CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 570 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Avendo bisogno di utilizzare ADB ho scoperto che il mio Samsung S5 G900F(con root fw stock)incappa con il fastidioso errore di offline!!!

Per l'esattezza ecco:
    codice HTML:
    C:\ADB Drivers_Updated>adb devices
    List of devices attached
    80bXXXX      offline
    Gentilmente mi potreste indicare come ovviare?Grazie anticipatamente!!!
    sposto in supporto modding, in cui andava fatta la domanda...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7211197

hai attivo il debug usb da opzioni sviluppatore?
    Ultima modifica di kmd; 16-11-15 alle 16:46

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (16-11-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Risolto grazie kmd!!!Non flaggavo la finestra di consenso che appariva sul display dell'S5...

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Avendo bisogno di utilizzare ADB ho scoperto che il mio Samsung S5 G900F(con root fw stock)incappa con il fastidioso errore di offline!!!

Per l'esattezza ecco:
    codice HTML:
    C:\ADB Drivers_Updated>adb devices
    List of devices attached
    80bXXXX      offline
    Gentilmente mi potreste indicare come ovviare?Grazie anticipatamente!!!
    Prova a lanciare un comando come adb shell, dovrebbe uscirti una notifica sul telefono, altrimenti stacca il telefono, riattacca e riprova con lo stesso comando in quanto di solito funziona alla SECONDA VOLTA.
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

ettore88 (16-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Grazie1000!!!Avevo già risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buonasera a tutti! Ho un galaxy S5 importato dalla Francia pertanto ha installato un firmware brandizzato Orange.
    è ancora in garanzia presso il venditore che mi ha sconsigliato di sostituire il firmware perchè in caso di malfunzionamenti dovuti appunto al cambio di firmware non avrei più la garanzia.
    Inoltre non posso portarlo al centro samsung italia per necessità/assistenza/garanzia essendo importato.
    Pertanto al termine della garanzia vorrei installare un firmware italiano. A tal proposito avrei 3 domande:
    1)Che differenza c'è a parte le applicazioni preinstallate tra un firmware brand e uno no brand?
    2)Sostituendo il firmware, ricevo comunque gli aggiornamenti alle nuove versioni come li ricevo ora?
    3)Volendo installare un firmware italiano possibilmente senza applicazione preinstallate di gestori telefonici, esiste un solo firmware da poter installare o ce ne sono vari? E quale dovrei installare sul mio device?

(non so se è la sezione giusta ma mi è sembrata la più adatta)

Grazie tante!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor19253 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ho un galaxy S5 importato dalla Francia pertanto ha installato un firmware brandizzato Orange.
    è ancora in garanzia presso il venditore che mi ha sconsigliato di sostituire il firmware perchè in caso di malfunzionamenti dovuti appunto al cambio di firmware non avrei più la garanzia.
    Inoltre non posso portarlo al centro samsung italia per necessità/assistenza/garanzia essendo importato.
    Pertanto al termine della garanzia vorrei installare un firmware italiano. A tal proposito avrei 3 domande:
    1)Che differenza c'è a parte le applicazioni preinstallate tra un firmware brand e uno no brand?
    2)Sostituendo il firmware, ricevo comunque gli aggiornamenti alle nuove versioni come li ricevo ora?
    3)Volendo installare un firmware italiano possibilmente senza applicazione preinstallate di gestori telefonici, esiste un solo firmware da poter installare o ce ne sono vari? E quale dovrei installare sul mio device?

Grazie tante!
    Discussione unita alla discussione sul supporto al modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding

Il telefono non è bloccato da operatore vero?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No posso mettere qualsiasi sim di operatori diversi e funziona

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Grazie tante!
    No posso mettere qualsiasi sim di operatori diversi e funziona
    potresti sbrandizzare, perdendo momentaneamente la garanzia, seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

inoltre:
    1) nessuna differenza tranne appunto le app; ogni gestore telefonico implementa il firmware samsung con delle proprie app che non influiscono sul funzionamento del cellulare;
    2) in genere si, se segui alla lettera la guida, facendo allineare il csc;
    3) ti consiglio la versione no brand, trovi il link nella guida predetta.

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

igor19253 (21-11-15)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Grazie tante!
    Allora:
    1- L'unica differenza sostanziale tra firmware brandizzato e no brand apparte le app preinstallate è la tempistica di aggiornamento che solitamente su Vodafone Italia e H3G Italia è anticipata, sul no brand è normale e su TIM e Wind Italia è ritardata

2- Gli aggiornamenti si ricevono comunque ma con le tempistiche e i firmware del brand (o no brand) scelto

3- Esistono più brand che hanno più firmware, ovviamente ogni non si tratta di firmware diversi per lo stesso dispositivo ma su Sammobile.com è possibile trovarne più di uno perchè porta anche quelli meno aggiornati; comunque io ti consiglio questo che è l'ultimo NO BRAND ITALIANO.
    Sia chiaro che flashandolo ora che è in garanzia POTRESTI PERDERE QUEST'ULTIMA.
    Puoi usare Odin 3.09 per flashare il firmware.
    P.S. Il download da Sammobile richiede registrazione gratuita
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

14. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

igor19253 (21-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok ci provo grazie mille per gli aiuti!!!

Pagina 449 di 570 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio