Visualizzazione stampabile
-
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 77433514
Build date Sun, 15 Mar 2015 11:29:08 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POCF
CSC G900FVFV1POCG
-
Ragazzi io ho il firmware polacco e mi sono trovato benissimo dall'inizio ma è da un mesetto che il programma rubrica viene arrestato ogni tanto.
Ho formattato il telefono completamente ma continua a farlo...Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Nessun problema in particolare solo un pochino lento nel riagganciare il segnale..
Questa " POBE" mi sembra migliore anche come ricezione..
La rubrica si arresta come al solito o hanno risolto?
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi io ho il firmware polacco e mi sono trovato benissimo dall'inizio ma è da un mesetto che il programma rubrica viene arrestato ogni tanto.
Ho formattato il telefono completamente ma continua a farlo...Come mai?
Prova a disattivare google plus
-
Quote:
intxeon
La rubrica si arresta come al solito o hanno risolto?
Non hanno risolto...
-
Quote:
Rhadamanthis
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 77433514
Build date Sun, 15 Mar 2015 11:29:08 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POCF
CSC G900FVFV1POCG
sembra che le Changelist corrette siano queste
G900FXXU1POCF Changelist: 4450798 - 15.03.2015
G900FXXU1POBK Changelist: 4273884 - 26.02.2015
G900FXXU1BOB7 Changelist: 4209230 - 13.02.2015
-
Quote:
dieguccio
Prova a disattivare google plus
Ma così facendo si perde l'app Foto che io uso per modificare le foto :/
Con i nuovi firmware inglesi il problema è stato risolto?
-
Quote:
dima181094
sembra che le Changelist corrette siano queste
G900FXXU1POCF Changelist: 4450798 - 15.03.2015
G900FXXU1POBK Changelist: 4273884 - 26.02.2015
G900FXXU1BOB7 Changelist: 4209230 - 13.02.2015
a me sembra tutto il contrario, anzi, senza sembra...
Download firmware: G900FXXU1POCF_G900FVFV1POCG_VD2 - SamMobile
-
sembra strano che su sammobile quasi tutte le build lollipop abbiano la stessa changelist: 77433514
infatti leggendo su XDA ho visto che quelle corrette si trovano nelle informazioni del sistema o Phone Info.. e sono quelle che ho elencato. Poi magari si sbagliano loro, ma sembra coerente come cosa.
-
Quote:
xandreasx
Ma così facendo si perde l'app Foto che io uso per modificare le foto :/
Con i nuovi firmware inglesi il problema è stato risolto?
con bob7 sempre stesso problema, anche perchè il problema nopn è di samsung o di lollipop, ma dell'applicazione G+
vistoc he succede anche su altri terminali
-
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 77433514
Build date Fri, 13 Feb 2015 04:39:10 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOB7
CSC G900FOXA1BOB7
-
Nuovo firmware:
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 4469118
Build date 16 Mar 2015
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOC7
CSC G900FOXA1BOC7
Fonte: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
Quote:
Rhadamanthis
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 77433514
Build date Fri, 13 Feb 2015 04:39:10 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOB7
CSC G900FOXA1BOB7
è vecchio ormai! ;)
Quote:
garf02
Nuovo firmware:
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 4469118
Build date 16 Mar 2015
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOC7
CSC G900FOXA1BOC7
Fonte:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
questo si che è l'ultimo!
-
Ciao ragazzi questa nuova versione la BOC7, quali novità ha introdotto? qualcuno l'ha testata già? ho visto che hanno cambiato la changelist, è possibile avere informazioni su cosa hanno cambiato? e sopratutto conviene installarla tramite odin o aspettare che venga segnalata la disponibilità dell'aggiornamento tramite OTA?
Grazie a tutti
-
Quote:
kmd
è vecchio ormai! ;)
questo si che è l'ultimo!
Ma sbaglio o su sammobile non c'è ancora? Quanti siti conoscete x questi aggiornamenti? XD
-
Quote:
BigLebowski
Ciao ragazzi questa nuova versione la BOC7, quali novità ha introdotto? qualcuno l'ha testata già? ho visto che hanno cambiato la changelist, è possibile avere informazioni su cosa hanno cambiato? e sopratutto conviene installarla tramite odin o aspettare che venga segnalata la disponibilità dell'aggiornamento tramite OTA?
Grazie a tutti
è appena uscito, e non dappertutto... diamo tempo al tempo :)
Quote:
sommesepino
Ma sbaglio o su sammobile non c'è ancora? Quanti siti conoscete x questi aggiornamenti? XD
Effettivamente su sammobile.com non è ancora disponibile, e nemmeno via ota...
-
Quote:
kmd
Via ota non lo so.... Il csc polacco ormai non lo si leva manco coi wipe prima, dopo o Durante il flash -. -
-
Quote:
sommesepino
Via ota non lo so.... Il csc polacco ormai non lo si leva manco coi wipe prima, dopo o Durante il flash -. -
è un problema vecchio e risaputo, se ne è parlato tanto anche in questo thread... dai un'occhiata in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6523090
edit:
ho appena riprovato via Ota e mi da l'aggiornamento da 375,44MB... lo sto scaricando, dovrebbe essere il G900FXXU1BOC7 (UK), visto che attualmente ho il BOB7...
