CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho visto sul tubo che c'è il modo di fare il root direttamente dal telefono senza usare il pc.. Vorrei sapere se è affidabile e quale rom potrei mettere vale la mettere la pena mentre la CyanogenMod?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installare firmware samsung s7 o s6 su S5

Ciao a tutti, ho provato a cercare se ci fosse già post in merito ma non ne ho trovati perciò mi scuso semmai fosse stato detto.
    Come da titolo è possibile?

grazie e buona giornata
    Ultima modifica di kmd; 02-09-16 alle 08:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, su XDA trovi diversi porting del s7. Ovviamente con alcune limitazioni come il riconoscimento delle impronte digitali in quanto il sensore è diverso oppure la funzione always on display spesso fa i capricci ma per il resto le rom sono fatte molto bene, con ottima fluidità e un buon consumo di batteria.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in Caffè Point S5

Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cercare se ci fosse già post in merito ma non ne ho trovati perciò mi scuso semmai fosse stato detto.
    Come da titolo è possibile?

grazie e buona giornata
    se intendi prendere completamente un firmware stock s6 o s7 e flasharlo su s5 è impossibile...
    se vorresti qualche porting dei predetti firmware per s5 allora leggi in caffè point, prima pagina in cui sono riportate alcune rom del genere...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5759864
    Ultima modifica di kmd; 02-09-16 alle 08:56

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Ciao amici Androidiani, la scorsa settimana è scaduta la garanzia del mio Galaxy s5 brandizzato Tim. Ovviamente in questi 2 anni non ho mai ottenuto i permessi di root per non invalidare la garanzia. Ora, dopo 2 anni di utilizzo e nessun wipe data mai effettuato, il mio si comincia ad avere i primi acciacchi e a rallentare un pò. È aggiornato all'ultima versione di Android ufficiale, la 6.0.1
    Cosa mi consigliate?
    Un semplice wipe data da recovery e poi mi mantengo la rom Samsung? (dopo 1 mese non è che comincia rallentare do nuovo?)
    Oppure wipe data e poi cambio la rom? In caso, che rom mi consigliate? Mi servirebbe una rom che mi dia una buona autonomia (cioè che arrivi a sera), che sia veloce ma anche abbastanza personalizzabile.
    Grazie ragazzi!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoBertoni Visualizza il messaggio
    Ciao amici Androidiani, la scorsa settimana è scaduta la garanzia del mio Galaxy s5 brandizzato Tim. Ovviamente in questi 2 anni non ho mai ottenuto i permessi di root per non invalidare la garanzia. Ora, dopo 2 anni di utilizzo e nessun wipe data mai effettuato, il mio si comincia ad avere i primi acciacchi e a rallentare un pò. È aggiornato all'ultima versione di Android ufficiale, la 6.0.1
    Cosa mi consigliate?
    Un semplice wipe data da recovery e poi mi mantengo la rom Samsung? (dopo 1 mese non è che comincia rallentare do nuovo?)
    Oppure wipe data e poi cambio la rom? In caso, che rom mi consigliate? Mi servirebbe una rom che mi dia una buona autonomia (cioè che arrivi a sera), che sia veloce ma anche abbastanza personalizzabile.
    Grazie ragazzi!
    c'è il thread Caffè Point in cui chiedere.
    Sposto...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Sicuramente Root e poi la Deoxper Pure MM, di @lucadalba, appena uscita la V. 3 con Android 6.0.1, xposed, Boeffla Kernel, buonissima autonomia e velocità. Per me la migliore. Per una maggiore personalizzazione ti consiglio Nova Launcher.

Dai un'occhiata qui per tutte le info.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Droidren; 05-09-16 alle 22:36
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

9. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (05-09-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

NUOVO AGGIORNAMENTO DeoXPer Pure MM!!

Sì è così! Dopo tanta attesa arriva DeoXPer Pure MM 3.0 con un sacco di novità!!

Maggiori info nel thread ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @mirkozena @fabrixz @sasysax94 @acqua85 @Din @Phoenyx69 @giuseppemars @germanoceraso @Boris79 @giorgios17 @Umbertino71 @vik7 @DreamReaper @ Tutti gli interessati
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (06-09-16),Droidren (06-09-16),Umbertino71 (06-09-16)

Baby Droid L'avatar di ssslaves

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo un paio di consigli. Vengo da cyano cm13, mi sono stufato perchè mi da dei problemi ad esempio l'audio bassissimo , fotocamera che sembra dell's2 e il microfono che registra pianissimo(su whatsapp). Adesso volevo chiedervi una ROM samsung stabile simile alla stock, oppure per tornare alla stock cosa devo fare?

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo un paio di consigli. Vengo da cyano cm13, mi sono stufato perchè mi da dei problemi ad esempio l'audio bassissimo , fotocamera che sembra dell's2 e il microfono che registra pianissimo(su whatsapp). Adesso volevo chiedervi una ROM samsung stabile simile alla stock, oppure per tornare alla stock cosa devo fare?
    Se vuoi tornare stock basta scaricare il firmware stock da www.sammobile.com e flasharlo via Odin..

Altrimenti se cerchi qualcosa di stabile, veloce, parsimonioso con la batteria e con un sacco di mod (che se non ti piacciono puoi disattivare tranquillamente da RomControl) ti consiglio la DeoXPer Pure MM 3.0 ..
    È una rom Samsung based e l'ho realizzata soprattutto per essere stabile

Dai un letta al thread qui su Androidiani se ti interessa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509663
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio