CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 104 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Conte94

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho messo la 6.01 ITV e ho flashato pure 2 volte per allineare lil csc come dice la guida

Ma è normale che non mi abbia chiesto il file .pit?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conte94 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho messo la 6.01 ITV e ho flashato pure 2 volte per allineare lil csc come dice la guida

Ma è normale che non mi abbia chiesto il file .pit?
    la partizione Hidden del firmware Vodafone è più grande rispetto alla maggior parte degli altri brand... quindi flashando un firmware no brand (che la la partizione più piccola) non ha problemi di spazio;
    volendo fare il percorso contrario, partendo da un no brand in origine, per flashare un brand vodafone avresti avuto problemi e quindi ti sarebbe servito il file pit vodafone.

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Conte94 (26-09-16)

Androidiano L'avatar di Conte94

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho capito

Comunque mi trovo bene cosi,no brand senza nessuna app di marketing

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti mi scuso anticipatamente se sono O.T. ho un galaxy s5 della 3 ho provato ad eseguire la sbrandizazione caricando firmware equivalente no brand ma hai me ora mi ritrovo con continui riavvii e freze. ho fatto anche un ripristino del firmware con kies ma nulla sempre riavviii contini e freeze imporvvisi ed applicazioni che vanno in crash
    a questo punto vorrei provare a eseguire il flash nuovamente con Odin ma magari riscrivendo anche il file pit il firmware che dovrei utilizzare é il seguente
    H3G 6.0.1 PDA: G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) qualcuno puo lincarmi il file pit? o magari darmi qualche dritta in merito per risolvere il problema

Grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugeskio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi scuso anticipatamente se sono O.T. ho un galaxy s5 della 3 ho provato ad eseguire la sbrandizazione caricando firmware equivalente no brand ma hai me ora mi ritrovo con continui riavvii e freze. ho fatto anche un ripristino del firmware con kies ma nulla sempre riavviii contini e freeze imporvvisi ed applicazioni che vanno in crash
    a questo punto vorrei provare a eseguire il flash nuovamente con Odin ma magari riscrivendo anche il file pit il firmware che dovrei utilizzare é il seguente
    H3G 6.0.1 PDA: G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) qualcuno puo lincarmi il file pit? o magari darmi qualche dritta in merito per risolvere il problema

Grazie
    sei OT...
    sposto nel thread corretto!

hai seguito la qui presente guida?
    se vuoi rimettere il fw della tre segui la guida del soft deep:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Ultima modifica di kmd; 05-10-16 alle 20:06

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

eugeskio (05-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ricapitolo quello che ho fatto cosi da descrivere tutti I passaggi eseguiti
    1) ho seguito la guida per la sbrandizazione e sono incomainciati I problemi ,ho utilizzato un firmware android 5 no Brand sul mio dispositivo era presente firmware android 5 TRE,
    2) avendo questi crash e Freeze ed eccessivo riscaldamento della batteria ho rieseguito un ripristino del firmware tramite kies , percui al boot e ricomparso il logo TRE ma dopo un po ancora freeze e crash KIES mi ha installato il firmware della TRE ma con android 6 G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1)
    3) ho scaricato nuovamente il firmware G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) ed eseguito flash del firmware ad android 6 brand TRE con Odin ma nulla problemi ancora persistenti
    4 ho eseguito la guida Soft Deep Reinstallazione Firmware stok utilizzando firmware android 6 brand Tre ma I rpoblemi sono ancora presenti .

Ora mi ritovo installato firmware android 6 TRE G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) quando era con android 5 il firmware installato era G900FXXU1BOJ1
    CSC G900FHUI1BOH1 onestamente non so cosa fare e che firware installare per risolvere il problema

Qualsiasi aiuto é davvero indispensabile per non avere un fermacarte con la scritta Samsung
    GRAZIE
    Ultima modifica di eugeskio; 06-10-16 alle 16:29

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugeskio Visualizza il messaggio
    ricapitolo quello che ho fatto cosi da descrivere tutti I passaggi eseguiti
    1) ho seguito la guida per la sbrandizazione e sono incomainciati I problemi ,ho utilizzato un firmware android 5 no Brand sul mio dispositivo era presente firmware android 5 TRE,
    2) avendo questi crash e Freeze ed eccessivo riscaldamento della batteria ho rieseguito un ripristino del firmware tramite kies , percui al boot e ricomparso il logo TRE ma dopo un po ancora freeze e crash KIES mi ha installato il firmware della TRE ma con android 6 G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1)
    3) ho scaricato nuovamente il firmware G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) ed eseguito flash del firmware ad android 6 brand TRE con Odin ma nulla problemi ancora persistenti
    4 ho eseguito la guida Soft Deep Reinstallazione Firmware stok utilizzando firmware android 6 brand Tre ma I rpoblemi sono ancora presenti .

Ora mi ritovo installato firmware android 6 TRE G900FXXS1CPG4 (CSC: G900FHUI1CPC1) quando era con android 5 il firmware installato era G900FXXU1BOJ1
    CSC G900FHUI1BOH1 onestamente non so cosa fare e che firware installare per risolvere il problema

Qualsiasi aiuto é davvero indispensabile per non avere un fermacarte con la scritta Samsung
    GRAZIE
    Ma dopo il flash dei vari firmware hai ripristinato qualche backup? Dovresti evitarlo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No quando me lo chiede dico di non ripristinare nulla e di considerare come nuovo telefono

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema con un brand wind...ho seguito la guida, inserendo anche il file .pit (si autoaccende la spunta "repartition")

ma cmq mi dà lo stesso errore:

volume size is too big 61440 < 102400
    odin invalid ext4 image

c'è altro che devo fare? oppure devo provare a flashare una ITV più vecchia della 6.0.1 e poi riflashare la 6.0.1?

grazie
    Ultima modifica di David125; 13-11-16 alle 02:25
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Salve,volevo sapere seguendo questa guida sbrandizzando un s5 brand Vodafone/wind/tim/3 flashando il firmware no brand si ricevono e riescono ad installare poi gli ota senza ogni volta usare odin?

Pagina 100 di 104 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio