Io leggo qui leggo di utenti che riescono a mettere tranquillamente i firmware Vodafone, ma è possibile che io non riesca? Avete dei suggerimenti?
Il mio era brandizzato 3 e dopo gli ho messo il firmware Italia!
Io leggo qui leggo di utenti che riescono a mettere tranquillamente i firmware Vodafone, ma è possibile che io non riesca? Avete dei suggerimenti?
Il mio era brandizzato 3 e dopo gli ho messo il firmware Italia!
Lo so anche io! Non da me almeno ma samsung possiede un tool capace di azzerare il counter quindi ci sarà un modo per replicarloIl counter knox.non si può azzerare!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root[/QUOTE]
Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così 😅😅 non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?
E come ha fatto a fare il root senza invalidare knox? Con "rifai il root" intendevo dire non con odin ma con qualsiasi modo abbia usato per farlo la prima volta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo ripeto per l'ultima volta
Non sai le cose, non le conosci, non leggi per informarti
Quindi evita di dare consigli sul modding
Sei pericoloso per i telefoni altrui e questo non mi sta bene
Sono stato più chiaro adesso?
Io ste cose non le sparo a caso: le dico perché sono vere: con towelroot il contatore knox rimane a 0 quindi mobile odin non è l unico modoLo ripeto per l'ultima volta
Non sai le cose, non le conosci, non leggi per informarti
Quindi evita di dare consigli sul modding
Sei pericoloso per i telefoni altrui e questo non mi sta bene
Sono stato più chiaro adesso?
non c'è bisogno di prendermi per scemo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di androidavidroid; 09-08-14 alle 08:48
Aggiorni da ODIN e rifai il root
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora evidentemente le spieghi male, perché in tre abbiamo letto le stesse cose![]()
Rileggi la domanda di Angelo e la tua risposta![]()
Se lui segue il tuo consiglio non può usare towelroot, quindi sei disinformato.
Se lui aggiorna perde il root che ha adesso (almeno si suppone lo abbia, o comunque adesso lo può ottenere) e di conseguenza gli arrechi un fastidio (evito di dire danno, sembrerebbe troppo) andando a limitare le sue esigenze.
Comunque hai detto che si può aggiornare e poi fare il root, visto che towelroot non funziona sull'ultimo aggiornamento, non è utilizzabile come metodo.
Poi nei post successivi hai parlato di triangle away, e per towelroot non serve, ne tanto meno serve per il knox.
Quindi va da sé che parli di altri metodi che invalidano la garanzia del knox.
Ps: a parte che tu non hai parlato di mobile odin, anche qui ti sbagli.
Per ora l'unico modo per aggiornare alla NG2 (per inciso è l'ultimo aggiornamento disponibile) e mantenere il root è utilizzare mobile odin pro.
Pss: qui nessuno ha usato termini offensivi, ho chiaramente scritto che non ti informi a sufficienza per dare supporto al modding e di conseguenza dai dei consigli errati, con probabili conseguenze irreversibili.
Anche se il modding è un rischio che si abbraccia di propria iniziativa, in molti si affidano ciecamente ai consigli di coloro che sembrano più esperti, e a me non sta bene che qualcuno si ritrovi in brutte situazioni per cattiva conoscenza altrui
Comunque chiudiamo qui i chiarimenti, non è il posto giusto, se vuoi rispondo a qualunque tuo appunto in privato
Grazie
diavolo78 (11-08-14)
Dieguccio scusa, anche tu confermi che con odin pro si può mettere la ng2 preservando il root messo prima?
Ma è necessario il format data?
Samsung S8 plus
platone76 (12-08-14)
Robertom (10-08-14)
faoineag (10-08-14)
Buonasera ragazzi! qualcuno sa quale sia il miglior modem vodafone per galaxy s5? Grazie