Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cocoziosa
Installata BOE5, vi dirò le migliorie :)
sposto in firmware aggiornamenti ufficiali lollipop europei...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6888930
-
curiosando qua e la per chi proviene da bod3 e flasha boe5 per evitare il battery drain, fare prima un backup data delle app e dei vs dati con flash fire, poi flashare boe5, fare un wipe data e cache, sucessivamente installate di nuovo flashfire, e fate restore ;)
-
Quote:
Rhadamanthis
curiosando qua e la per chi proviene da bod3 e flasha boe5 per evitare il battery drain, fare prima un backup data delle app e dei vs dati con flash fire, poi flashare boe5, fare un wipe data e cache, sucessivamente installate di nuovo flashfire, e fate restore ;)
Per dovere do cronaca da BOD3 a DOE5 nessun battery drain. ho solo il csc disallineato in quanto non ho fatto alcun wipe !
-
Quote:
AndroSolo
Per dovere do cronaca da BOD3 a DOE5 nessun battery drain. ho solo il csc disallineato in quanto non ho fatto alcun wipe !
X dovere di cronaca ce battery drain e ho postato la soluzione. poi se a te non è capitato, meglio cosi :)!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Rhadamanthis
X dovere di cronaca ce battery drain e ho postato la soluzione. poi se a te non è capitato, meglio cosi :)!!!!!!!!!!!!!!!!
keep calm !
ho solo messo la mia esperienza per testimoniare che non capita a tutti !😊
-
C'è un nuovo firmware emirati "POEC". Come changelist dovrebbe essere l'ultimo disponibile ma per caso sapete se la lingua italiana nel menù del firmware c'è? Grazie 1000
-
Quote:
davide2929
C'è un nuovo firmware emirati "POEC". Come changelist dovrebbe essere l'ultimo disponibile ma per caso sapete se la lingua italiana nel menù del firmware c'è? Grazie 1000
Se è come il 900FD no ! anche se googolando trovi come inserire l'italiano, io rimarrei sempre su un europeo, per es. BTU BOE5
-
Dopo diversi giorni dall'aver reinstallato la versione BOE5 posso confermare che sono spariti i problemi di surriscaldamento e che la rom appare realmente più fluida.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
..consumo batteria?? Io ho un POEA T-Mobile German. .adesso ė più fluido ma la durata ė inferiore. Potrei installare Il BOE5 sul mio tel??
-
Quote:
sarasam
..consumo batteria?? Io ho un POEA T-Mobile German. .adesso ė più fluido ma la durata ė inferiore. Potrei installare Il BOE5 sul mio tel??
non ci sono riscontri diretti... almeno non ne ho letti;
fai un wipe data e poi flasha con odin il firmware UK... se vuoi anche allineare il csc che serve a farti avere gli aggiornamenti via ota o kies3 allora dovrai fare wipe data - flash - wipe data - flash - wipe data e poi con phone info in codice csc leggere BTU dappertutto.
Sappi che sarai momentaneamente fuori garanzia finchè non ci rimetti il fw tedesco.
-
ragazzi, io sono passato da bod3 boe5 da 2 giorni e noto che l'autonomia è scesa drasticamente, per il resto è sempre fluido. Dite che deve assestarsi? Oppure passo a Bod3 itv...
-
Quote:
frank981
ragazzi, io sono passato da bod3 boe5 da 2 giorni e noto che l'autonomia è scesa drasticamente, per il resto è sempre fluido. Dite che deve assestarsi? Oppure passo a Bod3 itv...
Attendi almeno 4-5 cicli di carica scarica della batteria... vedrai che migliora l'autonomia
-
Quote:
kmd
Attendi almeno 4-5 cicli di carica scarica della batteria... vedrai che migliora l'autonomia
ok, allora attendo. Prima con bod3, senza wifi arrivavo a 5 ore di schermo, ora anche usando il wifi sono arrivato a 3 ore e mezzo
-
Finalmente da BOA3 ho ricevuto l'aggiornamento BOE5 per il firmw polacco.
Finalmente c'è il silenzioso e sembra che la RAM occupata sia inferiore.Sembra più fluido e forse consuma meno.
Ma la BOE5 è la più recente?
-
Quote:
xandreasx
Finalmente da BOA3 ho ricevuto l'aggiornamento BOD5 per il firmw polacco.
Finalmente c'è il silenzioso e sembra che la RAM occupata sia inferiore.Sembra più fluido e forse consuma meno.
Ma la BOD5 è la più recente?
se intendi per csc xeo no c'è OE5
-
Quote:
AndroSolo
se intendi per csc xeo no c'è OE5
Si scusami ho scritto male,volevo dire BOE5!
Però intendevo se era la più aggiornata in generale non per lo XEO
-
Quote:
xandreasx
Si scusami ho scritto male,volevo dire BOE5!
Però intendevo se era la più aggiornata in generale non per lo XEO
si pare di si almeno fino a ieri
-
uscirà anche BTU può essere?
-
Quote:
simonev1986
uscirà anche BTU può essere?
btu giá c'é da un po
-
non ricordo, oe5 è meno recente di boe5?
-
Quote:
simonev1986
non ricordo, oe5 è meno recente di boe5?
OE5 sta per G900FXXU1BOE5 Changelist 4920185
Build date Fri, 15 May 2015 07:45:20
-
Quote:
xandreasx
Finalmente da BOA3 ho ricevuto l'aggiornamento BOE5 per il firmw polacco.
Ma la BOE5 è la più recente?
Ciao, mi potresti dire se con la BOE5 vibra a carica ultimata? io sono passato da BOA3 polacca a BOD3 spagnola e fortunatamente in quest'utltima versione la carica ultimata non viene notificata con vibrazione. Ora vorrei ritornare alla verisone polacca ma ho paura che questa fastidiosa notifica è ancora implementata nei firmware xeo
-
Quote:
Aureliocl
Ciao, mi potresti dire se con la BOE5 vibra a carica ultimata? io sono passato da BOA3 polacca a BOD3 spagnola e fortunatamente in quest'utltima versione la carica ultimata non viene notificata con vibrazione. Ora vorrei ritornare alla verisone polacca ma ho paura che questa fastidiosa notifica è ancora implementata nei firmware xeo
Ti sei sbizzarrito,email,pvt forum ahahahah
Comunque onestamente non ci ho fatto caso,ho aggiornato ieri ma quando lo carico è difficile che ce l'ho accanto.Però in questi giorni ci farò attenzione e ti farò sapere :D
-
Quote:
xandreasx
Ti sei sbizzarrito,email,pvt forum ahahahah
Comunque onestamente non ci ho fatto caso,ho aggiornato ieri ma quando lo carico è difficile che ce l'ho accanto.Però in questi giorni ci farò attenzione e ti farò sapere :D
Ahahahaah hai ragione scusami, non usavo il forum da un po e non sapevo come parlare con un singolo utente! vedo che funzionano tutti i modi! :) Comunque come ti stai trovando con batteria e fluidità generale?
-
Quote:
Aureliocl
Ahahahaah hai ragione scusami, non usavo il forum da un po e non sapevo come parlare con un singolo utente! vedo che funzionano tutti i modi! :) Comunque come ti stai trovando con batteria e fluidità generale?
Ma tranquillo!
Comunque molto meglio!Mi sembra che si sia ripreso finalmente.La versione precedente me lo aveva rallentato e non di poco
-
Quote:
Aureliocl
Non ci ho fatto caso in quanto di solito non presiedo le ricariche, in ogni caso a rigor di logica se questo avveniva con BOA3 e poi non l'hai rilevato più con BOD3 dovrebbe essere così anche con BOE5, in ogni caso se per qualche strana follia di Samsung non fosse così sta pur certo che ci sarebbe su tutte le BOE5 !
-
Quote:
TheCancer85
Buonasera ragazzi. Spero sia la sezione e la discussione giusta. È possibile, con la versione dell's5 denominata 900M, che se non mi sbaglio è americana, installare un firmware europeo o italiano? Vi chiedo questo, in quanto col firmware americano, la traduzione è incompleta in alcune parti. Grazie in anticipo per la vostra risposta!
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Qui parliamo di s5 g900f... le domande sulla versione da te descritta devi farle in 'altri terminali samsung' cercando la discussione dedicata o aprendone una nuova
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
In ogni caso non puoi installare un firmware previsto per una versione diversa dal tuo.
-
Quote:
Aureliocl
HA finito di caricare poco fa e non ha vibrato,si è illuminato solo lo schermo ;)
-
Ragazzi ma è uscito il 5.1?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ogni tanto conviene leggere le prime pagine dei thread appositi, in cui quasi istantaneamente vengono aggiornati gli ultimi firmware...
comunque non è uscito e nessuno (tranne la Samsung) sa quando uscirà...
-
Quote:
tommy933
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Per il SM-G900F non è uscito, siamo fermi alla versione 5.0 (firmware BOE5).
Unica nota, ma purtroppo per noi del tutto inutile, è che i terminali SM-G900T (T-Mobile USA) hanno ricevuto la versione 5.1.1 (firmware FOF6).
-
Quote:
pierpo84
Per il SM-G900F non è uscito, siamo fermi alla versione 5.0 (firmware BOE5).
Unica nota, ma purtroppo per noi del tutto inutile, è che i terminali SM-G900T (T-Mobile USA) hanno ricevuto la versione 5.1.1 (firmware FOF6).
Del tutto inutile non credo, penso che ci può far ben sperare per un imminente approdo di 5.1.1 sul nostro SM-G900F.
-
Sto provando da ieri sera il firmware G900FXXU1POF9 (Austria) con changelist 5176309.
Non mi sembra niente male né come prestazioni né come durata della batteria.
-
Sto leggendo che sulla versione americana del nostro Samsung, con la versione android 5.1.1 non sono state implementate le Camera API2, quindi niente foto in RAW :\
-
Quote:
Sh0K
Sto leggendo che sulla versione americana del nostro Samsung, con la versione android 5.1.1 non sono state implementate le Camera API2, quindi niente foto in RAW :\
Oltre a non avere le foto in RAW (che reputo inutili) sembra che abbiano introdotto anche qualche altro bug qua e la :(
-
C'è un nuovo firmware con build più recente è il G900FXXU1POF4 Svizzera.
Qualcuno l'ha provato? Nel thread non c'è il link del download, da dove lo si scarica?
Grazie.
-
Quote:
Artick96
Qualcuno l'ha provato? Nel thread non c'è il link del download, da dove lo si scarica?
Grazie.
Vai su sammobile.com... ti devi registrare.
-
Quote:
kmd
Vai su sammobile.com... ti devi registrare.
Si, ma a 100kb/s ci metto una vita
-
Quote:
Artick96
Si, ma a 100kb/s ci metto una vita
La velocità è appositamente strozzata se hai un account gratuito.
-
Quote:
Artick96
Grazie.
Da che ci sei scarica addirittura la POF9 Austria che è più recente...
In un paio d'ore di solito te la cavi.