Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrixz
salve ragazzi :D
volevo chiedere come, quando uscirà un nuovo fw, si possa aggiornare il device mantenendo il root :cool:
segui la guida in prima pagina... post nr.1 voce "procedura"; dice di saltare i punti 1,2 e 3...
-
ciao io ho un s5 versione base g900fxxu1bod3 e build boe3(senza root) posso fare il downgrade e fare il root? senza brickarlo e modificare lo knox? che firmware devo installare?
-
Quote:
stefio1992
ciao io ho un s5 versione base g900fxxu1bod3 e build boe3(senza root) posso fare il downgrade e fare il root? senza brickarlo e modificare lo knox? che firmware devo installare?
Usa questa guida, dandogli una letta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409352
Facendo un downgrade al primo firmware kitkat che puoi scaricare dal thread apposito... sappi che devi fare un wipe data e non avere abilitato il blocco riattivazione da impostazioni. Sicurezza.
-
quindi perdo tutte le applicazioni installate. quello che non mi è tanto chiaro è la procedura con flashfire e poi il downgrade devo mettere sia bt e cp e pda?
Quote:
kmd
Usa questa guida, dandogli una letta
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409352
Facendo un downgrade al primo firmware kitkat che puoi scaricare dal thread apposito... sappi che devi fare un wipe data e non avere abilitato il blocco riattivazione da impostazioni. Sicurezza.
come immaginavo installando ANE2 odin ma da errore fail
g900f originale sul cellulare c'è scritto size is too big
odin invalid EXT4 image
ps ho fatto tutti i wipe e reinstallando il fw BOE3 tutto ok
-
Quote:
stefio1992
quindi perdo tutte le applicazioni installate. quello che non mi è tanto chiaro è la procedura con flashfire e poi il downgrade devo mettere sia bt e cp e pda?
come immaginavo installando ANE2 odin ma da errore fail
g900f originale sul cellulare c'è scritto size is too big
odin invalid EXT4 image
ps ho fatto tutti i wipe e reinstallando il fw BOE3 tutto ok
RISOLTO mettendo pure su odin il file pit ora ho s5 root 5.0 con fw dod3 e knox 0x0. una domanda per installare la mod della fotocamera posso farlo tramite flashfire?
-
Quote:
stefio1992
RISOLTO mettendo pure su odin il file pit ora ho s5 root 5.0 con fw dod3 e knox 0x0. una domanda per installare la mod della fotocamera posso farlo tramite flashfire?
Ciao di che mod si tratta??migliora la fotocamera?ma il knox resta a 0X0??mi daresti il link?
-
Quote:
stefio1992
Direi proprio di si, flashgire va alla grande! :)
-
Quote:
Joker87
Direi proprio di si, flashgire va alla grande! :)
Quote:
eros75
Ciao di che mod si tratta??migliora la fotocamera?ma il knox resta a 0X0??mi daresti il link?
Ragazzi qui parliamo solo di root... per altre domande sul modding usate il thread apposito di supporto al modding!
Grazie
-
Raga, quindi se ho un galaxy s5 brand 3 devo sbrandizzarlo?
-
Quote:
Tymills
Raga, quindi se ho un galaxy s5 brand 3 devo sbrandizzarlo?
Se intendi per il root segui la guida in prima pagina...