scusate, sono nuovo del mondo knox.
ho un brand tim con firmware BOE3, nuovo di pacca appena acceso.
come mi conviene procedere? riesco a mantenere la garanzia o il knox 0 sul brand tim?
scusate, sono nuovo del mondo knox.
ho un brand tim con firmware BOE3, nuovo di pacca appena acceso.
come mi conviene procedere? riesco a mantenere la garanzia o il knox 0 sul brand tim?
Condivido la mia esperienza
All inizio avevo un s5 brandizzato h3g firmware BOD3.
Ho fatto il downgrade flashando con odin il firmware kk ovvero ane2 (NO BRAND)
Dopodiche ho scaricato towelroot e ho fatto il root.
Infine con flashfire (scaricato da xxxxxxxx , che per chi non lo sapesse è un market alternativo al play store)
ho flashato il firmware Bod3 (NO BRAND ) e alla fine con odin ho flashato il BL in un primo processo poi in un secondo processo il CP e al riavvio tutto normale con il telefono rootato , lollipop 5.0 e firmware BOD3 no brand
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 22-09-15 alle 07:48 - Motivo: App non ammessa, pertanto cancellata. Evita di parlarne in futuro.Grazie
Scusate l'intrusione, dovrei aiutare un amico a recuperare delle foto che ha cancellato dalla memoria interna del telefono
e per quello che ne so io, serve il root!
Si tratta di un Galaxy S5 con versione firmware G900FXXU1POE2, questa guida va bene o devo sostituire qualche file...
Scusate ma l'ultimo root è stato sul mio S3.
Grazie ;-)
si, questa guida ti permette di avere il root con knox a 0x0... segui bene la guida in prima pagina;
sappi però che è previsto un wipe data che cancella la memoria interna e riporta il telefono allo stato iniziale e quindi potrebbe complicare ulteriormente le cose se devi poi cercare tramite programmi da pc il contenuto cancellato...
Tedo (23-09-15)