Alla fine ho messo la 6.01 ITV e ho flashato pure 2 volte per allineare lil csc come dice la guida
Ma è normale che non mi abbia chiesto il file .pit?
Alla fine ho messo la 6.01 ITV e ho flashato pure 2 volte per allineare lil csc come dice la guida
Ma è normale che non mi abbia chiesto il file .pit?
la partizione Hidden del firmware Vodafone è più grande rispetto alla maggior parte degli altri brand... quindi flashando un firmware no brand (che la la partizione più piccola) non ha problemi di spazio;
volendo fare il percorso contrario, partendo da un no brand in origine, per flashare un brand vodafone avresti avuto problemi e quindi ti sarebbe servito il file pit vodafone.
Conte94 (26-09-16)
Ho capito
Comunque mi trovo bene cosi,no brand senza nessuna app di marketing
Ciao a tutti mi scuso anticipatamente se sono O.T. ho un galaxy s5 della 3 ho provato ad eseguire la sbrandizazione caricando firmware equivalente no brand ma hai me ora mi ritrovo con continui riavvii e freze. ho fatto anche un ripristino del firmware con kies ma nulla sempre riavviii contini e freeze imporvvisi ed applicazioni che vanno in crash
a questo punto vorrei provare a eseguire il flash nuovamente con Odin ma magari riscrivendo anche il file pit il firmware che dovrei utilizzare é il seguente
H3G 6.0.1 PDA: G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) qualcuno puo lincarmi il file pit? o magari darmi qualche dritta in merito per risolvere il problema
Grazie
sei OT...
sposto nel thread corretto!
hai seguito la qui presente guida?
se vuoi rimettere il fw della tre segui la guida del soft deep:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Ultima modifica di kmd; 05-10-16 alle 20:06
eugeskio (05-10-16)
ricapitolo quello che ho fatto cosi da descrivere tutti I passaggi eseguiti
1) ho seguito la guida per la sbrandizazione e sono incomainciati I problemi ,ho utilizzato un firmware android 5 no Brand sul mio dispositivo era presente firmware android 5 TRE,
2) avendo questi crash e Freeze ed eccessivo riscaldamento della batteria ho rieseguito un ripristino del firmware tramite kies , percui al boot e ricomparso il logo TRE ma dopo un po ancora freeze e crash KIES mi ha installato il firmware della TRE ma con android 6 G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1)
3) ho scaricato nuovamente il firmware G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) ed eseguito flash del firmware ad android 6 brand TRE con Odin ma nulla problemi ancora persistenti
4 ho eseguito la guida Soft Deep Reinstallazione Firmware stok utilizzando firmware android 6 brand Tre ma I rpoblemi sono ancora presenti .
Ora mi ritovo installato firmware android 6 TRE G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) quando era con android 5 il firmware installato era G900FXXU1BOJ1
CSC G900FHUI1BOH1 onestamente non so cosa fare e che firware installare per risolvere il problema
Qualsiasi aiuto é davvero indispensabile per non avere un fermacarte con la scritta Samsung
GRAZIE
Ultima modifica di eugeskio; 06-10-16 alle 16:29
No quando me lo chiede dico di non ripristinare nulla e di considerare come nuovo telefono
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con un brand wind...ho seguito la guida, inserendo anche il file .pit (si autoaccende la spunta "repartition")
ma cmq mi dà lo stesso errore:
volume size is too big 61440 < 102400
odin invalid ext4 image
c'è altro che devo fare? oppure devo provare a flashare una ITV più vecchia della 6.0.1 e poi riflashare la 6.0.1?
grazie
Ultima modifica di David125; 13-11-16 alle 02:25
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Salve,volevo sapere seguendo questa guida sbrandizzando un s5 brand Vodafone/wind/tim/3 flashando il firmware no brand si ricevono e riescono ad installare poi gli ota senza ogni volta usare odin?