No non su 6.0 e successive
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
no i dati è impossibile.. almeno non tutti insieme, alcune app ti danno la possibilità di farlo, ma una considerazione.. se non flashi rom e fai wipe spesso, che te ne fai del backup? io al massimo salverei in cloud i dati piu importatoi per essere al sicuro in caso di smarrimento
qui stiamo andando ot pero..
Salve,
volevo sapere se era possibile il root tramite cf auto root per la vesione di android 6.0.1 con PDA: G900FXXU1CPEM perché dal sito https://autoroot.chainfire.eu/ risulta solo la versione con pda G900FXXU1CPD3.
Attendo notizie
Grazie
Ciao ragazzi,
sto provando a rootare il mio S5 G900F (Vodafone) 6.0.1 con Odin seguendo la guida che in teoria permetterebbe di farlo con pochi click.
Odin va a buon fine, al reboot vedo una scritta gialla con scritto "Set Warranty Bit: kernel" che mi fa ben sperare, ma poi... sia Root Checker che SuUser mi dicono che il dispositivo non è rootato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?![]()
sposto nel thread dedicato al root, in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7551855
stai seguendo questa guida?