CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 570 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano L'avatar di Evasi0n3r


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Priverno (LT)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    GalaxyAcePlus_GalaxyS5_Nexus5

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve. Un po di tempo fa notai che nella X-Note rom era presente il testo mella lockscreen come quello dell's4, solo che non riesco piú a trovarlo, esiste un modo per implementarlo in un'altra rom? Magari sotto forma di Mod. Grazie Luca.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2892
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho provato a cercare se ci fosse un thread del genere ma non l'ho trovato: ieri ho portato il cellulare in assistenza e oggi mi arriva un messaggio dicendo che è pronto ma che devo pagare 244 euro per la riparazione perché il software è manomesso. Solo che il Knox del mio S5 è ancora 0X0 quindi, secondo le disposizioni di Samsung dovrebbe essere ancora in garanzia (l'ho comprato lo scorso luglio).

    Che devo fare?

    Grazie in anticipo.

  4. #2893
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a cercare se ci fosse un thread del genere ma non l'ho trovato: ieri ho portato il cellulare in assistenza e oggi mi arriva un messaggio dicendo che è pronto ma che devo pagare 244 euro per la riparazione perché il software è manomesso. Solo che il Knox del mio S5 è ancora 0X0 quindi, secondo le disposizioni di Samsung dovrebbe essere ancora in garanzia (l'ho comprato lo scorso luglio).

    Che devo fare?

    Grazie in anticipo.
    Tutto stock con il suo firmware Originale e senza root?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #2894
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah, ho omesso di dirlo. E' rootato ma Knox totalmente inalterato (per scrupolo, ho pure ricontrollato lo stato prima di portarlo in riparazione).

  6. #2895
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ah, ho omesso di dirlo. E' rootato ma Knox totalmente inalterato (per scrupolo, ho pure ricontrollato lo stato prima di portarlo in riparazione).
    Purtroppo con il root il terminale risulta modificato, prima del'assistenza avresti dovuto riflashare il tuo firmware e poi assistenza.
    Il terminale in assistenza deve andare esattamente come l'hai comprato senza modding

    Purtroppo è cosi..., ed giustamente hai pagato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Manoloid (17-03-15)

  8. #2896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a cercare se ci fosse un thread del genere ma non l'ho trovato: ieri ho portato il cellulare in assistenza e oggi mi arriva un messaggio dicendo che è pronto ma che devo pagare 244 euro per la riparazione perché il software è manomesso. Solo che il Knox del mio S5 è ancora 0X0 quindi, secondo le disposizioni di Samsung dovrebbe essere ancora in garanzia (l'ho comprato lo scorso luglio).

    Che devo fare?

    Grazie in anticipo.
    ma il problema qual era?
    S9 e 6s

  9. #2897
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    ma il problema qual era?
    non andiamo OT per favore

    grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    non andiamo OT per favore

    grazie
    Ah, io pensavo bastasse non alterare il Knox. Il fatto è che non capisco che differenza faccia, per l'assistenza di Samsung, vedere applicazioni come superSU se il sistema non è alterato. Rimettere il firmware stock prima di portarlo in riparazione sapendo che è stato rootato mi sembra un po' come nascondere la polvere sotto al tappeto. Spero solo che la riparazione non sia stata davvero effettiva e che aspettino la mia conferma prima di farmi pagare quasi 250 euro.

    Comunque, ti ringrazio.

  11. #2899
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,502
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manoloid Visualizza il messaggio
    Ah, io pensavo bastasse non alterare il Knox. Il fatto è che non capisco che differenza faccia, per l'assistenza di Samsung, vedere applicazioni come superSU se il sistema non è alterato. Rimettere il firmware stock prima di portarlo in riparazione sapendo che è stato rootato mi sembra un po' come nascondere la polvere sotto al tappeto. Spero solo che la riparazione non sia stata davvero effettiva e che aspettino la mia conferma prima di farmi pagare quasi 250 euro.

    Comunque, ti ringrazio.
    il root modifica il fw originale, a prescindere dallo stato del contatore knox.

    In impostazioni<info dispositivo<stato del dispositivo ricordi se il sistema risultava personalizzato?... se fosse stato ufficiale penso se ne siano accorti solo dall'app supersu.

    Io per esempio con la versione kitkat ho anche ricevuto l'aggiornamento via ota, che è possibile solo con lo stato “ufficiale”…

    Avresti dovuto flashare il firmware stock ed eliminare il root prima di mandarlo in garanzia, così saresti stato perfettamente “ufficiale”.

    In genere prima di metterci le mani ti dovrebbero avvisare che la riparazione è a pagamento…

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Manoloid (17-03-15)

  13. #2900
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il root modifica il fw originale, a prescindere dallo stato del contatore knox.

    In impostazioni<info dispositivo<stato del dispositivo ricordi se il sistema risultava personalizzato?... se fosse stato ufficiale penso se ne siano accorti solo dall'app supersu.

    Io per esempio con la versione kitkat ho anche ricevuto l'aggiornamento via ota, che è possibile solo con lo stato “ufficiale”…

    Avresti dovuto flashare il firmware stock ed eliminare il root prima di mandarlo in garanzia, così saresti stato perfettamente “ufficiale”.

    In genere prima di metterci le mani ti dovrebbero avvisare che la riparazione è a pagamento…

    Lo stato del telefono infatti, dopo il root, risulta personalizzato e non mi presi la briga di reimpostarlo su ufficiale (o come si chiama, non ricordo: mi sembrava fosse possibile farlo con xposed, se non ricordo male). Infatti quando ho provato a scaricare l'aggiornamento via OTA mi diceva che sì, era disponibile un aggiornamento ma che non era possibile farlo in quanto il firmware risultava modificato, o qualcosa di simile.

    Ho riletto il messaggio e in effetti ciò che mi hanno detto è che hanno fatto il preventivo della riparazione quindi, non dovrebbero averci messo mano, ancora.

    Ma se io lo riprendo, riflasho la rom stock, e lo riporto in riparazione come se fosse intonso? Ormai i miei dati li hanno e credo abbiano preso l'IMEI del telefono quindi, credo che per loro sarà sempre rootato.

Pagina 290 di 570 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy