CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 570 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio18 Visualizza il messaggio
    G900FXXU1BOA3_G900FTIM1BNL4_G900FXXU1BOA3_HOME questa è la versione da me scaricata.. ora tramite kies sto facendo l'aggiornamento software.. il ripristino di emergenza non me lo fà fare perche non mi dà il telefono nella lista
    va bene anche l'aggiornamento... facci sapere!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    speriamo bene! Grazie mille!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente kies non mi riconosce il dispositivo.. ora riprovo a scaricare il firmware è l'unica cosa..

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Niente kies non mi riconosce il dispositivo.. ora riprovo a scaricare il firmware è l'unica cosa..
    segui questa guida per kies3, anche se si parla di s4, è simile:

"""...se anche voi avete avuto un problema simile con il vostro Galaxy S4 e vi trovate in una di queste situazioni:

Galaxy S4 bloccato in download mode
    Galaxy S4 non si avvia più
    errore durante installazione firmware e recovery Galaxy S4
    Galaxy S4 ”Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”

dovete assolutamente seguire le indicazioni che trovate di seguito. Vi consentiranno infatti di riportare in vita il vostro Galaxy S4 in caso di problemi.

Ecco cosa fare se il vostro Galaxy S4 (o anche un altro smartphone Galaxy) non si avvia più mentre provate a cambiare firmware o recovery.

Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Kies si trova un’interessante funzionalità che permette di risalire tramite il codice seriale del telefono all’esatta versione del firmware originale e, nel caso, di ripristinarlo direttamente tramite Kies. Come abbiamo detto, è una procedura ancora non molto nota, ma che potrebbe tornare utile a molti.

Ecco come fare un ripristino di emergenza del Galaxy S4 in caso di problemi.

Prima cosa dovete avere l’ultima versione di Kies e avviarla su PC. Collegate lo smartphone in download mode con cavo USB e togliete la batteria (resterà acceso).

Da KIES, andare nel menù Strumenti e cliccare su Aggiornamento e inizializzazione firmware.

In questa schermata, inserire il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300, lo trovate nella targhetta del vano batteria, per questo vi ho detto di toglierla). Cliccare poi sul pulsante Conferma.

All’interno della schermata successiva occorre invece inserire il numero seriale del telefono. ATTENZIONE: non è l’IMEI, ma il numero che nell’etichetta sotto alla batteria si trova alla voce S/N.

A questo punto, indipendentemente dal firmware attuale installato, vi verrà installata la versione originale del software che il vostro telefono dovrebbe avere.

Confermate e attendete che KIES scarichi il firmware originale e lo installi automaticamente
    . Non dovrete fare altro."""...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

segui questa guida per kies3, anche se si parla di s4, è simile:

"""...se anche voi avete avuto un problema simile con il vostro Galaxy S4 e vi trovate in una di queste situazioni:

Galaxy S4 bloccato in download mode
    Galaxy S4 non si avvia più
    errore durante installazione firmware e recovery Galaxy S4
    Galaxy S4 ”Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”

dovete assolutamente seguire le indicazioni che trovate di seguito. Vi consentiranno infatti di riportare in vita il vostro Galaxy S4 in caso di problemi.

Ecco cosa fare se il vostro Galaxy S4 (o anche un altro smartphone Galaxy) non si avvia più mentre provate a cambiare firmware o recovery.

Dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Kies si trova un’interessante funzionalità che permette di risalire tramite il codice seriale del telefono all’esatta versione del firmware originale e, nel caso, di ripristinarlo direttamente tramite Kies. Come abbiamo detto, è una procedura ancora non molto nota, ma che potrebbe tornare utile a molti.

Ecco come fare un ripristino di emergenza del Galaxy S4 in caso di problemi.

Prima cosa dovete avere l’ultima versione di Kies e avviarla su PC. Collegate lo smartphone in download mode con cavo USB e togliete la batteria (resterà acceso).

Da KIES, andare nel menù Strumenti e cliccare su Aggiornamento e inizializzazione firmware.

In questa schermata, inserire il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300, lo trovate nella targhetta del vano batteria, per questo vi ho detto di toglierla). Cliccare poi sul pulsante Conferma.

All’interno della schermata successiva occorre invece inserire il numero seriale del telefono. ATTENZIONE: non è l’IMEI, ma il numero che nell’etichetta sotto alla batteria si trova alla voce S/N.

A questo punto, indipendentemente dal firmware attuale installato, vi verrà installata la versione originale del software che il vostro telefono dovrebbe avere.

Confermate e attendete che KIES scarichi il firmware originale e lo installi automaticamente
    . Non dovrete fare altro."""...
    Appena collego il dispositivo kies mi dice avviso dispositivo non supportato..

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Appena collego il dispositivo kies mi dice avviso dispositivo non supportato..
    Allora scarica il fw e vai di soft deep in base alla precendete guida linkata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora scarica il fw e vai di soft deep in base alla precendete guida linkata...
    ok ma è grave come situazione?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

ok ma è grave come situazione?
    Facciamo un passo alla volta... non credo sia grave, potrebbe essere andato male il flash con odin. Ora non usare il vecchio firmware, se ho ben capito stai riscaricando il fw brand tim italiano.
    Usalo per il soft deep, da seguire alla lettera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Facciamo un passo alla volta... non credo sia grave, potrebbe essere andato male il flash con odin. Ora non usare il vecchio firmware, se ho ben capito stai riscaricando il fw brand tim italiano.
    ok vi terrò informati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

comunque il problema principale è che non mi configura il telefono.. boh.. mi rimane bloccato su verifica disponibilità aggiornamenti..

Pagina 282 di 570 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio