Si .. é basata sull' ang9
Disabilita anche il popup della protezione usb
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
persecause (07-10-14)
mi da errore 404 con dropbox se tento di scaricarla....come faccio wuby?
wuby (07-10-14)
un aiutino?
Se volessi eliminare la partizione della cache senza andare in recovery potrei farlo usando questo comando?
LD_LIBRARY_PATH=/vendor/lib:/system/lib /system/xbin/busybox rm -f -R "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/cache"
exit
Insomma se lo facessi l'os la ripristinerebbe normalemente dopo il riavvio senza andare in brick come ho sempre fatto da recovery???
Oppure non è quello il file che devo eliminare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intendi cancellare la cache?
Cancellare la cache non implica il brick del telefono!! Io se devo ( e in genere non devi) lo faccio da recovery che è la cosa piu facile da fare..
Il comando che vedo lo dovresti digitare da terminale, ma non vedo ne la richiesta di eseguirlo come SU ( fondamentale per avere accesso e lavorare sulle partizioni non user) e non capisco la parte del codice riguardo le lib vendor..
Personalmente userei la recovery, ma per cosa ti serve? Hai qualche problema?
Intendi cancellare la cache?
Cancellare la cache non implica il brick del telefono!! Io se devo ( e in genere non devi) lo faccio da recovery che è la cosa piu facile da fare..
Il comando che vedo lo dovresti digitare da terminale, ma non vedo ne la richiesta di eseguirlo come SU ( fondamentale per avere accesso e lavorare sulle partizioni non user) e non capisco la parte del codice riguardo le lib vendor..
Personalmente userei la recovery, ma per cosa ti serve? Hai qualche problema?[/QUOTE]
No lo uso assieme a tasker con la funzione run shell per cancellare comodamente la cache coi comandi vocali quando mi serve. Se devo spostare file o eliminarli ha sempre funzionato ad esempio lo uso per spostare automaticamente gli apk di sistema e le librerie quando aggiorno un app. sono dubbioso sul file da cancellare. Mi confermi che se elimino quel file elimino solo la cache?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App