CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 104 primaprima ... 25292100101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effemeridi Visualizza il messaggio
    facendo click su ">>>Download<<<" alla seconda istruzione che date nel tutorial (quella di seguito evidenziata dalle frecce ">>>>>" )

Odin 3.09 ultima versione (ma anche le vecchie versioni vanno bene)
    >>>>> Firmware Nobrand Italy >>>Download<<<

mi da questo messaggio

"User not logged in"
    mentre io sono regolarmente loggato in androidiani !!! ed ho anche chiuso e riavviato il browser e addirittura il pc !!! (ma ho un problema io o cosa??? può un'istruzione simile essere sbagliata? o avete voi dimenticato di inserire qualche istruzione preliminare???)

trovo assurdo che si possano trovare intralci simili alla seconda istruzione di una procedura guidata. Per voi è normale???? ... o forse pensate che sia giusto leggersi 101 pagine solo per cercare di capire come mai la seconda istruzione porta ad un vicolo cieco?

>>>
    >>> ok, ho cercato la procedura su youtube, una voce di bambinetto forse 14 enne mi ha guidato "passo passo" a sbrandizzare il Galaxy S5. tutorial di tre minuti e 45 secondi (e non 101 pagine con partenza a vuoto)... operazione andata a buon fine... non certo grazie a voi ma... grazie lo stesso! (anche se mi avete fatto perdere mezz'ora appresso a procedure erratiche)
    Uau!
    Quindi tu non ti logghi su sammobile e la colpa è della guida, poi ringrazi ma fai sarcasmo, E nel testo di modifica del post scrivi "assurdità varie"...

Bè, Oltre quello che già ti è stato detto, vorrei aggiungere che le guide sono fatte per chi ha un MINIMO di conoscenza nel modding, se ignori alcune cose, è inutile fare del sarcasmo! Hai risolto in 3 minuti e mezzo con la guida di un bambino? Felicissimo per te, ma rendi felice pure noi, magari non postando più nulla, cancellandoti da questo forum, tanto ormai hai scoperto YouTube, non avrai di sicuro più bisogno di noi! Del resto, chi mette a disposizione il proprio tempo per gli altri, non merita nessun ringraziamento, anzi merita di essere trattato "a pesci in faccia" da un "signore" come te, giusto?
    Vai a letto bimbo, E non piangere se nessuno ti spiega come "rimboccarsi le coperte", dato che probabilmente lo farà ancora tua madre!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

post cancellati e utenti sanzionati...
    cercate di non mancarvi di rispetto.

per dovere di cronaca ho reso più facile reperire il firmware mettendo i link generici

buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Poz
    Poz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono appena entrato in possesso di un s5 usato brand tre e nonostante funzioni bene vorrei comunque ripulirlo. Subito dopo il deep clean (ho già scaricato da sammobile il firmware per il mio modello, G900FXXS1CQD1_G900FHUI1CPJ2_HUI.zip ma non ho ancora fatto nulla) vorrei concludere il tutto con il debrand.

Domanda da noobbone: per fare il debrand il firmware corretto da scaricare è semplicemente il più recente che trovo su sammobile per il sm-g900f, ossia il seguente?

PDA G900FXXS1CQC7
    CSC G900FITV1CQA1
    release date 2017-05-04

ho già ripulito e rootato il mio vecchio s2 più volte e vedo che le cose da fare sono più o meno le stesse ma vorrei esserne certo

grazie in anticipo per la disponibilità

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono appena entrato in possesso di un s5 usato brand tre e nonostante funzioni bene vorrei comunque ripulirlo. Subito dopo il deep clean (ho già scaricato da sammobile il firmware per il mio modello, G900FXXS1CQD1_G900FHUI1CPJ2_HUI.zip ma non ho ancora fatto nulla) vorrei concludere il tutto con il debrand.

Domanda da noobbone: per fare il debrand il firmware corretto da scaricare è semplicemente il più recente che trovo su sammobile per il sm-g900f, ossia il seguente?

