CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    evidentemente stai compiendo qualche azione non corretta o c'e qualche errore perche per 4.4.2 non ci sono mai stati problemi
    se flashi la 4.4.2 devi fare il wipe data, avviare il telefono, configurarlo, entrare il dl mode e flashare o il cf root o la recovery e vedrai che va

    controlla i driver, ma se dici che il flash da odin va non credo che ci siano problemi per quello.. chiudi i processi di kies prima di fare il flash come sempre
    Ciao ho provato a ricominciare tutto dalla base della rom stock pulita sia 4.4.2 che 5.0 ho riletto ed eseguito attentamente tutti i passaggi. Niente da fare. dopo il flash non mi va piu' neanche nella recovery stock. Non e' che c'e' qualche blocco sul galaxy s5 per il quale occorre una procedura che non conosco . Io ho lasciato senza flag il blocco avviamento e ho flaggato debug usb in opzioni sviluppatore pero' sembra che non basta. Con la rom stock sembra andare tutto bene pero' appena inizio a lavorare con odin con cf-root o con twrp o con philz non entra piu' nella recovery. Sto quasi cominciando a pensare di restituirlo al venditore.

  2.  
  3. #202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drazici Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a ricominciare tutto dalla base della rom stock pulita sia 4.4.2 che 5.0 ho riletto ed eseguito attentamente tutti i passaggi. Niente da fare. dopo il flash non mi va piu' neanche nella recovery stock. Non e' che c'e' qualche blocco sul galaxy s5 per il quale occorre una procedura che non conosco . Io ho lasciato senza flag il blocco avviamento e ho flaggato debug usb in opzioni sviluppatore pero' sembra che non basta. Con la rom stock sembra andare tutto bene pero' appena inizio a lavorare con odin con cf-root o con twrp o con philz non entra piu' nella recovery. Sto quasi cominciando a pensare di restituirlo al venditore.
    beh non credo che il venditore accetterebbe come motivo di restituzione il fatto che non installa la recovery
    a parte quello deve flasharla.. fatti un giro in supporto modding e controlla le ultime 3/4 pagine e vedrai che trovi il post di un utente che ha avuto il tuo stesso problema
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    drazici (18-09-15)

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma si può fare il root anche con knox 2.3?
    Io francamente non ho capito proprio nulla del modding, so solo che ho un s5 piantato e non ne posso più di tutte le schifezze installate da samsung...mi sapreste indirizzare?

  6. #204
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziobono Visualizza il messaggio
    Ma si può fare il root anche con knox 2.3?
    Io francamente non ho capito proprio nulla del modding, so solo che ho un s5 piantato e non ne posso più di tutte le schifezze installate da samsung...mi sapreste indirizzare?
    Perche no? Letto la prima pagina?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate.. durante la procedura per root con il metodo 2 , al riavvio del telefono mi resta bloccato con la scritta "samsung galaxy s5" e non va oltre..questo da circa 3h..sicuramente ho sbagliato io che non ho tolto il blocco riattivazione..cosa fare ora??grazie a tutti per l'aiuto
    ps non sono esperto

  8. #206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardosslazio Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate.. durante la procedura per root con il metodo 2 , al riavvio del telefono mi resta bloccato con la scritta "samsung galaxy s5" e non va oltre..questo da circa 3h..sicuramente ho sbagliato io che non ho tolto il blocco riattivazione..cosa fare ora??grazie a tutti per l'aiuto
    ps non sono esperto
    3h !?!?? spegnilo subito! 3 min sarebbero gia stati troppi! è evidentemente in loop.. non credo tu abbia il blocco riattivazione o non sarebbe successo nulla..

    flasha la rom stock via odin..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho fatto tutte e due i metodi ... con il blocco riattivazione disattivato ovviamente. Col primo metodo , cioè con la TWPR , La carico con ODIN ma dopo quando vado nella recovery mi ritrovo sempre con quella originale dove non posso fare nulla. Col secondo metodo invece , cioè con CF-Autoroot , Lo carico sempre con ODIN e dopo il cellulare non si accende più ... però ricaricando la TWPR riparte , sempre con la recovery originale del cellulare.... Soluzioni ? Per Favore. Grazie

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillerUltraPowa Visualizza il messaggio
    Salve io ho fatto tutte e due i metodi ... con il blocco riattivazione disattivato ovviamente. Col primo metodo , cioè con la TWPR , La carico con ODIN ma dopo quando vado nella recovery mi ritrovo sempre con quella originale dove non posso fare nulla. Col secondo metodo invece , cioè con CF-Autoroot , Lo carico sempre con ODIN e dopo il cellulare non si accende più ... però ricaricando la TWPR riparte , sempre con la recovery originale del cellulare.... Soluzioni ? Per Favore. Grazie
    Maledetto rev. hardware "MP-1.100" la causa di tutto.

    ----- è l'ultimo Samsung che compro -----

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Maledetto rev. hardware "MP-1.100" la causa di tutto.

    ----- è l'ultimo Samsung che compro -----
    Ciao mi spieghi meglio che cosa è hardware mp-1.100 anche io mi sono intoppato su gs5 che non si accende più dopo aver flashato cf-root con odin. Mi ero incaricato di moddare il galaxy 5 di un amico ho dovuto rinunciare e restituirlo non modificato per evitare di lanciarlo dalla finestra. Io sono vari anni che faccio modding e seguendo le procedure suggerite e sperimentate dagli altri utenti non avevo mai avuto problemi. Potresti dirmi per favore se c'è un modo per fare le modifiche (root,recovery e custom roms) su questi dispositivi che si inceppano. Grazie

  12. #210
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    mi sono andato a leggere qualche post su xda nel tread di chainfire per il root su s5 e tra i post piu recenti alcuni utenti riportano che hanno rootato con successo flashando cf-root via tar con odin, tornando subito in download mode flashato la recovery, poi entrati in recovery e flashando lo zip di update-su.zip

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696537
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    drazici (01-10-15),kmd (01-10-15)

Pagina 21 di 51 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy