Ho ripristinato il telefono a kitkat ho seguito la guida che mi hai detto ed è tutto andato a buon fine adesso ho il firmware vodafone lollipop originale G900FXXU1POE2 con root e knox 0x0 grazie mille![]()
perfetto!
sposto ed unisco il tutto al thread "guida-root-root-firmware-official-stock-android-5-0-su-sm-g900f-knox-0x0"
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Salve, ho appena acquistato da un conoscente un galaxy s5 con il quale non si trovava e che ha acquistato a sua volta nuovo agli inizi di giugno.
Ho letto su XDA che Samsung sui nuovi galaxy s5 (che vengono già distribuiti con Lollipop) ha introdotto una nuova protezione che non permette di fare il downgrade a kitkat e di conseguenza seguire questa guida. Poichè il conoscente non ricorda se il telefono era già "nato" con lollipop, mi chiedevo se provando a flashare il fw originale kitkat tramite odin potrebbe far scattare knox a 0x1 o semplicemente vada in bootloop.
Grazie per l'aiuto
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Ultima modifica di Aetos; 14-08-15 alle 20:49
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Guida stupenda, la consiglierò a tutti i miei amici possessori di S5, ormai mi ero rassegnato a dover alterare il knox oppure rimanere senza root e invece...
Inoltre questa guida è applicabile anche ai prossimi firmware che usciranno in futuro.