sarebbe utile sapere quale versione sw hai installata al momento e che cosa viene visualizzato nella schermata di download mode
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
kmd (02-02-16)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
linojim (02-02-16)
Perfetto, ora provo e spero di riuscirci
grazie mille
Ho provato ma niente, si presenta questo errore:
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> SingleDownload.
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> FAIL! (Auth)
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ultima modifica di linojim; 02-02-16 alle 18:19
per quanto riguarda la recovery twrp non hai detto quale hai scaricato... se non è la stessa, prova con l'ultima da questo link (2.8.7.0)
https://dl.twrp.me/klte/
Ultima modifica di kmd; 02-02-16 alle 19:03
sisi, ho già provato tutto![]()
Allora forse se ti do queste info puoi darmi qualche altro consiglio:
il telefono è stato comprato usato ed era funzionante, nessun problema. E' stato formattato ma al nuovo avvio il telefono mi dice di inserire l'account di backup
Il telefono è brandizzato TIM. E' possibile che questo possa causare problemi?