scusate una domanda, mi scuso innanzitutto se magari un po' ot, ho l'ultima versione btu boe5, a volte mi capita che il telefono a schermo bloccato in tasca si sblocca e comincia ad aprire un sacco di app. Può essere utile una formattazione o qualcos'altro? perché prima non mi era mai successo nulla di simile. Certo potrei mettere una password per evitare questa cosa però non capisco come mai. Qualcuno ha questo problema o ha una soluzione? grazie
11-07-15, 12:13
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
scusate una domanda, mi scuso innanzitutto se magari un po' ot, ho l'ultima versione btu boe5, a volte mi capita che il telefono a schermo bloccato in tasca si sblocca e comincia ad aprire un sacco di app. Può essere utile una formattazione o qualcos'altro? perché prima non mi era mai successo nulla di simile. Certo potrei mettere una password per evitare questa cosa però non capisco come mai. Qualcuno ha questo problema o ha una soluzione? grazie
Prova a vedere in impostazioni, accessibilità, manualità e interazione, air wake up
Se attivo sblocca lo schermo passando la mano sul sensore e quindi magari in tasca si sblocca strusciandoci il pantalone sopra [emoji6]
11-07-15, 12:31
simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da clarkkk
Prova a vedere in impostazioni, accessibilità, manualità e interazione, air wake up
Se attivo sblocca lo schermo passando la mano sul sensore e quindi magari in tasca si sblocca strusciandoci il pantalone sopra [emoji6]
niente da fare, mi dice che non è attivo. Non ho comunque mai usato nessuna gesture poiché le trovo inutili.
11-07-15, 12:52
GalaxySS
Quote:
un'altra ipotesi, magari hai abilitato l'opzione per aumentare la sensibilità del touch, di conseguenza se capita che si premano dei tasti in tasca si attiva lo schermo, e per la maggiore sensibilità potrebbe sbloccarlo e aprire app
11-07-15, 15:14
simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da GalaxySS
un'altra ipotesi, magari hai abilitato l'opzione per aumentare la sensibilità del touch, di conseguenza se capita che si premano dei tasti in tasca si attiva lo schermo, e per la maggiore sensibilità potrebbe sbloccarlo e aprire app
aumento sensibilità tocco? Macché anche quella disabilitata
Cosa posso fare?
11-07-15, 15:46
rogan
Infilalo in tasca con lo schermo girato verso l'esterno, invece che verso la gamba...
11-07-15, 16:29
simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da rogan
Infilalo in tasca con lo schermo girato verso l'esterno, invece che verso la gamba...
Provo. Ma possibile che nessuno abbia qst problema?
11-07-15, 21:16
Joker87
Ma hanno tolto le air gesture dal browser? Ho una BOE3
17-07-15, 09:24
davyleggend
Salve ragazzi, ho comprato ieri un galaxy s5 brand Tim. Ora ho l ultimo aggiornamento della Tim BOD3 vorrei installare l ultimo firmware del uk BOE5. Andrei incontro a migliorie in termini di prestazioni e batteria o meglio lasciare stare ?
Edit: Un'altra domanda..Knox rimane a 0x0?
17-07-15, 11:10
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da davyleggend
Salve ragazzi, ho comprato ieri un galaxy s5 brand Tim. Ora ho l ultimo aggiornamento della Tim BOD3 vorrei installare l ultimo firmware del uk BOE5. Andrei incontro a migliorie in termini di prestazioni e batteria o meglio lasciare stare ?
Edit: Un'altra domanda..Knox rimane a 0x0?
Si knox resta a 00 puoi installare qualsiasi firmware europeo no brand in alternativa al tuo. BOE5 non fa miracoli ma sicuramente va meglio !
17-07-15, 14:52
davyleggend
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Si knox resta a 00 puoi installare qualsiasi firmware europeo no brand in alternativa al tuo. BOE5 non fa miracoli ma sicuramente va meglio !
Ho flashato e fatto tutti i wipe, flashato nuovamente e rifatti i wipe. Come faccio a capire se è stato sbrandizzato con successo?
17-07-15, 14:57
kmd
Quote:
Ho flashato e fatto tutti i wipe, flashato nuovamente e rifatti i wipe. Come faccio a capire se è stato sbrandizzato con successo?
Scarica 'phone info samsung' ed alla schermata 'Codice Csc' dovresti leggere solo BOE5...
17-07-15, 15:00
AndroSolo
Quote:
Puoi digitare #*1234# o scaricare phone info se hai fatto correttamente i flash e tutta la procedura il csc sará allineato ovvero potrai in futuro aggiornare ota o con kies se invece hai solo flashato un firmware diverso da quello in origine sará sempre sbranfizzato ma per aggiornare dovrai usare ancora odin !
Ho messo l ultimo firmware europeo che ha la stessa sigla. Quindi è tutto apposto? (Scusate l'ignoranza)
Si ora hai BOE5 con csc OXA ovvero Francia no brand se vuoi tutti i dettagli usa l'apk phone info e da li potrai anche controllare se c'e un firmware nuovo
21-07-15, 08:41
salv9
Ragazzi ieri mi ha dato aggiornamento alla B0E5 noto un po di rallentamenti e scalda un po provo con un ripristino ?
ho aggiornato via ota voi come vi trovate con questa release ?
21-07-15, 09:03
simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Ragazzi ieri mi ha dato aggiornamento alla B0E5 noto un po di rallentamenti e scalda un po provo con un ripristino ?
ho aggiornato via ota voi come vi trovate con questa release ?
benone, nessun rallentamento. a volte un po' scalda, ma nulla di preoccupante. ripristina
21-07-15, 09:13
salv9
Quote:
benone, nessun rallentamento. a volte un po' scalda, ma nulla di preoccupante. ripristina
ok sai con questi aggiornamenti ormai mi spavento
ieri ne ho fatto prendere uno al mio amico é rimasto soddisfatto si voleva prendere il mio [emoji23]
io mi sto trovando bene oggi quanto ho aggiornato e ho visto rallentamenti e si scaldava mi sono seccato
a casa poi provo il ripristino
21-07-15, 09:34
pierpo84
Signori, ho ormai da un pezzo la BOE5, e devo ammettere che va benissimo. Con un uso intensivo è normale che il telefono si scaldi, soprattutto con l'afa che c'è in questo periodo. Penso che i rallentamenti siano dovuti ai file residui di app e dello stesso aggiornamento. Provate con Clean Master, o per stare proprio certi con un bel ripristino. Vi assicuro che il BOE5 va che è una bomba!
21-07-15, 10:06
salv9
Quote:
Originariamente inviato da pierpo84
Signori, ho ormai da un pezzo la BOE5, e devo ammettere che va benissimo. Con un uso intensivo è normale che il telefono si scaldi, soprattutto con l'afa che c'è in questo periodo. Penso che i rallentamenti siano dovuti ai file residui di app e dello stesso aggiornamento. Provate con Clean Master, o per stare proprio certi con un bel ripristino. Vi assicuro che il BOE5 va che è una bomba!
Sì ho fatto una passata di Clean master sembra migliorato ma faccio sempre un ripristino dopo
23-07-15, 10:33
rogan
Ho una domanda: è più nuovo un firmware con una changelist più alta o con una data più recente?
Ad esempio, il firmware G900FXXU1POF9 (MOB - Austria) ha il più alto changelist (5176309) ma non la data più recente (17/06/2015): ne sono usciti altri con data più recente ma changelist più bassa... [vedi siti Samsung Updates o SamMobile]
23-07-15, 10:46
davyleggend
Quote:
Originariamente inviato da rogan
Ho una domanda: è più nuovo un firmware con una changelist più alta o con una data più recente?
Ad esempio, il firmware G900FXXU1POF9 (MOB - Austria) ha il più alto changelist (5176309) ma non la data più recente (17/06/2015): ne sono usciti altri con data più recente ma changelist più bassa... [vedi siti Samsung Updates o SamMobile]
L f9 per quanto ne so è l'ultimo disponibile :) Magari ne sono usciti altri ma sono versioni vecchie.
24-07-15, 15:39
francy72
qualcuno ha provata questa?
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 13 Jul 2015 05:38:01 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POG7
CSC G900FVFV1POF2
27-07-15, 12:37
francy72
ragazzi nessuno ha messo su questa? vorrei qualche info a riguardo..tipo se si è sistemata la suoneria
Quote:
Originariamente inviato da francy72
qualcuno ha provata questa?
ragazzi nessuno ha messo su questa? vorrei qualche info a riguardo..tipo se si è sistemata la suoneria
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 13 Jul 2015 05:38:01 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POG7
CSC G900FVFV1POF2
quindi se UK aspettiamo che venga aggiornato su sammobile.com e poi aggiornerò la prima pagina...
15-08-15, 00:22
simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da kmd
quindi se UK aspettiamo che venga aggiornato su sammobile.com e poi aggiornerò la prima pagina...
Aggiornato all'ultimo UK, fw datato 10 agosto.
Come changelog c'è scritto soltanto miglioramento delle performance, vediamo se c'è anche qualcosa di nuovo. L'aggiornamento pesa sui 350 mb
15-08-15, 00:33
Antonio97Lgl7
Aggiornato a l'ultimo firmware uk da stamattina.. gli unici cambiamenti che saltano all'occhio sono l'app smart manager e la scheda della batteria che è cambiata graficamente e non solo.. Per le performance nella norma, più fluido si ma è anche dovuto credo al fatto che durante ogni aggiornamento si fa automatica una pulizia dalvik/cache..
Aggiornato a l'ultimo firmware uk da stamattina.. gli unici cambiamenti che saltano all'occhio sono l'app smart manager e la scheda della batteria che è cambiata graficamente e non solo.. Per le performance nella norma, più fluido si ma è anche dovuto credo al fatto che durante ogni aggiornamento si fa automatica una pulizia dalvik/cache..
Ho notato che spegne la musica da solo....però dal lettore sembra tutto normale. Ho fatto un wipe completo dopo l'aggiornamento..avevo trovato una pagina nelle impostazioni non tradotta e ora l'app Google me l'ha chiamata "rete". Su sammobile è ancora da uscire, aggiornamento fallato?
Anche a me in gestione app si chiama così ma nel menu dopo l aggiornamento di questa mattina si chiama "rete", per la musica va a random non ho idea in base a cosa me la chiuda. A volte semplicemente bloccando lo schermo a volte mentre uso il telefono. Ho provato pure a fare un wipe cache e ho controllato nelle impostazioni sviluppatore se c'era attivata la limitazione dei processi in background, niente di anomalo
15-08-15, 10:21
Antonio97Lgl7
Puoi specificare meglio cosa vuol dire nel menù dopo l'aggiornamento? XD
Che app per la musica usi? Stock?
15-08-15, 10:26
davyleggend
Quote:
Originariamente inviato da Antonio97Lgl7
Puoi specificare meglio cosa vuol dire nel menù dopo l'aggiornamento? XD
Che app per la musica usi? Stock?
Questa mattina c'era un aggiornamento dell'app Google. http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0a8de265fa.jpg
Uso lettore stock me lo ha fatto pure con spotify, appena torno dal mio viaggio lascio il cell in assistenza per altri motivi (display) spero nel frattempo sistemino. Non voglio tenermi il firmware Tim 😂
15-08-15, 10:28
Antonio97Lgl7
Ahh no a me niente, si chiama Google e basta ahaha.. sto usando un po spotify, ti faccio sapere xD s5 sfortunato insomma ahaha
15-08-15, 10:32
davyleggend
Quote:
Originariamente inviato da Antonio97Lgl7
Ahh no a me niente, si chiama Google e basta ahaha.. sto usando un po spotify, ti faccio sapere xD s5 sfortunato insomma ahaha
Fatto sta che su sammobile ancora niente...
15-08-15, 11:00
francy72
anche a me aggiornando google ha cambiato la scritta in rete ...