Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se ne parla già da un po di tempo... il fw UK ha la build più recente ed ha avuto delle piccole migliorie.
Se tu non hai problemi e la tua intenzione è quella di ritornare ad un fw italiano a questo punto aspetterei il fw no brand Italia che dovrebbe arrivare a giorni, altrimenti flasha pure il BOA3 UK...
Tu credi che l'Italiano avrà una build recente? A quando vedo solo quello uk si discosta dagli altri
-
Quote:
sommesepino
Tu credi che l'Italiano avrà una build recente? A quando vedo solo quello uk si discosta dagli altri
Spero più che altro che abbia la stessa build della versione UK...
-
Quote:
dieguccio
grazie mille, root gia' fatto con TR appena installata la ROM!
ho installato adesso il programma, mi da una serie di CSC... in "Sales Code" mi dice XEO... mi aiuti a capire quale devo mettere di quelli proposti? non vedo nessuna similitudine, ma e' colpa mia che non ho ancora capito il meccanismo :(
ok sono andato di istinto e infatti adesso mi ha proposto 190MB di update!
grazie ancora per il supporto!
-
Quote:
leos.71
grazie mille, root gia' fatto con TR appena installata la ROM!
ho installato adesso il programma, mi da una serie di CSC... in "Sales Code" mi dice XEO... mi aiuti a capire quale devo mettere di quelli proposti? non vedo nessuna similitudine, ma e' colpa mia che non ho ancora capito il meccanismo :(
ok sono andato di istinto e infatti adesso mi ha proposto 190MB di update!
grazie ancora per il supporto!
Per gli altri, rispondo lo stesso
BTU, è il csc uk
-
Quote:
dieguccio
Per gli altri, rispondo lo stesso
BTU, è il csc uk
grazie mille ancora Dieguccio, sono andato di istinto prima che tu rispondessi e direi che ora e' ok, infatti mi ha proposto l'aggiornamento!
-
Quote:
kmd
Versione attuale 3.5.4.0046...
Volevo segnalare solamente che S Health si è aggiornata da qualche giorno alla 3.5.5.0036 quindi non dovremmo avere problemi con ROM diverse da quella UK.
-
per curiosita', dopo aver aggiornato via OTA la rom UK ho riprovato a fare un controllo per vedere se c'era un update disponibile... il telefono mi dice che il sistema operativo e' stato modificato in maniera non autorizzata, provare a scaricare l'update con kies o andare in un centro di assistenza! e' normale? non ho computer con windows quindi non riesco a verificare fino a domani se con kies si sistema!
-
Quote:
leos.71
per curiosita', dopo aver aggiornato via OTA la rom UK ho riprovato a fare un controllo per vedere se c'era un update disponibile... il telefono mi dice che il sistema operativo e' stato modificato in maniera non autorizzata, provare a scaricare l'update con kies o andare in un centro di assistenza! e' normale? non ho computer con windows quindi non riesco a verificare fino a domani se con kies si sistema!
vuol dire cha hai ancora il root... puoi riflashare anche con odin se non vuoi farlo con kies...
è successo anche a me.
-
Quote:
kmd
vuol dire cha hai ancora il root... puoi riflashare anche con odin se non vuoi farlo con kies...
è successo anche a me.
ma no... perche' dopo l'aggiornamento il root era andato, nei termini che non funzioanava piu' quindi ho tolto sia supersu sia towelroot... ed ora mi da quell'errore :/
mi scoccia un po' rifare tutto perche' ho passato tre ore a riaggiornare tutti i software e riconfigurare tutto per benino
-
Quote:
leos.71
ma no... perche' dopo l'aggiornamento il root era andato, nei termini che non funzioanava piu' quindi ho tolto sia supersu sia towelroot... ed ora mi da quell'errore :/
mi scoccia un po' rifare tutto perche' ho passato tre ore a riaggiornare tutti i software e riconfigurare tutto per benino
Lascia così, al prossimo update risolverai
-
Quote:
dieguccio
Lascia così, al prossimo update risolverai
dici che con Kies si risolve?
-
Quote:
leos.71
Se flashi senza wipe non succede nulla oppure aspetta il prossimo aggiornamento...