PDA G900FXXS1CQC7
    CSC G900FITV1CQA1
    release date 2017-05-04

ho già ripulito e rootato il mio vecchio s2 più volte e vedo che le cose da fare sono più o meno le stesse ma vorrei esserne certo

grazie in anticipo per la disponibilità
    non ha senso.. puoi fare il deep usando il fw per la sbrandizzazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Poz
    Poz non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    non ha senso.. puoi fare il deep usando il fw per la sbrandizzazione

in effetti ora che leggo le due guide vedo che sono molto simili le cose da fare.

a questo punto torno alla mia domanda: uso il firm più nuovo ita che ho indicato, è corretto?

PS: stavo dormendo e ho incollato il penultimo firm, l'ultimo sarebbe questo

PDA G900FXXS1CQD4
    CSC G900FITV1CQA1

grazie per la disponibilità

ciao
    Ultima modifica di Poz; 02-07-17 alle 11:18

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Poz Visualizza il messaggio
    in effetti ora che leggo le due guide vedo che sono molto simili le cose da fare.

a questo punto torno alla mia domanda: uso il firm più nuovo ita che ho indicato, è corretto?

PS: stavo dormendo e ho incollato il penultimo firm, l'ultimo sarebbe questo

PDA G900FXXS1CQD4
    CSC G900FITV1CQA1

grazie per la disponibilità

ciao
    si è la cosa migliore da fare

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Poz (15-07-17)

Androidiano L'avatar di GioRuba

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda semplice semplice...

Mi è appena stato dato un S5, fuori garanzia, brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo prima di installare TWRP e root; ho pochissimo tempo a disposizione per fare prove e la necessità di renderlo operativo al più presto.

Posso procedere installando l'ultimo ITV nobrand direttamente da ODIN oppure ho bisogno di un file pit e/o di altro?
    Per completezza il debrand mi serve per utilizzarlo con SIM H3G Tre, quindi non avrò necessità di tornare al firmware Vodafone.

Grazie mille!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    scusate una domanda perchè non mi è molto chiaro..
    Voglio sbrandizzare un Galaxy S5 brandizzato Vodafone. I tre codici sono rispettivamente
    AP: G900FXXU1CQDA
    CP: G900FXXU1CQDA
    CSC: G900FOMN1CPJ1

Che firmware NOBRAND devo scaricare? Io ne ho trovati ma non hanno questi codici (sono riferiti al brand).
    Grazie mille!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate una domanda perchè non mi è molto chiaro..
    Voglio sbrandizzare un Galaxy S5 brandizzato Vodafone. I tre codici sono rispettivamente
    AP: G900FXXU1CQDA
    CP: G900FXXU1CQDA
    CSC: G900FOMN1CPJ1

Che firmware NOBRAND devo scaricare? Io ne ho trovati ma non hanno questi codici (sono riferiti al brand).
    Grazie mille!
    devi scaricare l'ultimo no brand italia disponibile, presente nel thread dei firmware:
    Italia 6.0.1 PDA: G900FXXS1CQD4 (CSC: G900FITV1CQA1)

non essendo questo un thread di discussione sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g900f-101.html

ti consiglio di leggere bene i passaggi relativi alla sbrandizzazione di un cell. brand vodafone..
    Ultima modifica di kmd; 29-01-18 alle 14:02

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    devi scaricare l'ultimo no brand italia disponibile, presente nel thread dei firmware:
    Italia 6.0.1 PDA: G900FXXS1CQD4 (CSC: G900FITV1CQA1)

non essendo questo un thread di discussione sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g900f-101.html

ti consiglio di leggere bene i passaggi relativi alla sbrandizzazione di un cell. brand vodafone..
    Grazie infinite e scusate se avevo postato nel thread sbagliato...
    Al primo post vedo che ci sono note riguardo i Brand Wind ma non Vodafone.... ci sono aggiornamenti a riguardo?

Pagina 102 di 104 primaprima ... 25292100101102103104 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio