CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao gente, io ho un s5 brand 3, e vorrei appunto sbrandizzarlo, con in firmware ita no brand, OPPURE, passare a lollipop polonia (questo è off topic lo so, quindi parliamo del firmware no brand ita). Nella guida viene spiegato come fare ma vorrei dei chiarimenti:
    1: Dopo questa procedura, knox viene alterato?? quindi in caso di assistenza in garanzia fanno storie???
    2. Nella guida viene spiegato che bisogna A): Da dowload mode flash del firmware ---
    B): Poi devo fare un Wipe Data Factory reset e wipe cache -------->-Cioe?? un reset di fabbrica e una cancellazione della cash??
    c): Poi faccio un altro flash del dello stesso firmare?
    Ho capito bene??

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    Ciao gente, io ho un s5 brand 3, e vorrei appunto sbrandizzarlo, con in firmware ita no brand, OPPURE, passare a lollipop polonia (questo è off topic lo so, quindi parliamo del firmware no brand ita). Nella guida viene spiegato come fare ma vorrei dei chiarimenti:
    1: Dopo questa procedura, knox viene alterato?? quindi in caso di assistenza in garanzia fanno storie???
    2. Nella guida viene spiegato che bisogna A): Da dowload mode flash del firmware ---
    B): Poi devo fare un Wipe Data Factory reset e wipe cache -------->-Cioe?? un reset di fabbrica e una cancellazione della cash??
    c): Poi faccio un altro flash del dello stesso firmare?
    Ho capito bene??
    Puoi usare anche lollipop, nessun problema
    Si, wipe data e wipe cache da recovery
    Praticamente stessa combinazione di tasti da spento, ma invece di volume giù, usi volume su per mandarlo in recovery
    Il knox non viene toccato
    O almeno non dovrebbe, ricorda che è sempre modding

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Socratecb (30-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho letto tutto il treadh, mi confermate gentilmente che inserendo il file .pit con wind non si hanno problemi?
    Grazie...

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto tutto il treadh, mi confermate gentilmente che inserendo il file .pit con wind non si hanno problemi?
    Grazie...
    Confermo....
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

7. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

ramon70 (08-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Confermo....

Grazie, molto gentile....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sto provando a flashare la 5.0 vodafone sul mio S5 no-brand ita, ma arrivato alla fine odin mi dice FAIL, sul telefono compaiono le seguenti voci: "invalid ext4 image" e "volume size is too big 204800<307200". Non so veramente come fare, ho provato più volte ma niente..ho inserito anche il file .pit ma niente..Idee?? thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto provando a flashare la 5.0 vodafone sul mio S5 no-brand ita, ma arrivato alla fine odin mi dice FAIL, sul telefono compaiono le seguenti voci: "invalid ext4 image" e "volume size is too big 204800<307200". Non so veramente come fare, ho provato più volte ma niente..ho inserito anche il file .pit ma niente..Idee?? thanks
    Preso da un altro forum:
    """"AGGIORNAMENTO ore 12:58:
    Per chi tenta di flashare con Odin questo firmware su un Galaxy S5 non Vodafone riceverà un errore legato al file hidden.img.ext4.
    Questo perché molto probabilmente in questo firmware ci sono delle variazioni sulla dimensione di alcune partizioni e pertanto per riuscirlo ad installare è necessario avere il file di PIT dei Galaxy S5 della Vodafone (che purtroppo noi non abbiamo)."""""

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sdewe Visualizza il messaggio
    Preso da un altro forum:
    """"AGGIORNAMENTO ore 12:58:
    Per chi tenta di flashare con Odin questo firmware su un Galaxy S5 non Vodafone riceverà un errore legato al file hidden.img.ext4.
    Questo perché molto probabilmente in questo firmware ci sono delle variazioni sulla dimensione di alcune partizioni e pertanto per riuscirlo ad installare è necessario avere il file di PIT dei Galaxy S5 della Vodafone (che purtroppo noi non abbiamo)."""""
    Grazie mille..infatti sto provando e riprovando ma niente..un'altra cosa..ora sto ripristinando il firmware di origine da kies (4.4.2 wind) sai dirmi per passare alla 4.4.2 vodafone di quale file .pit ho bisogno? vorrei mettere la 4.4.2 vodafone per poi aggiornarlo alla 5.0 tramite kies..è fattibile la cosa o rischio di perdere tempo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora ragazzi, prima di fare casini vorrei un vostro consiglio..sono passato da brand wind (ANG2) a no-brand (ANG9). Oggi ho provato a flashare lollipop vodafone, ma il flash non è andato a buon fine, molto probabilmente per via del file .pit. Tuttavia, col pit europeo, sono riusciato a passare da wind a no-brand, quindi vorrei sapere se posso passare da wind (ANG2) ad un vecchio firmware vodafone (sempre ANG2) utilizzando il .pit europeo..grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, prima di fare casini vorrei un vostro consiglio..sono passato da brand wind (ANG2) a no-brand (ANG9). Oggi ho provato a flashare lollipop vodafone, ma il flash non è andato a buon fine, molto probabilmente per via del file .pit. Tuttavia, col pit europeo, sono riusciato a passare da wind a no-brand, quindi vorrei sapere se posso passare da wind (ANG2) ad un vecchio firmware vodafone (sempre ANG2) utilizzando il .pit europeo..grazie
    allora io ho fatto così, ed ha funzionato. Avevo su un brand vodafone Italia, ho messo qualche tempo fà un no brand. Ora preso da lollipop vodafone italia ho rimesso il firmware vodafone 4.4.2 preso da sammobile, e appena messo su ho ritrovato tutto come prima app impostazioni varie, poi ho messo su lollipop vodafone italia presa da sammobile sempre. tutto molto semplice. ora ho 5.0 vodafone italia e tutto perfettamente funzionante.

Pagina 54 di 104 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio