Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i_fiorentino
Ma sulla guida non c'è questo passaggio [emoji12]
Cmq, appena flashato kk va subito in boot loop....quindi tolgo la batteria e metto in recovery mode?
fai come hai detto e vai in recovery mode, ma meglio fare prima il wipe data e poi installare kitkat... vedrai che si accende...
-
ragazzi scusate, ho bisogno di un chiarimento : effettuando il root c'è possibilità di installare una recovery modificata? il mio fine ultimo è installare s voice per s6 preservando la garanzia, e pensavo bastasse solo il root
-
se hai bisogno di info diverse sul modding, le domande sono da fare in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Quote:
sommesepino
ragazzi scusate, ho bisogno di un chiarimento : effettuando il root c'è possibilità di installare una recovery modificata? il mio fine ultimo è installare s voice per s6 preservando la garanzia, e pensavo bastasse solo il root
installando la recovery modificata aumenta il contatore knox e perdi la garanzia irreversibilmente.
-
Quote:
Gick
Ciao a tutti ho una domanda:
io parto da 4.4.2 rootato con towel-root il mio knox è 0x0.
Il mio terminale è un branded swisscom, non ho sbrandizzato perchè di personalizzato c'è solo il boot screen. Ora la domanda è: mi piacerebbe comunque sbrandizzare, se installo una ROM 5.0 ITV con il metodo sopra descritto partendo dalla mia 4.4.2 rooted (quindi dal punto 4 della guida) ottengo un no-brand oppure potrei avere dei problemi per cui è meglio sbrandizzare prima di upgradare a 5?
Grazie
Ragazzi, nessuno sa rispondermi?
Vorrei procedere all'installazione del 5.0 e se posso evitarmi tutto lo sbattone del debrand preferisco.
-
Quote:
Gick
Ragazzi, nessuno sa rispondermi?
Vorrei procedere all'installazione del 5.0 e se posso evitarmi tutto lo sbattone del debrand preferisco.
potresti procedere come hai detto solo che avrai poi il csc non allineato... che comporta il non ricevere gli aggiornamenti ufficiali...
leggi comunque le poche pagine di questo thread prima di procedere, potrebbero servirti.
-
Quote:
kmd
potresti procedere come hai detto solo che avrai poi il csc non allineato... che comporta il non ricevere gli aggiornamenti ufficiali...
leggi comunque le poche pagine di questo thread prima di procedere, potrebbero servirti.
Grazie, allora penso che prima sbrandizzerò, solo dopo passerò alla 5.
Ciao
-
salve questa guida e valida anche con firmware bod3?
grazie.
-
Quote:
jim74s
salve questa guida e valida anche con firmware bod3?
grazie.
Leggi le poche pagine di questo forum... sembra debba funzionare con tutti gli ultimi firmware...
-
Quote:
kmd
Leggi le poche pagine di questo forum... sembra debba funzionare con tutti gli ultimi firmware...
Ho letto gli utlimi post di questa discussione su xda http://forum.xda-developers.com/gala...ethod-t2843044
e tutti dicono che con bod3 hanno problemi di schermo nero.
-
Quote:
jim74s
Probabilmente non hanno flashato o hanno sbagliato a flashare bootloader e modem