ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno aveva già installato il G900FXXU1BOA3 su un s5 ita no brand ?
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno aveva già installato il G900FXXU1BOA3 su un s5 ita no brand ?
Non sono riuscito a trovare nulla in merito al downgrade a kitkat della rom inglese.
Sapete nulla in merito?
Grazie mille.
qualche anima pia mi darebbe un aiuto? io sono stato in cina 2 mesi, ho comprato un s5 originale, l'altra settimana ho installato lollipop versione spagnola, sono abbastanza contento su antutu ho 45000 e rotti, oggi che sono tornato in italia e ho cominciato a telefonare con la 3, molti amici mi dicono che mi sentono male, poi ho notato che il volume del vivavoce e bassissimo, ogni tanto mentre si capovolege lo schermo alcune app crashano senza motivo "tipo g+ e foto".. adesso mi viene un dubbio atroce.. leggevo di sto picchio di csc.... io non ho guardato nulla prima di flashare!!! adesso vorrei tornare al 4.4.2 per aspettare l'ota del 5.0 cosa faccio??? come procedo?? avevo chiesto a dieguccio ma non ho avuto risposta e sono molto in paranoiaaiutoooo
Fai un reset/rispristino
Cos'è che avevi chiesto a dieguccio?
2 non necessitavano di risposta (non richiedevano supporto), e 1 e stato risposto....
Cosa vuoi fare,
se tu che devi decidere, se vuoi tornare indietro, reset e flasha il tuo FW e reset, se non basta, ripeti l'operazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi Ho un bel problema. Stavo studiando ed avevo il cell vicino a me nel divano, ogni tanto lo prendevo e rispondevo a qualche messaggio. Finito di studiare lo prendo e non riesco a sbloccarlo con l'impronta, spengo e riaccendo lo schermo, ma non riesco. Lo sblocco con la password di sicurezza provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta dopo averlo ribloccato, ma non va. Lo riavvio e di nuovo lo stesso problema, vado su gestione impronte digitali e mi spunta il messaggio: "si è verificato un errore con il sensore ecc..."...
In breve, ho provato a riavviarlo parecchie volte, ho pulito la cache da recovery, ho fatto il wipe data e ho riflashato con odin questo firmware (provenivo da questo) ma ancora niente. Non so più cosa fare... vi è mai capitato?
Il csc si allinea sempre e solo, effettuando anche un wipe data
I firmware sono tutti multicsc o quasi
Non cambia nulla vedere se c'è o meno
Di solito manca solo in terminali destinati solo ai mercati cinesi e in alcune versioni sperimentali
Quindi vivi tranquillo![]()
Si, puoi farlo
Ma evita di ripristinare applicazioni di sistema e loro dati
Sfrutta titanium solo per le tue applicazioni personali
Chiedi nel thread supporto modding
Qui sei off topic
caro xXx_Enzo_xXx vorrei rimettere 4.4.2 ita no brand per poi aspettare lollipo via ota...
io avrei provato questo di sannmobile
Confirm download
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy
PDA: G900FXXU1ANE2
Firmwares | SamMobile
ma alla fine mi da errore chi puo aiutarmi per piacere?? reinstllando lollipop spagnolo funziona
ma vorrei cmq toranere a 4.4.2 italiano da flashare con odin 3.09 premendo AP "che questo sono capace a farlo, logicamente senza intaccare il contatore knox o qualcosa altro, in tal modo da avere tutto preciso da poter ricevere gli ota,, premetto che appena comprato mi ha scaricato un aggiornamento ma era sempre 4.4.2, io nn ho fatto nessun backup e ho messo lollipo spagna che andava, gentilmente chiedo aiuto per un link con magari guida odin "per la rom 4.4.2 italia no brand" e un link per un fw da installare con odin 4.4.2 originale italia no brand. grazie
Ultima modifica di roby79; 14-01-15 alle 07:45
Non si è capito se ti da errore il flash del fw kk ita o il flash di lollipop... penso non ti faccia installare quest'ultimo nella versione BNL9 vodafone... in questo caso dovresti tornare all'ultimo kk vodafone e poi flashare con odin o installare tramite kies3 lollipop sempre vodafone.
Via ota mi sa che non va ancora.
P.s. scusate se sono andato OT...
Ultima modifica di kmd; 14-01-15 alle 07:37