-
Quote:
Sh0K
Volevo segnalare solamente che S Health si è aggiornata da qualche giorno alla 3.5.5.0036 quindi non dovremmo avere problemi con ROM diverse da quella UK.
Ho la versione UK, ma su "Galaxy apps" non mi compare piu s health , come si fa per aggiornarlo?
-
Quote:
noviz
Ho la versione UK, ma su "Galaxy apps" non mi compare piu s health , come si fa per aggiornarlo?
apri S Health impostazioni verifica aggiornamenti, su informazioni su S Health puoi verificare quale versione hai installata :)
-
Quote:
leos.71
dici che con Kies si risolve?
mi rispondo da solo: stamattina ho collegato il telefono a Kies e effettivamente mi ha detto che c'e' un aggiornamento disponibilie, per la precisione si tratta proprio di Lollipop, poi mi ha proposto di scaricare 1,2TB di roba e ho desistito, per ora tengo KK che mi ci trovo bene.
-
Quote:
BigLebowski
apri S Health impostazioni verifica aggiornamenti, su informazioni su S Health puoi verificare quale versione hai installata :)
La 3.5.4 mi dice che è l'ultima versione.
-
Quote:
noviz
La 3.5.4 mi dice che è l'ultima versione.
strano, ho appena controllato e a me la versione è 3.5.5.0036
-
Quote:
BigLebowski
strano, ho appena controllato e a me la versione è 3.5.5.0036
confermo anche io ho la stessa versione.
se non ricordo male, a me aveva proposto l'aggiornamento aprendo samsung apps, prova li, guarda nelle applicazioni acquistate e vedi se ti propone qualche aggiornamento!
-
Da quando sono passato a lollipop samsung app non mi vedo più niente...
-
Quote:
noviz
Da quando sono passato a lollipop samsung app non mi vedo più niente...
anch'io su firmware UK ho la tua stessa versione di SHealth e non mi da nessun aggiornamento... arriverà!!
l'importante che funzioni bene...
Quote:
leos.71
mi rispondo da solo: stamattina ho collegato il telefono a Kies e effettivamente mi ha detto che c'e' un aggiornamento disponibilie, per la precisione si tratta proprio di Lollipop, poi mi ha proposto di scaricare 1,2TB di roba e ho desistito, per ora tengo KK che mi ci trovo bene.
saranno 1,2GB... :p
-
Quote:
kmd
anch'io su firmware UK ho la tua stessa versione di SHealth e non mi da nessun aggiornamento... arriverà!!
saranno 1,2GB... :p
si maremma abbi pazienza... 1,2GB che stavo lavorando su dei dischi e avevo i tera in mente :D
-
Ciao a tutti, ho una domanda, esiste una guida in cui vengano spiegati i passaggi per aggiornare a Lollipop UK con i vari step per il CSC?
-
Quote:
Valentino
Ciao a tutti, ho una domanda, esiste una guida in cui vengano spiegati i passaggi per aggiornare a Lollipop UK con i vari step per il CSC?
puoi fare cosi':
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6530630
poi fatto questo puoi aggiornare da KIES che ti proporra' l'aggiornamento a Lollipop
-
Quote:
Valentino
si tratta di sbrandizzare l'S5, usando il fw UK... qui
poi qui alcuni consigli su come allineare il csc in caso non si fosse allineato dopo il flash del fw...
-
Quote:
kmd
Si, funziona bene mi è solo strano come mai "samsung apps" non mi vede l'app...
-
Ma una volta che il telefono è aggiornato il CSC deve restare UK o diventare IT?
-
Quote:
Sh0K
su quale firmware hai la versione da te indicata?
Quote:
Valentino
Ma una volta che il telefono è aggiornato il CSC deve restare UK o diventare IT?
il csc deve essere quello del fw che installi, nel tuo caso BTU se hai installato il fw UK... lo leggi con l'app "phone info samsung"
-
Ragazzi secondo me phone info samsung non è aggiornato al nuovo csc boa3 quindi non lo riconosce... se provate a fare una ricerca del csc all'interno dell'applicazione ( menù - csc lookup ) vedrete che trova i codici csc di tutti i paesi tranne il boa3 uk...