-
Ho aggiornato via kies, dal punto di vista grafico tutto è rimasto invariato, forse sarà qualche bug fix o miglioramento delle prestazioni...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anch'io ho aggiornato via ota, effettivamente non ho trovato nessuna novità (chissà se in futuro implementeranno la possibilità del cambio tema...) spero che avranno migliorato qualcosa, al momento nessun messaggio per l'arresto della rubrica che negli ultimi giorni aveva ricominciato a farsi vedere, e purtroppo ultimamente (l'ultima volta stamattina prima di aggiornare) si è rifatto vivo il "mm-qcamera-daemon" e in un ora mi ha buttato giù il 40% di batteria! Speriamo che abbiano risolto...
-
Quote:
kmd
è appena uscito, e non dappertutto... diamo tempo al tempo :)
su sam mobile verso le 13 era disponibile poi l hanno tolto .
-
-
Aggiornato anch'io alla boc7 mi sembra decisamente più reattivo. E poi caspita qst rom è di lunedì è recentissima.
-
Quote:
simonev1986
Aggiornato anch'io alla boc7 mi sembra decisamente più reattivo. E poi caspita qst rom è di lunedì è recentissima.
Anche io come te ho avuto la stessa impressione. Ho notato una reattività notevolmente maggiore rispetto all' ultima rom UK
-
Quote:
clarkkk
Anch'io ho aggiornato via ota, effettivamente non ho trovato nessuna novità (chissà se in futuro implementeranno la possibilità del cambio tema...) spero che avranno migliorato qualcosa, al momento nessun messaggio per l'arresto della rubrica che negli ultimi giorni aveva ricominciato a farsi vedere, e purtroppo ultimamente (l'ultima volta stamattina prima di aggiornare) si è rifatto vivo il "mm-qcamera-daemon" e in un ora mi ha buttato giù il 40% di batteria! Speriamo che abbiano risolto...
Mi auto quoto per confermare la maggiore fluidità, anche l'autonomia è aumentata, di solito a quest'ora (con l'uso che ne faccio io chiaramente) avevo circa il 50%,adesso invece sono al 68%! Nessun crash della rubrica o di altro e anche il tanto amato mm-qcamera-daemon non si è fatto vivo! Credo che con la 5.1 saremo ai livelli di kk come fluidità generale sperando che metteranno la possibilità del cambio tema Come già presente su alcuni Samsung (anche se già è presente una guida sul web per poterlo integrare ma purtroppo serve il root..)
-
oggi è riapparso su sammobile
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 4469118
Build date Mon, 16 Mar 2015 06:43:56 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOC7
CSC G900FOXA1BOC7
-
È uscito la BOC7 sempre per UK... Sto scaricando.
-
Quote:
sgabillo
È uscito la BOC7 sempre per UK... Sto scaricando.
argomento da trattare in firmware ufficiali europei...
sposto nel thread dedicato!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6702623
-
aggiornata la prima pagina con l'utimo firmware G900FXXU1BOC7 (UK)!
-
Grande! Va a sostituire il bob7?
-
Quote:
Cocoziosa
Grande! Va a sostituire il bob7?
Si... é il successivo e funziona molto bene, dalle mie prime impressioni. ..
-
Bene!!!! Ho letto che si consiglia wipe data, ma cosa perdo così? Onde evitare ulteriori bestemmie :)
-
Quote:
Cocoziosa
Bene!!!! Ho letto che si consiglia wipe data, ma cosa perdo così? Onde evitare ulteriori bestemmie :)
Perdi tutti i dati presenti sulla memoria interna...
Con la versione bob7 visto che non avevo problemi ho aggiornato già ieri via Ota alla BOC7 senza fare wipe... ma se ne avessi avuto avrei colto l'occasione per ripulire con un bel ripristino dati di fabbrica...
-
Io dovrò usare Odin, giusto? Perché non ho allineato csc! Solo che sta volta mi aggiornerà solo il fw e non perderò nulla senza far wipe data! Grazie, sei il mio guru ormai!
-
Quote:
Cocoziosa
Io dovrò usare Odin, giusto? Perché non ho allineato csc! Solo che sta volta mi aggiornerà solo il fw e non perderò nulla senza far wipe data! Grazie, sei il mio guru ormai!
e già... se non hai il csc allineato sei costretta ad usare odin perchè gli aggiornamenti via ota o kies3 non ti sono permessi.
P.S.: piano con i complimenti in pubblico altrimento divento ""rosso"" :-[ rotfl
-
Ho aggiornato via OTA, ho la versione UK!mi consigliate anche il full Wipe?
Devo dire come prima impressione sembra più veloce, soprattutto nell'avvio della fotocamera!
-
Quote:
andrewu
Ho aggiornato via OTA, ho la versione UK!mi consigliate anche il full Wipe?
Devo dire come prima impressione sembra più veloce, soprattutto nell'avvio della fotocamera!
Se hai già aggiornato e non hai problemi attendi qualche giorno, vedi come si comporta e poi decidi... il wipe data puoi farlo sempre...
-
Ciao a tutti!
Anche io avevo la versione no brand G900FXXU1BOA3_G900FITV1BOA1_ITV e sono passato alla BTU-G900FXXU1BOC7-20150319120747
La differenza si nota immediatamente, ora è molto più veloce e reattivo... sembra un altro telefono!
Grazie a tutti per i consigli.
-
Ragazzi quindi davvero con l'ultimo firmware si notano le migliorie?? :D
-
Scusate la domanda, magari è stata già fatta 100 volte, ma questa procedura si può utilizzare anche per il downgrade da lollipop a kit kat?