"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
emanuelexx (08-08-14)
Ho usato triangle away per azzerare il contatore ho provato di tutto ora lo stato del sistema è tutto ufficiale sia da bootloader che da impostazioni ma il counter è ancora 0×1 :-(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (08-08-14)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
diavolo78 (08-08-14)
Anch'io ho la Phoenix 3.0 e ho fatto così: ho scaricato il firmware Vodafone Italia da Sammobile, l'ho installato con Odin facendo tutti i wipe e format possibili per avere il telefono pulito, poi ho rifatto il Root e poi ho flashato la Phoenix "pulendo" di nuovo tutto. L'unica istruzione che non ho seguito flashando la Phoenix è la parte del Modem e Bootloader, cioè quei 3 punti che il creatore dice di seguire prima di installare la rom. Ho provato, non è cambiato niente ma non più avuto il coraggio di riprovare, vista la mia quasi nulla dimestichezza con l'inglese e quasi altrettanto con Odin. Ho avuto solo con la microsd (per leggerla dopo un riavvio dovevo smontarla e rimontarla), poi risolto. Prova a rifare tutto
EDIT ho dimenticato un passaggio : prima della Phoenix ho flashato la ricovery Philtz (non sono sicura si scriva così)
Ultima modifica di faoineag; 08-08-14 alle 10:19
emanuelexx (09-08-14)