CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 231 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    boe5 succhia batteria, meglio bod3 x ora
    Io noto una maggiore fluidità anche se scalda di più rispetto al vecchio firmware... Ho effettuato anche un hard reset senza ripristino dei miei vecchi dati ma la situazione non cambia ... Mi chiedevo se fosse possibile tornare alla bod3 semplicemente con un flash sopra la boe5

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Io noto una maggiore fluidità anche se scalda di più rispetto al vecchio firmware... Ho effettuato anche un hard reset senza ripristino dei miei vecchi dati ma la situazione non cambia ... Mi chiedevo se fosse possibile tornare alla bod3 semplicemente con un flash sopra la boe5

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si che puoi ma non è la soluzione migliore... conviene sempre un wipe data prima o dopo... ti consiglio comunque il soft deep presente qui in sezione modding...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
    Ultima modifica di kmd; 04-06-15 alle 13:46

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

matrix360 (04-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate ma siete sicuri che sia così necessario fare i wipe data?
    Spesso leggo post in cui dite di fare tutti i wipe e nonostante questo avete problemi.
    Me lo domando semplicemente perché io è dall'uscita del primo lollipop Polonia che installo aggiornamenti, fino all'ultimo boe5 UK, senza avere mai fatto un solo wipe data. Mai avuto un problema.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Spesso leggo post in cui dite di fare tutti i wipe e nonostante questo avete problemi.
    Me lo domando semplicemente perché io è dall'uscita del primo lollipop Polonia che installo aggiornamenti, fino all'ultimo boe5 UK, senza avere mai fatto un solo wipe data. Mai avuto un problema.
    Assolutamente non è obbligatorio, e per me nemmeno serve a niente il wipe, mica è windows
    Ma casomai hai tutto il tempo di farlo dopo l'aggiornamento, quindi prova pure

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

il wipe data durante gli aggiornamenti di firmware della stessa versione viene indicato come consigliato... invece si da per obbligatorio al cambio di versione, ma ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio; anch'io per un lungo periodo di aggiornamenti ota non ho mai fatto wipe data perchè non avevo problemi.
    Quando invece si fanno alcune operazioni tipo downgrade da lollipop a kitkat, per esempio, il wipe data è tassativo altrimenti il telefono si blocca.

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Assolutamente non è obbligatorio, e per me nemmeno serve a niente il wipe, mica è windows
    Tuo personale opinione... quindi a tuo avviso quando viene consigliato di fare i wipe data è solo per "sport"?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No grazie non provo niente. A me va bene così senza wipe data!

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il wipe data durante gli aggiornamenti di firmware della stessa versione viene indicato come consigliato... invece si da per obbligatorio al cambio di versione, ma ognuno è libero di fare ciò che crede sia meglio; anch'io per un lungo periodo di aggiornamenti ota non ho mai fatto wipe data perchè non avevo problemi.
    Quando invece si fanno alcune operazioni tipo downgrade da lollipop a kitkat, per esempio, il wipe data è tassativo altrimenti il telefono si blocca.
    Il punto è che si può fare tranquillamente dopo, quindi vale la pena provare e in caso di problemi (molto rari) fare il wipe

Tuo personale opinione... quindi a tuo avviso quando viene consigliato di fare i wipe data è solo per "sport"?
    Per me è sopravvalutato
    Il classico "formatta!" riferito a windows aveva il suo perché, ma con sistemi unix è molto meno utile

No grazie non provo niente. A me va bene così senza wipe data!
    Idem io, aggiornato da stock kitkat a custom lollipop e poi a stock lollipop senza il minimo problema
    L'unico problema è la modalità privata, ma li il problema è il root, avevo risolto con xposed + wanam su kk
    Ora provo a fare il backup con flashfire poi riflasho il fw stock con odin e vediamo se si sblocca e riesco a recuperare i file che ci avevo messo con kitkat
    Ultima modifica di kmd; 04-06-15 alle 23:47 - Motivo: continui post consecutivi da unire....

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Il punto è che si può fare tranquillamente dopo, quindi vale la pena provare e in caso di problemi (molto rari) fare il wipe

Per me è sopravvalutato
    Il classico "formatta!" riferito a windows aveva il suo perché, ma con sistemi unix è molto meno utile

Idem io, aggiornato da stock kitkat a custom lollipop e poi a stock lollipop senza il minimo problema
    L'unico problema è la modalità privata, ma li il problema è il root, avevo risolto con xposed + wanam su kk
    Ora provo a fare il backup con flashfire poi riflasho il fw stock con odin e vediamo se si sblocca e riesco a recuperare i file che ci avevo messo con kitkat
    è stato tante volte detto che si può anche fare dopo, e tante volte detto che se non si hanno problemi si può anche non farlo...

evita per favore i post consecutivi... ne fai in continuazione e non è consentito. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ancora nessuno che sappia fornire una spiegazione e/o indicare come mai ci sono 2 firmware per gli s5 nobrand G900FXXU1P*** e G900FXXU1B*** ?
    p.s. prova a fare un downgrade e dimmi se ci riesci senza fare i wipe !
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-06-15 alle 13:39

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata BOE5, vi dirò le migliorie

Pagina 172 di 231 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio