Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se intendi per il root segui la guida in prima pagina...
Risolto.. Addio garanzia😂 ho flashato supersu con la twrp.. Knox 0x1
-
Quote:
Tymills
Risolto.. Addio garanzia😂 ho flashato supersu con la twrp.. Knox 0x1
Quindi non hai seguito la guida...[emoji15]
-
Quote:
kmd
Quindi non hai seguito la guida...
No, semplicemente non volevo riflashare il firmware perdendo app e tutto.. Altrimenti avrei dovuto fare backup sopra backup..
Comunque purtroppo siamo un po in ot.. Colpa mia😂
-
Salve, ho provato ad installare KK per fare il root ma quasi alla fine del flash mi compariva FAIL, alla fine ho scoperto che il PIT è troppo pesante perché il mio S5 è brandizzato WIND. quindi alla fine mi sono ritrovato a dover reinstallare il firmware wind. mi stavo chiedendo,quindi, se alla fine posso fare il root
-
Quote:
pietroroberto
Salve, ho provato ad installare KK per fare il root ma quasi alla fine del flash mi compariva FAIL, alla fine ho scoperto che il PIT è troppo pesante perché il mio S5 è brandizzato WIND. quindi alla fine mi sono ritrovato a dover reinstallare il firmware wind. mi stavo chiedendo,quindi, se alla fine posso fare il root
Se è un firmware kitkat certo che puii farlo con towelroot
-
No, allora, io ho il firmware Lollipop brandizzato WIND, ieri ho provato ad flashare il firmware KK no-brand ma al 99% esce FAIL (ho scoperto che il file PIT della WIND è diverso da quello NO-BRAND) ed in pratica non posso installare KK per fare il root. Mi sbaglio? c'è qualche soluzione ?
-
Quote:
pietroroberto
No, allora, io ho il firmware Lollipop brandizzato WIND, ieri ho provato ad flashare il firmware KK no-brand ma al 99% esce FAIL (ho scoperto che il file PIT della WIND è diverso da quello NO-BRAND) ed in pratica non posso installare KK per fare il root. Mi sbaglio? c'è qualche soluzione ?
Installa kk brand wind!
-
Quote:
clarkkk
Installa kk brand wind!
tu dice che non ci sono problemi quando vado ad installare Lollipop attraverso flashfire?
-
Quote:
MikeMtb
Ragazzi, invece con il firmware G900FXXU1BOD3 esiste un metodo per il root che non faccia scattare Knox?
Quote:
Joker87
Forse kingroot può funzionare... Faicuna ricerca
Quote:
MikeMtb
Sì, leggendo su internet dicono che kingroot vada su 5.0 (non specificano il firmware) , però non dicono se invalida il knox
Quote:
Reverend
Sul thread di xda alcuni utenti con il g900f kingroot dava fallito con la bod3 credo
Quote:
Joker87
La versione con flash da PC fa scattare knox, poiché installa una custom recovery, quella da exploit non dovrebbe dare problemi, sempre che funzioni...
Quote:
MikeMtb
Tu hai usato un metodo preciso? Puoi consigliarmi qualcosa ?
Quote:
Joker87
Io ho usato towelroot da kitkat e poi installo gli aggiornamenti con flashfire, come consigliato nella guida
Off Topic cancellati
Questo thread e destinato al supporto alla guida root in prima pagina
Tutte le altre domande non inerenti al supporto guida, chiedere al thread di supporto modding aiuti e consigli, in rilievo di questa sezione!
-
Quote:
pietroroberto
Quote:
pietroroberto
Questa guida root e destinata solo per la versione Lollipop come scritto in prima pagina i firmware, prosegui pure qui per tale versione, in caso consulta i thread in rilievo o chiedi nel thread di supporto aiuti e consigli per le domande inerenti alla versione kitakat