto, e se provo ad andare nella download mode, la il display funziona.
Nella recovery però non ci va, appena avvio il telefono, in alto mi esce in blu "RECOVERY BOOTTING" e 10 secondi dopo si riavvia, facendo tutto il ciclo descritto sopra.
Ho provato a mettere kitkat stock, e una versione più vecchia di lollipop, ma non bootta, come posso fare?
In download mode ci va, e odin flasha ciò che il blocco riattivazione permette, quindi non è briccato.
Grazie a chiunque mi provi a rispondere.
Ho provato con Bod3 e non va. Di dovrebbe testare L'app da PC forse
sposto ed unisco al thread di supporto al modding, in cui vanno poste queste problematiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Domande da fare nel thread di supporto modding aiuti econsigli.....
La guida deve essere testata personalmente in modo da poter essere in grado di dare supporto
Spostato nel thread di supporto Modding aiuti e consigli....
Ragazzi ho un problema abbastanza serio che non riesco a risolvere. Il telefono senza caricabatterie non dà alcun segno di vita, nemmeno cliccando le varie combinazioni di tasti per recovery, download mode, o accensione. Inserendo il caricabatterie i telefono (che ha il root e la recovery modificata) si accende e si spegne in loop velocemente, ogni 4 secondi circa... Ero entrato in download mode, e ho riflashato il sistema operativo stock con odin, ma niente: a procedura completata, fa vedere la classica scritta Samsung Galaxy S5, e in alto la scritta "Recovery Booting" ma poi il tutto va in loop e continua a far vedere quella stessa schermata accendendosi e spegnendosi... L'unica cosa che si può fare è accedere alla download mode, per favore trovatemi una soluzione voi che siete dei veri esperti!
P.S.: il mio Galaxy S5 montava il sistema operativo stock BOD3 con il root e la TWRP recovery... Di solito risolvevo problemi come il bootloop cancellando la dalvik-cache con la recovery, ma ora non riesco nemmeno ad accedere alla recovery!
Non so se si tratti di un battery drop, sta di fatto che stamattina era carico al 100% e non lo ho usato molto.
Il problema non so a cosa sia dovuto anche perché stavo usando whatsapp quando ha cominciato a fare bootloop strani!
Aiutatemi PLEASEEEEEEEEEEE!!!!
sposto in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
prova a fare un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Salve, io ho acquistato un galaxy s5 in abbonamento con poste mobile... solo che per due mesi che non ho pagato per problemi finanziari hanno bloccato la parte cellulare del device... ora mi sono messo in regola, tutto pagato etc, ma con tutte le Sim mi da chiamate di emergenza, l'operatore mi disse che il mio device è stato sbloccato il 24/6 e ancora non va. Mi sorge un dubbio, io avevo il firmware nobrand ITV ma dato che mi piace smanettare ho messo su altre rom e non poche volte... Ora monta il BTU e non penso sia colpa del firmware vero? Ho cambiato pure modem ma niente, il problema ora è se vado di Assistenza Samsung si terrà il telefono mesi solo per sbloccare la parte telefonica?
Intanto rimettici il firmware originale ITV e vedi come si comporta... inoltre controlla che il codice imei sotto la batteria sia lo stesso di quello impresso sulla scatola d'acquisto e/o fattura...
poi semmai rivolgiti per prima al servizio clienti postemobile, che facciano un controllo sulla linea e dopo all'assistenza che essendo ITV non dovrebbe richiedere più di 15 giorni...
Il problema è che se flasho l'ITV odin mi restituisce l'errore della partizione per il maledetto tap che fece spuntare repartition prima del flash del LP polacco, ora può montare solo i PL e i UK fw
Prova ad usare la guida per sbrandizzare,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
e se ti da lo stesso errore usa il file pit ITV; trovi il link nel primo post (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma esiste una versione del firmware stock dell'S5 senza tutti i bloatware della samsung??
Io uso la alexndr, è una custom senza molte app bloat preinstallate, per il resto è assolutamente uguale alla stock. Installata con flashfire con knox 0x0 e csc conservato, ho pure messo la versione deodexed che ha la possibilità di installare xposed, che va veramente alla grande
quando sono andato a fare il secondo flash mi ha dato un paio di errori, e poi su una stringa c'era scritto " select csc code: BTU" anche se il flash del kk itv nobrand è andato a buon fine...
edit: la sim da ancora chiamate di emergenza... è più da un mese che aspetto lo sblocco... praticamente ho pagato una rata senza usare il terminale...