CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 231 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti

volevo chiedere se qualcuno aveva già installato il G900FXXU1BOA3 su un s5 ita no brand ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non sono riuscito a trovare nulla in merito al downgrade a kitkat della rom inglese.
    Sapete nulla in merito?

Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

qualche anima pia mi darebbe un aiuto? io sono stato in cina 2 mesi, ho comprato un s5 originale, l'altra settimana ho installato lollipop versione spagnola, sono abbastanza contento su antutu ho 45000 e rotti, oggi che sono tornato in italia e ho cominciato a telefonare con la 3, molti amici mi dicono che mi sentono male, poi ho notato che il volume del vivavoce e bassissimo, ogni tanto mentre si capovolege lo schermo alcune app crashano senza motivo "tipo g+ e foto".. adesso mi viene un dubbio atroce.. leggevo di sto picchio di csc.... io non ho guardato nulla prima di flashare!!! adesso vorrei tornare al 4.4.2 per aspettare l'ota del 5.0 cosa faccio??? come procedo?? avevo chiesto a dieguccio ma non ho avuto risposta e sono molto in paranoia aiutoooo

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    qualche anima pia mi darebbe un aiuto? io sono stato in cina 2 mesi, ho comprato un s5 originale, l'altra settimana ho installato lollipop versione spagnola, sono abbastanza contento su antutu ho 45000 e rotti, oggi che sono tornato in italia e ho cominciato a telefonare con la 3, molti amici mi dicono che mi sentono male, poi ho notato che il volume del vivavoce e bassissimo, ogni tanto mentre si capovolege lo schermo alcune app crashano senza motivo "tipo g+ e foto".. adesso mi viene un dubbio atroce.. leggevo di sto picchio di csc.... io non ho guardato nulla prima di flashare!!! adesso vorrei tornare al 4.4.2 per aspettare l'ota del 5.0 cosa faccio??? come procedo?? avevo chiesto a dieguccio ma non ho avuto risposta e sono molto in paranoia aiutoooo
    Dato che usi la tre oggi è uscito l'aggiornamento ufficiale lollipop della tre fai un wipe data lo installi rifai un altro wipe data e installi ancora credo che dovresti risolvere

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Fai un reset/rispristino

Cos'è che avevi chiesto a dieguccio?
    2 non necessitavano di risposta (non richiedevano supporto), e 1 e stato risposto....

Cosa vuoi fare,
    se tu che devi decidere, se vuoi tornare indietro, reset e flasha il tuo FW e reset, se non basta, ripeti l'operazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi Ho un bel problema. Stavo studiando ed avevo il cell vicino a me nel divano, ogni tanto lo prendevo e rispondevo a qualche messaggio. Finito di studiare lo prendo e non riesco a sbloccarlo con l'impronta, spengo e riaccendo lo schermo, ma non riesco. Lo sblocco con la password di sicurezza provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta dopo averlo ribloccato, ma non va. Lo riavvio e di nuovo lo stesso problema, vado su gestione impronte digitali e mi spunta il messaggio: "si è verificato un errore con il sensore ecc..."...
    In breve, ho provato a riavviarlo parecchie volte, ho pulito la cache da recovery, ho fatto il wipe data e ho riflashato con odin questo firmware (provenivo da questo) ma ancora niente. Non so più cosa fare... vi è mai capitato?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare nulla in merito al downgrade a kitkat della rom inglese.
    Sapete nulla in merito?

Grazie mille.
    Dai il tempo di provarla... io lho flashata ieri sera... vediamo come si comporta.
    Prime impressioni: ottima fluidità ed SHealth non si blocca
    Ultima modifica di kmd; 14-01-15 alle 06:40

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    ma il csc ITV si installa in automatico o bisogna settarlo in qualche modo?

dieguccio quale procedura consigli per passare dalla polacca a quest'ultima uk per tenere tutto allineato?
    thks
    Il csc si allinea sempre e solo, effettuando anche un wipe data
    Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Come si fa questa cosa che hai detto tu? Cioè, come si fa a vedere che CSC contiene?
    I firmware sono tutti multicsc o quasi
    Non cambia nulla vedere se c'è o meno
    Di solito manca solo in terminali destinati solo ai mercati cinesi e in alcune versioni sperimentali
    Quindi vivi tranquillo
    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il root invalidando la garanzia. Con titanium ho effettuato il backup sia del sistema che delle app. Ora scaricando il nuovo firmware e dopo aver rifatto il root potrò ripristinare il backup di titanium senza combinare pasticci?
    Si, puoi farlo
    Ma evita di ripristinare applicazioni di sistema e loro dati
    Sfrutta titanium solo per le tue applicazioni personali
    Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Sapete nulla in merito?

Grazie mille.
    Chiedi nel thread supporto modding
    Qui sei off topic

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Fai un reset/rispristino

Cos'è che avevi chiesto a dieguccio?
    2 non necessitavano di risposta (non richiedevano supporto), e 1 e stato risposto....

Cosa vuoi fare,
    se tu che devi decidere, se vuoi tornare indietro, reset e flasha il tuo FW e reset, se non basta, ripeti l'operazione
    caro xXx_Enzo_xXx vorrei rimettere 4.4.2 ita no brand per poi aspettare lollipo via ota...
    io avrei provato questo di sannmobile
    Confirm download
    Model: SM-G900F
    Model name: GALAXY S5
    Country: Italy
    PDA: G900FXXU1ANE2
    Firmwares | SamMobile
    ma alla fine mi da errore chi puo aiutarmi per piacere?? reinstllando lollipop spagnolo funziona
    ma vorrei cmq toranere a 4.4.2 italiano da flashare con odin 3.09 premendo AP "che questo sono capace a farlo, logicamente senza intaccare il contatore knox o qualcosa altro, in tal modo da avere tutto preciso da poter ricevere gli ota,, premetto che appena comprato mi ha scaricato un aggiornamento ma era sempre 4.4.2, io nn ho fatto nessun backup e ho messo lollipo spagna che andava, gentilmente chiedo aiuto per un link con magari guida odin "per la rom 4.4.2 italia no brand" e un link per un fw da installare con odin 4.4.2 originale italia no brand. grazie
    Ultima modifica di roby79; 14-01-15 alle 07:45

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

caro xXx_Enzo_xXx vorrei rimettere 4.4.2 ita per poi aspettare lollipo via ota...
    io avrei provato questo di sannmobile
    Confirm download
    Model: SM-G900F
    Model name: GALAXY S5
    Country: Italy
    PDA: G900FXXU1ANE2
    Firmwares | SamMobile
    ma alla fine mi da errore chi puo aiutarmi per piacere?? reinstllando lollipop spagnolo va
    Non si è capito se ti da errore il flash del fw kk ita o il flash di lollipop... penso non ti faccia installare quest'ultimo nella versione BNL9 vodafone... in questo caso dovresti tornare all'ultimo kk vodafone e poi flashare con odin o installare tramite kies3 lollipop sempre vodafone.
    Via ota mi sa che non va ancora.
    P.s. scusate se sono andato OT...
    Ultima modifica di kmd; 14-01-15 alle 07:37

Pagina 72 di 231 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio