Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
funzionerà.... ma non è stato ancora provato con fw BOE5...
Ho provato con BOE3 stock tim e BOD3 custom, funziona ma vai tranquillo che va anche con le prossime build
-
io sono totalmente ignorante in materia, ma se ho capito bene questa guida sfrutta il fatto che vengono flashate solo determinate parti di una rom(ad eccezione del kernel, che rimane quello di ANE2???).il mio quesito è : ciò non rende una rom Lollipop meno stabile in quanto "frammentata"?
-
Quote:
sommesepino
io sono totalmente ignorante in materia, ma se ho capito bene questa guida sfrutta il fatto che vengono flashate solo determinate parti di una rom(ad eccezione del kernel, che rimane quello di ANE2???).il mio quesito è : ciò non rende una rom Lollipop meno stabile in quanto "frammentata"?
flasfhire non può flashare modem e bootloader, che devi installare manualmente con odin
il kernel invece viene aggiornato senza problemi da flashfire
-
Quote:
Joker87
flasfhire non può flashare modem e bootloader, che devi installare manualmente con odin
il kernel invece viene aggiornato senza problemi da flashfire
ah ok, quindi cmq avrò kernel, bl e modem della stessa ROM (provo con la boe stsr)?
-
Quote:
sommesepino
ah ok, quindi cmq avrò kernel, bl e modem della stessa ROM (provo con la boe stsr)?
Sì, il file con il modem e il bootloader da flashare successivamente con odin te lo estrapola direttamente flashfire, prima di effettuare il flash, e devi salvartelo sul PC prima di procedere ovviamente
-
Ho letto la guida e ho delle domande da fare:
1)la guida va bene anche per il fw BOD3?
2)la parte dei flash con odin può essere più dettagliata o comunque inserire un link da consultare (va bene anche in inglese).
-
Buongiorno, scusate se pongo forse una domanda già posta ma tra le centinaia e centinaia di post non è facile districarsi:
ho un Samsung S5 con build LRX21T.G900FXXU1POE2 e versione Knox 2.3.
E' possibile fare il root del dispositivo mantenendo Knox [0x0]?
Se ho capito bene, secondo questo thread si possono rootare le build fino a G900FXXU1BOC7. Immagino che la G900FXXU1POE2 sia successiva e quindi non rootabile al momento.
Inoltre mi confonde non poco questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
dove si dice testualmente "IL SAMSUNG GALAXY S5 È PROVVISTO DEL FAMIGERATO KNOX
QUESTO VUOL DIRE CHE LE OPERAZIONI DI MODDING COMPORTANO LA PERDITA
TOTALE E PERMANENTE DELLA GARANZIA "
Insomma, il root con knox [0x0] si può ottenere o no?
grazie per le risposte.
-
Quote:
lollazzo
Ho letto la guida e ho delle domande da fare:
1)la guida va bene anche per il fw BOD3?
2)la parte dei flash con odin può essere più dettagliata o comunque inserire un link da consultare (va bene anche in inglese).
1) si, se leggi qualche post sopra il tuo vedrai che è stato scritto;
2)in prima pagina è espressamente scritto che si presume il sapere usare odin, comunque dai un'occhiata in questa prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
Quote:
dead
Buongiorno, scusate se pongo forse una domanda già posta ma tra le centinaia e centinaia di post non è facile districarsi:
ho un Samsung S5 con build
LRX21T.G900FXXU1POE2 e versione Knox 2.3.
E' possibile fare il root del dispositivo mantenendo Knox [0x0]?
Se ho capito bene, secondo questo thread si possono rootare le build fino a G900FXXU1BOC7. Immagino che la G900FXXU1POE2 sia successiva e quindi non rootabile al momento.
Inoltre mi confonde non poco questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
dove si dice testualmente "IL SAMSUNG GALAXY S5 È PROVVISTO DEL FAMIGERATO KNOX
QUESTO VUOL DIRE CHE
LE OPERAZIONI DI MODDING COMPORTANO LA PERDITA
TOTALE E PERMANENTE DELLA GARANZIA "
Insomma, il root con knox [0x0] si può ottenere o no?
grazie per le risposte.
leggi bene la prima pagina seguendo la guida passo passo, e poi una letta a tutta la discussione non farebbe male, visto che sono solo 10 pagine; troverai la risposta a tutte le tue domande;
io non l'ho fatto personalmente ma da quello che è stato detto si potrebbe rootare qualsiasi firmware uscito fino ad ora.
La frase che parla del knox è sempre valida se non si sta attenti e se non si segue bene la guida... un piccolo rischio col modding, se qualcosa va storto, c'è sempre...
-
ragazzi scusate ma facendo solo il root posso disattivare tutte quelle app che normalmente non si disattivano? tipo camera ed altre?
-
Quote:
Reverend
ragazzi scusate ma facendo solo il root posso disattivare tutte quelle app che normalmente non si disattivano? tipo camera ed altre?
Se non si possono disattivare c'è un motivo... comunque cambia poco disattivarle
Perché dovresti disattivare la fotocamera poi??