Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Chiedo venia, non ho capito bene come faccio a mettere la suoneria su muto, help?
Altra cosa, ma il menu di Blocco chiamate non esiste più o sbaglio?
Grazie
La suoneria su mute non la puoi mettere, solo vibrazione. Forse puoi abbassare l'intensità della vibrazione.
Per quanto riguarda il blocco delle chiamate/messaggi lo puoi fare sicuramente (io l'ho fatto) ma essendo tornato a KitKat non ricordo esattamente dove si trova.
Forse in fondo al menu sicurezza.
-
Quote:
ivanfix
La suoneria su mute non la puoi mettere, solo vibrazione. Forse puoi abbassare l'intensità della vibrazione.
Per quanto riguarda il blocco delle chiamate/messaggi lo puoi fare sicuramente (io l'ho fatto) ma essendo tornato a KitKat non ricordo esattamente dove si trova.
Forse in fondo al menu sicurezza.
Per il mute avevo letto che c'era un escamotage.... Ma non ho capito bene come fare...
Ho provato x la moralità di blocco ma dove dici tu non c'è.....
-
Quote:
lolloandro
Per il mute avevo letto che c'era un escamotage.... Ma non ho capito bene come fare...
Ho provato x la moralità di blocco ma dove dici tu non c'è.....
Comunque sono sicuro che c'è perchè come ti ho detto prima l'ho usato.
Smanetta nei menu e lo trovi .
-
-
Quote:
keyv
Dopo quasi un giorno di utilizzo posso dire che il sistema è fantastico, più fluido. Ho notato qualche lag nell'apertura del multitasking e un leggero consumo maggiore di batteria rispetto kk(ho la batteria maggiorata originale). Unico neo, trovato bug al led del sensore del battito, se mettete il dito sul sensore con lo display acceso il led rosso si accende senza nessun motivo.
ecco non sono l'unico ad aver notato questa cosa del led.
per altro mi si è freezato un paio di volte con la scritta samsung sullo sfondo come se non fosse retroilluminata... mi sa che stasera provo a fare un ulteriore hard reset e se va, bene altrimenti torno a KitKat.
peccato perchè ci sono alcune impostazioni del material design che mi piacciono davvero molto.
-
Quote:
claioto
Grazie ma l'avevo già trovato, a forza di girare...!!!
Però manca sempre il fattore di poter impostare un orario come era prima....
Spero in un furturo aggiornamento....
Grazie!
-
Impostazioni->chiamata per il blocco
-
Quote:
bol
Impostazioni->chiamata per il blocco
A cosa ti riferisci, al vecchio Blocco Chiamate con la possibilità di impostare da ...ora a... ora??
Io dove dici tu non vedo nulla, puoi essere piu' specifico?
Ciao.
-
Ah no. Questo è per bloccare i numeri, il vecchio blocco è diventato privacy, solo che Samsung ha "dimenticato" di inserire la schedulazione cosa invece che in lollipop standard c'è
-
per chi ha provato il firmware: lato fotocamera ci sono migliorie? le api sono state introdotte? per i comandi manuali?
-
Quote:
bol
Ah no. Questo è per bloccare i numeri, il vecchio blocco è diventato privacy, solo che Samsung ha "dimenticato" di inserire la schedulazione cosa invece che in lollipop standard c'è
Appunto come avevo capito/visto....
Spero in una patch....
-
Quote:
ferencs
per chi ha provato il firmware: lato fotocamera ci sono migliorie? le api sono state introdotte? per i comandi manuali?
A dir degli altri.... No, nessuna miglioria
-
Leggendo queste pagine, ho come la netta impressione che quasi quasi conviene rimanere a KK
:)
-
Su XDA ho trovato qualcosa che riguarda il root.....sembra di capire che bisogna partire dalla 4.4.2 con root e con mobile odin flashare lollipop...
Io non sono una cima in Inglese, ma chi è più esperto può dare un'occhiata?!?!?!?
Link discussione Fonte XDA utente _alexndr:
1- http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=261
2- EDIT: Go to THIS POST http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57369534 for newer, more stable version!
-
Quote:
robyman
Sono tentato di provare.o_O
Sto procedendo.
Fatto. Si sta riavviando. Spero....
Confermo, adesso ho il firmware lollipop rootato e con Knox 0x0
Perfetto.
-
Quote:
tatoone
Sto procedendo.
Perfetto.
Grande..... Ricarico il cell è provo anche io.... Hai seguito la discussione n. 2...?!
-
Quote:
tatoone
Sto procedendo.
Perfetto.
Dicci, in italiano [emoji1] , come hai proceduto.
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Ho seguito alla lettera il post 261 della discussione.
In questo momento Titanium sta ripristinando le app.
Tutte le app ripristinate con titanium non vanno.
Crashano sempre.
-
Chi ha provato ci spiega come ha fatto passo passo?
Grazie in anticipo!
-
Ragazzi, non è il firmware stock al 100 %
Devbase, aroma installer
Sono componenti di una custom rom
Praticamente il firmware che inserite è prerooted (lo testimonia il fatto che non va selezionato EVENROOT, quindi non è una guida su come ottenere il root senza incrementare il knox, vera e propria
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi, non è il firmware stock al 100 %
Devbase, aroma installer
Sono componenti di una custom rom
Praticamente il firmware che inserite è prerooted (lo testimonia il fatto che non va selezionato EVENROOT, quindi non è una guida su come ottenere il root senza incrementare il knox, vera e propria
Vero Dieguccio, ma se uno vuole provare....
Mi pare da capire che bisogna ripartire da KK con root e fare tutta la procedura, o sbaglio?
La fate una mini guida?
-
Allora, come dicevo ieri sera ho seguito la guida e partendo dall' ultima rom italiana con root sono riuscito a portare a termine la procedura senza nessun intoppo.
Mi sono trovato la lollipop rootata e con knox settato a 0x0
Ho proceduto poi al ripristino delle app con Titanium e qui sono iniziati i problemi.
Tutte le app al momento dell' esecuzione andavano in crash. Credo, ripeto credo, sia dovuto al fatto che sono state salvate con runtime Dalvik e ripristinate in Art.
Quindi dopo che avevo il cell pieno di app che andavano in crash ho deciso di reinstallarle manualmente così sono andato nella recovey standar ed ho evvettuate i due wipe.
Al riavvio la sorpresa, il root non era più presente.
Questo mi ha scoraggiato e fatto ritoranare almeno per il momento all' amata kitkat.
-
Quote:
tatoone
Allora, come dicevo ieri sera ho seguito la guida e partendo dall' ultima rom italiana con root sono riuscito a portare a termine la procedura senza nessun intoppo.
Mi sono trovato la lollipop rootata e con knox settato a 0x0
Ho proceduto poi al ripristino delle app con Titanium e qui sono iniziati i problemi.
Tutte le app al momento dell' esecuzione andavano in crash. Credo, ripeto credo, sia dovuto al fatto che sono state salvate con runtime Dalvik e ripristinate in Art.
Quindi dopo che avevo il cell pieno di app che andavano in crash ho deciso di reinstallarle manualmente così sono andato nella recovey standar ed ho evvettuate i due wipe.
Al riavvio la sorpresa, il root non era più presente.
Questo mi ha scoraggiato e fatto ritoranare almeno per il momento all' amata kitkat.
Grazie per la spiegazione e per le info!
Comunque sarebbe gradito una sorta di tutotial!!!
Un grazie anticipato!!!
-
Io non ho nessun problema.... Sono con lollipop e root.....dopo il flash di lollipop ho effettuato i Wipe con consigliato nelle discussioni xda ed il root e rimasto. Le app le ho ripristinate con Carbon.... Con titanium ho eliminato tutte le app schifezza....ora va che è una meraviglia, una Scheggia... Sono partito da kitkat 4.4.2 ANE2 installazione super pulita!
-
Quindi io sono già su Lollipop stock, faccio downgrade a Ane2 ITV (tanto avevo già sbrandizzato), faccio il root con Towelroot, installo Odin Mobile Pro e parto
con la procedura.... Giusto??
Appena posso ci provo!
-
Quote:
robyman
Io non ho nessun problema.... Sono con lollipop e root.....dopo il flash di lollipop ho effettuato i Wipe con consigliato nelle discussioni xda ed il root e rimasto. Le app le ho ripristinate con Carbon.... Con titanium ho eliminato tutte le app schifezza....ora va che è una meraviglia, una Scheggia... Sono partito da kitkat 4.4.2 ANE2 installazione super pulita!
Il problema della perdita del root non si presenta fino a quando non esegui un secondo wipe data e wipe cache partition.
Hai la possibilità di verificare?
-
anche a voi dall'ultimo aggiornamento di Facebook su questa versione va in crash l'app e non funziona?
-
Quote:
andrewu
anche a voi dall'ultimo aggiornamento di Facebook su questa versione va in crash l'app e non funziona?
Si è normale, devi rimettere la v.22 se non erro....
Ciao.
-
Quote:
lolloandro
Quindi io sono già su Lollipop stock, faccio downgrade a Ane2 ITV (tanto avevo già sbrandizzato), faccio il root con Towelroot, installo Odin Mobile Pro e parto
con la procedura.... Giusto??
Appena posso ci provo!
Si, io ho fatto così e non ho avuto problemi...!
Sono partito dalla ane2 perché è la prima con cui è uscito il cell, e quando sono stato in pericolo di non riavviare più il cell è stato l'unico firmware che mi ha risolto i problemi.
-
Quote:
lolloandro
Ciao.
Ciao lolloandro, sai dirmi di preciso qual'è di preciso visto che di v.22 ce ne sono una marea???
-
Quote:
tatoone
Il problema della perdita del root non si presenta fino a quando non esegui un secondo wipe data e wipe cache partition.
Hai la possibilità di verificare?
Proverò più avanti ad eseguire il secondo Wipe e vedere la situazione del root, al momento non ho voglia di rifare tutto da capo se perdo i permessi. Le app ripristinate con Carbon funzionano tutte, almeno quelle che ho io. [emoji6]
-
Quote:
pepped
Ciao lolloandro, sai dirmi di preciso qual'è di preciso visto che di v.22 ce ne sono una marea???
Versione 22.0.0.15.13
-
Quote:
robyman
Versione 22.0.0.15.13
Grazie mille :)
-
Ciao a tutti, ho un s5 che avevo sbrandizzato (era tim) e ho messo lollipop ma senza cancellare nessun dato, ha funzionato subito. avevo i permessi di root che ovviamente sono andati persi. per cui mi chiedo: se eseguo il downgrade a kitkat, eseguo il root con towelroot e flasho lollipop con mobile odin pro, selezionando di tenere il root, potrebbe funzionare senza far scattare knox?
-
Ciao a tutti, ho notato che il telefono dopo agg. Lollipop dopo reset con impostata suoneria e vibrazione non vibra più e' capitato a qualcun altro? Grazie
-
Quote:
andrewu
Quote:
lolloandro
Ciao.
Quote:
pepped
Quote:
robyman
Versione 22.0.0.15.13
Quote:
pepped
Grazie mille :)
Usate il thread ufficiale di Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Quote:
Busmaem
Ciao a tutti, ho un s5 che avevo sbrandizzato (era tim) e ho messo lollipop ma senza cancellare nessun dato, ha funzionato subito. avevo i permessi di root che ovviamente sono andati persi. per cui mi chiedo: se eseguo il downgrade a kitkat, eseguo il root con towelroot e flasho lollipop con mobile odin pro, selezionando di tenere il root, potrebbe funzionare senza far scattare knox?
Il knox non scatta (non dovrebbe, ma è sempre modding), ma la procedura a me non ha funzionato e da quello che leggo su xda, non funziona a nessuno
Infatti si sono inventati una prerooted per ovviare al problema
Ma ribadisco che non state installando una versione stock, ma una sorta di custom rom
-
Fatta tutta la procedura alla lettera... TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo.
-
Curiosità, la maggior parte dei centri assistenza controlla il contatore knox o fanno finta di niente e riparano? Grazie
-
Quote:
simonev1986
Curiosità, la maggior parte dei centri assistenza controlla il contatore knox o fanno finta di niente e riparano? Grazie
Genere di domanda qui e off Topic
Certo che lo guardano...., a meno che il problema non sia a livello SW, ma non e detto
-
Quote:
dieguccio
Usate il thread ufficiale di Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Il knox non scatta (non dovrebbe, ma è sempre modding), ma la procedura a me non ha funzionato e da quello che leggo su xda, non funziona a nessuno
Infatti si sono inventati una prerooted per ovviare al problema
Ma ribadisco che non state installando una versione stock, ma una sorta di custom rom
La procedura funziona perfettamente, almeno fino a quando si fa un doppio wipe da recovery che fa perdere il root.