-
Quote:
fajol89
Ragazzi secondo me phone info samsung non è aggiornato al nuovo csc boa3 quindi non lo riconosce... se provate a fare una ricerca del csc all'interno dell'applicazione ( menù - csc lookup ) vedrete che trova i codici csc di tutti i paesi tranne il boa3 uk...
Ecco qua
-
Quote:
kmd
Prima di boa4 avevi firmware uk 4.4.2?
-
Quote:
fajol89
Prima di boa4 avevi firmware uk 4.4.2?
no... avevo Lollipop brand Vodafone italiano
-
Quote:
kmd
su quale firmware hai la versione da te indicata?
Android Kitkat 4.4.2
AP: G900FXXU1ANG9
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FITV1ANG3
E' uno dei primi marchiati TIM no brand, a suo tempo ho eseguito anche il root seguendo una procedura di dieguccio mantenendo knox 0x00, ma non ho capito se devo allineare il CSC rotfl
Se serve effettuo l'upload dell'apk su mediafire, ma credo che non serve perchè basta fare l'aggiornamento da Galaxy Apps.
-
Quote:
kmd
no... avevo Lollipop brand Vodafone italiano
Allora io che in country su Phone info ho italy però monto uk boa3 non ho allineato il csc?
-
Quote:
Sh0K
Android Kitkat 4.4.2
AP: G900FXXU1ANG9
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FITV1ANG3
E' uno dei primi marchiati TIM no brand, a suo tempo ho eseguito anche il root seguendo una procedura di dieguccio mantenendo knox 0x00, ma non ho capito se devo allineare il CSC rotfl
Se serve effettuo l'upload dell'apk su mediashare, ma credo che non serve perchè basta fare l'aggiornamento da Galaxy Apps.
se ci riesci fallo pure, ho anche controllato la versione sull's5 di un mio amico che ha il tuo stesso firmware, no brand italia... è uguale alla tua 3.5.5.0036, e mi pare strano che una versione di fw precedente abbia shealth più aggiornato, in ogni caso funziona senza problemi quindi va bene lo stesso!...
dimenticavo: da galaxy app non c'è aggiornamento, dice che ho l'ultima versione disponibile...
Quote:
fajol89
Allora io che in country su Phone info ho italy però monto uk boa3 non ho allineato il csc?
No. Non è allineato... e non sei il solo... se vuoi allinearlo fai così...
-
Ecco qui l'ultima versione di S heath:
https://www.mediafire.com/?3hj2od0o177zlzc
Per il Mod, so che probabilmente questo messaggio è OT, ma non saprei in quale thread scriverlo.... :D
Su GALAXY Apps, S Health io lo vedo nella sezione Per Galaxy e poi su Galaxy Essentials.
-
Quote:
noviz
Si, funziona bene mi è solo strano come mai "samsung apps" non mi vede l'app...
Stesso problema per me. Non riesco a trovarla neanche cercandola, sembra sia stato rimosso da Samsung Apps. Tu riesci a trovarla?
-
Quote:
Giglioblu
Stesso problema per me. Non riesco a trovarla neanche cercandola, sembra sia stato rimosso da Samsung Apps. Tu riesci a trovarla?
no, non riesco proprio a trovarla in "samsung apps"
-
Quote:
noviz
no, non riesco proprio a trovarla in "samsung apps"
Domani provo a cercarla da un S5 italiano non moddato. Nel frattempo ho installato l'apk aggiornata e va benissimo.
-
Quote:
Sh0K
Ecco qui l'ultima versione di S heath:
https://www.mediafire.com/?3hj2od0o177zlzc
Per il Mod, so che probabilmente questo messaggio è OT, ma non saprei in quale thread scriverlo.... :D
Su GALAXY Apps, S Health io lo vedo nella sezione Per Galaxy e poi su Galaxy Essentials.
Si ragazzi, lo siamo
Soprattutto perché health alla fine funziona e qui andrà perso come discorso
In sezione generale c'è il thread dedicato, postate lì
Grazie
-
Perdonate la domanda probabilmente ridondante..
Ho letto in qualche thread che viene consigliato di installare il firmware Lollipop UK anziché quello Italiano, ma non era specificato il perché.
Sapete darmi qualche indicazione?